Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray piů venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
The Amazing Spider-Man 2
The Amazing Spider-Man 2
Secondo capitolo del reboot dell'Uomo Ragno, discutibile arte in un'edizione reference. Distribuzione Sony Pictures Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 342

Per chi chiedeva per il jack delle cuffie, o l'hanno nascosto molto bene o non č presente (io non l'ho trovato).
    Complemtni per il prezzo d'acquisto !

Citazione Originariamente scritto da foglius
    ragazzi confermo che si trova da expert al prezzaccio di 299€ ....
    Mi spieghi meglio che expert intendi visto che sul volantino di luglio dice 399 € ...giusto per essere chiaro con tutti
    saluti

Localitŕ
    VR
    Interesserebbe anche a me sapere in quale expert si trova a 299

Grazie
    Ciao
    Ale

si trova anche da euronics gruppo tufano a 299 euro...

Raga una cosa urgente, potreste indicarmi i settaggi per le prime 100 ore??? Ogni volta che sto per spegnere la tv faccio nel menu dove c'é il pixel orbiter, una schermata con i quadroni e una tt bianca...
    Faccio bene???
    Inoltre non riesco a trovare le info sulle ore di utilizzo tv...

grazie mille

basta la schermata con i quadratoni una volta a settimana per 10-15 minuti.

penso non ci sia un modo per vedere le ore di utilizzo.. sulla serie PK non c'č.. e sul PT che ho preso da poco non ho ancora guardato, ma penso non ci sia.

per i settaggi prendi quelli in prima pagina e abbassa il contrasto e la luminositŕ..
    Ultima modifica di [MariuS]; 26-07-2011 alle 12:48
    Tv: LG 50PK350 - LG 42PT351 - LG 42LF2510 HT: Sony HT-DDWG800 Console: Xbox360 Decoder: Pace MySkyHD

capi...
    ma per quanto riguarda le impostazioni del contrasto ecc... posso giá impostare quelle postate da ravenge nel primo post??? O devo rispettare il rodaggio??

Grazie mille!!!

Ps. comunque per 300euro é un ottimo acquisto!!!

ragazzi expert parente l'ha messo io l'ho preso a nola provincia di napoli e so per certo che ce l'ha anche quello di afragola alle porte di napoli

Marius, potresti dirmi a quali settaggi ti riferisci???

Io adesso ho impostato la modalitá cinema e ho portato il contrasto a 50... abilitando anche il pixel orbirter...

Peró devo dire che cosí si vede maluccio, e quindi vorrei impostare questo tv per le prime 100ore di utilizzo in modo tale da non guastarlo (posterizzazione ecc) riuscendo a godermelo...

Grazie anticipatamente...

Localitŕ
    Purlilium
    Citazione Originariamente scritto da westenlive
    Marius, potresti dirmi a quali settaggi ti riferisci???
    http://avmagazine.it/forum/showpost....6&postcount=39

Usuali direttamente mantenendo l' orbiter e attivando il risparmio energetico in modalitŕ bassa, a 80 ore puoi disattivare il risparmio energetico.

Ciao
    .....sono secoli che il povero audiofilo viene preso a pesci in faccia con esoterismi, sciamani, guru, psicofarmaci messi nella coca cola ed altro - by Alberto Pilot

Citazione Originariamente scritto da westenlive
    Peró devo dire che cosí si vede maluccio, e quindi vorrei impostare questo tv per le prime 100ore di utilizzo in modo tale da non guastarlo (posterizzazione ecc) riuscendo a godermelo...
    Guarda io sinceramente il rodaggio non l'ho fatto mai fatto sul pk350 e non ho intenzione di farlo nemmeno su questo.. il rodaggio serve solo per evitare eventuali stampaggi del pannello, tutto qui. Puoi usare tranquillamente i settaggi di Revenge attivando l'orbiter.
    Tv: LG 50PK350 - LG 42PT351 - LG 42LF2510 HT: Sony HT-DDWG800 Console: Xbox360 Decoder: Pace MySkyHD

stanotte li proveró...
    inoltre come suggeriva MARIUS, ogni settimana faccio girare per 15 min la vidiata dei quadrati colorati...

Domanda veloce, come mai in Hdmi non posso modificare parametri come nitidezza ed altro???

Grazie mille!!! Siete gentilissimi...

Prova nella modalitŕ Esperto 1 o 2.

Ho modificato le impostazioni cosí come mi avete consigliato... e devo dire che la qualitá é molto migliore, peró penso che dopo il rodaggio aumenteró anche un po il contrasto...

peró ho ancora 2 problemini...

1) In HDMI non posso modificare i parametri come nitidezza e altro...

2) Mi sono accorto che nelle impostazioni avanzate nn posso modificare il livello del nero... uffa... come faccio???

Grazie mille

per la prima leggi sopra ti ha risposto
    per la seconda lo puoi fare solo con alcuni input
    come funziona la tecnologia al plasma?TV:55vt30e,46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: x360arcade,ps3 e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

ho visto che sto in HDMI 2, forse é quello il motivo del perché non mi fa modificare i parametri...

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •