Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
WD festeggia i 10 anni di My Passport
WD festeggia i 10 anni di My Passport
L'azienda californiana ha dato appuntamento ai media italiani per celebrare il decennale del suo dispositivo pi famoso, venduto per 60 milioni di unit, e anche per il lancio di nuovi prodotti della linea My Passport.
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo 300 il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: [LG LD320] HD-Ready

[LG LD320] HD-Ready

Ecco qui il prodotto:

http://www.lg.com/it/tv-audio-video/tv/LG-22LD320.jsp

Sono un neo-possessore del 22", l'ho preso per la cucina e devo dire che come estetica non niente male.

Se qualcuno interessato o qualche possessore volesse parlarne, ecco qui il "nostro" spazio.

L'ho appena preso.
    Devo dire che ne sono per il momento pienamente soddisfatto.
    Anche la presa usb l'ho sbloccata subito senza problemi.

L'unico difetto (che pero' non so se e' un problema del mio supporto) e' che il display in alto rimane leggermente inclinato all'indietro (saranno un 5-10 gradi rispetto alla verticale).
    Il 32 pollici LG che ho in sala invece e' perfettamente con il piano verticale.

E' forse una cosa tipica dei piccoli LCD l'avere il piano inclinato?

finalmente un altro proprietario
    io in sala ho SL8000 di 42" e devo dire che rispetto a questo pi "dritto", ma magari una mia impressione.
    Per ora sono soddisfatto dell'acquisto, i colori sono buoni come sull'altro LG che ho....rimane il problema del livello del nero sbloccabile solo se si inserisce un lettore dvd, blu-ray o qualche altro accessorio tramite HDMI.
    Ultima modifica di Dave76; 28-09-2010 alle 12:29

Come si sblocca l'USB?

Ho visto su internet un video ma serve un altro telecomando, si pu sbloccare solo cos?

Ordinato anch'io dieci minuti fa. A scatola chiusa online perch i pessimi centri commerciali di oggi o non li espongono o se lo fanno con sorgenti pessime (antenna analogica con ricezione scadente), almeno l'ho pagato meno.
    Appena mi arriva prover a sbloccare l'USB, ho letto che si pu con un cellulare symbian e un programma che emula il telecomando via IrDA, vi far sapere

Per la questione inclinazione: scusate ma la base fissa? pensavo si potesse lievemente inclinare sull'asse verticale, come i monitor per intenderci.

La base fissa..
    purtroppo non ho un cellullare con infrarossi, ne ho uno col BT ma l'LD320 non ha il BT -.-
    non so come fare per sbloccarla sta porta USB uff ...

Citazione Originariamente scritto da luchino89
    non so come fare per sbloccarla sta porta USB uff ...
    Se non hai un cellulare con ir sul quale puoi installare il software per utilizzarlo come telecomando comprati un telecomando Fully8 della Meliconi (circa 10 euro) entri nel menu' di servizio e la sblocchi senza dover toccare il firmware... altrimenti fai un dowgrade del firmware, sblocchi l'usb e poi rifai l'upgrade... ma in questo caso se hai qualche problema ti giochi la garanzia del tv

Citazione Originariamente scritto da mcmurphy
    Se non hai un cellulare con ir sul quale puoi installare il software per utilizzarlo come telecomando comprati un telecomando Fully8 della Meliconi (circa 10 euro) entri nel menu' di servizio e la sblocchi senza dover toccare il firmware... altrimenti fai un dowgrade del firmware, sblocchi l'usb e poi rifai l'upgrade... ma in questo caso se hai qualche problema ti giochi la garanzia del tv
    Io ho fatto cos, anche per non rischiare di fare casini con i firmware.....nel giro di un minuto ho sbloccato il lettore multimediale e il telecomando universale pu sempre tornare utile per altri dispositivi.

Ok arrivato, attivato l'usb con un cellulare symbian e un programmino al primo colpo.
    Per una cosa non mi chiara: usando il lettore USB non posso configurare i parametri video? Se premo menu esce...

si ti dico che normale poich lo fa anche con l'USB del mio SL8000

in quello puoi usare solamente l'av mode che cambia i settaggi standard....

Citazione Originariamente scritto da luchino89
    rimane il problema del livello del nero sbloccabile solo se si inserisce un lettore dvd, blu-ray o qualche altro accessorio tramite HDMI.
    salve,cosa intendi per "nero sbloccabile"?

il livello del nero lo puoi cambiare solo nelle porte HDMI o RGB ad esempio...

Ciao ragazzi, vi siete accaniti sull'uscita USB, e sul nero che si regola solo collegando apparecchi in HDMI, ma non avete ancora detto come si comporta a livello di qualit visiva, di brillantezza e nitidezza.
    Dai ragazzi su, che devo comprarmene uno, che tra qualche giorno scuriscono tutto qua e non se vede pi nu azz...

Ho preso da un mesetto il 19" e devo dire che il mio ha il problema opposto... e' un po' inclinato in avanti !! Secondo me e' dovuto alla scarsita' della plastica, ma comunque non crea particolari fastidi.
    SUlla qualita' visiva devo ammettere che essendo il mio primo LCD noto un po' la "falsita' " dei colori, pero' tutto sommato per la cucina non va male. Certo, non ho ancora provato la potenza del tuner HD, visto che non uso sorgenti HD e la Rai trasmette col contagocce eventi in HD.
    In compenso non mi sono ancora abituato all'audio, veramente scarsino a mio parere... mi ricorda un po' le radioline a transistor degli anni '70: toni alti a go-go, e audio troppo "aperto" come suono, questo e' il mio giudizio.
    Infine, volevo chiedere se qualcuno ha avuto problemi di sintonizzazione: io perdo spesso i pezzi sulla rai (i classici quadratoni e l'audio che scompare per qualche secondo).
    Dite che puo' essere un problema del sintonizzatore?
    Mi pare strano che lo faccia solo con la rai. Ho cambiato il cavo dell'antenna e ho anche provato a ri-sintonizzare piu' volte i canali, ma non cambia nulla.
    Magari dopo lo switch off di novembre (e i possibili cambi di frequenze), se il problema persiste lo portero' in un centro assistenza.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •