Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 108 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1620
  1. #766
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    195

    Grazie picard80, chiaro ed esaustivo come sempre!

  2. #767
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    43
    scusatemi ragazzi.. ho letto parte del thread e mi pare di aver capito che la tv non sia nativamente compatibile con i divx, cmq c'è un po di confusione nella mia testa.

    Ma... oggi mi reco in negozio, prendo il suo scatolo (esattamente lg plasma 42pj350) e sopra è riportato: Compatibile HD Divx. o_O
    Com'è che qui leggo tutto il contrario?
    Ultima modifica di neofita76; 27-01-2011 alle 13:53

  3. #768
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    149
    Citazione Originariamente scritto da neofita76
    ... oggi mi reco in negozio, prendo il suo scatolo (esattamente lg plasma 42pj350) e sopra è riportato: Compatibile HD Divx.

    Com'è che qui leggo tutto il contrario?
    Perché se ci fai caso c'è scritto solo dal pj550...In ogni caso si può sbloccare, anche se la soluzione migliore è sempre un lettore esterno. Oramai con 80€ trovi un ottimo WD TV Live (ma anche altri) che sono a mio avviso sempre la soluzione migliore.

  4. #769
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    43
    Citazione Originariamente scritto da Mr.Pritz
    Perché se ci fai caso c'è scritto solo dal pj550...In ogni caso si può sbloccare, anche se la soluzione migliore è sempre un lettore esterno. Oramai con 80€ trovi un ottimo WD TV Live (ma anche altri) che sono a mio avviso sempre la soluzione migliore.
    Cioè? Sullo scatolo del pj350 c'è scritto COMPATIBILE HD DIVX con tanto di simbolo e poi in piccolo riporta la dicitura "solo dal pj550" ?
    Dove sta scritto esattamente? (parlo di scatolo non di manuale)

    PS1. quale quida è la migliore per "sbloccare" senza perdere la garanzia?
    PS2. ho letto che è compatibile anche CI+ .. (anche sul sito m.premium è riportato) ma non ho capito a che serve il modulo CI+ su una tv privo di pannello FullHD...

    Attendo le tre gentili risposte. Grazie in anticipo!!!

  5. #770
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente scritto da neofita76
    scusatemi ragazzi.. ho letto parte del thread e mi pare di aver capito che la tv non sia nativamente compatibile con i divx, cmq c'è un po di confusione nella mia testa.

    Ma... oggi mi reco in negozio, prendo il suo scatolo (esattamente lg plasma 42pj350) e sopra è riportato: Compatibile HD Divx. o_O
    Com'è che qui leggo tutto il contrario?
    io ho sbloccato il 42pj350 x divx,avi,mkv ect...downgrade da 3.25 a 3.19.......

  6. #771
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    149
    Citazione Originariamente scritto da neofita76
    Cioè? Sullo scatolo del pj350 c'è scritto COMPATIBILE HD DIVX con tanto di simbolo e poi in piccolo riporta la dicitura "solo dal pj550" ?
    Esatto, sia davanti che a fianco della scatola ci sono i simboli con le caratteristiche e l'ultimo in basso a sinistra mi sembra dice "Divx HD 5 series Only"...Stai tranquillo però che non li legge nessun PJ350 di default, tutti te lo possono confermare!
    Per lo sblocco non posso aiutarti in quanto non so fare, ho un lettore esterno per i Divx,Mkv ecc ecc...

  7. #772
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    27
    Scusate ragazzi una domanda,ma per installare il 3.19 come formatto il pennino?fat32 o ntfs

  8. #773
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    149
    Citazione Originariamente scritto da sporting98
    fat32?
    Devi fare downgrade? Se si non sono sicuro quindi aspetta altri.
    Se devi invece aggiornare Firmware confermo che è ok fat32

  9. #774
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    27
    ragazzi,eccomi qui,allora grazie a picard ho fatto il downgrade,impostato emf e divx,installato lgmod,metto la patch,ma quando riaccendo la tv non c'è nessun ciak nella voce usb....dove sbaglio??

    ho formattato in fat32 e inserito il file patch,acceso tv,spento,ma niente da fare

    formattato in ntfs inserito patch,acceso,spento,ma niente da fare
    Ultima modifica di sporting98; 27-01-2011 alle 20:00

  10. #775
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    20
    Salve a tutti. Vorrei porre un quesito e spero di non sbagliare post.
    Ho notato che il 42pj350 non ha lo spinotto jack per inserire le cuffie ma lo ha in formato rca. Bene io ho comprato un commutatore da jack 3,5 stereo a rca. Collegato il tutto ma l'audio dalle cuffie non esce uguale. Sapete dirmi il perchè?
    Grazie per un eventuale risposta

  11. #776
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    20
    Trovato risposta nel post. Non avevo visto il tasto ricerca nel post. Grazie uguale e scusate la domanda.

  12. #777
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    27
    Ragazzi,ho risolto tutto,la mia tv ora legge i divx...ringrazio pubblicamente picard,e valer,per avermi aiutato sia con la guida,che su skype...grazie tante ragazzi...siete stati di grandissimo aiuto...

  13. #778
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    64
    [QUOTE=gungrave80]ciao a tutti,
    ricordate che avevo mandato il mio tv (42pj350) in assistenza una settimana fa a causa dello spegnimento post downgrade del firmware e dell'eccessivo ronzio proveniente dal retro?

    Ciao,mà poi per il ronzio hanno risolto? perche anche il mio pare avere lo stesso problema...
    P.S. grazie revenge72 per i setting, gran bel lavoro..

  14. #779
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    64
    [QUOTE=eraspiu]
    Citazione Originariamente scritto da gungrave80
    ciao a tutti,
    ricordate che avevo mandato il mio tv (42pj350) in assistenza una settimana fa a causa dello spegnimento post downgrade del firmware e dell'eccessivo ronzio proveniente dal retro?

    Ciao,mà poi per il ronzio hanno risolto? perche anche il mio pare avere lo stesso problema...
    P.S. grazie revenge72 per i setting, gran bel lavoro..
    macché... ronzio forse leggermente meno udibile, ma è sempre là.
    mi sono informato abbastanza sul fenomeno e sembra che sia comune a tutti i tv al plasma. Col tempo dovrebbe diminuire un pò, però.
    Su diversi siti americani ho letto che il problema è stato quasi del tutto risolto adottando delle soluzioni che assorbono il rumore (pannelli fono-assorbenti) dietro il tv o sulle pareti che riflettono il suono.
    Ad esempio, se avessi un arazzo davanti al muro che dà sul retro del tv il problema dovrebbe limitarsi

  15. #780
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    48

    Sporting98 complimenti ben fatto, potresti cmq pubblicare sul forum qual'era il problema e come l'hai risolto con l'aiuto di Valer così da essere utile anche ad altri sul forum che riscontrano lo stesso problema?

    grazie a te ... ciao
    Ultima modifica di picard80; 28-01-2011 alle 11:43


Pagina 52 di 108 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •