Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
The Amazing Spider-Man 2
The Amazing Spider-Man 2
Secondo capitolo del reboot dell'Uomo Ragno, discutibile arte in un'edizione reference. Distribuzione Sony Pictures Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 107 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1605

Citazione Originariamente scritto da super_matrix
    e potrò vedere i canali criptati in HD !?!?!
    Ciao,
    certo che si. Se ti dico che ce l'ho e che funziona... VEDO TUTTI I CANALI DI MEDIASET PREMIUM, CANALI HD COMPRESI! Io uso una Easy Pay che avevo già, ho inserito la scheda nella cam, la cam nel TV...et voilà. BUONA VISIONE!!!

Fighissimo
    Ultima modifica di Dave76; 28-09-2010 alle 15:36

Citazione Originariamente scritto da super_matrix
    Come posso far aggiornare SOLO i canali del Digitale terrestre senza dover reimpostare l'ordine anche di quelli analogici ???
    Ragazzi, il primo punto è smarcato.. chi mi aiuta per il secondo ????
    Ultima modifica di Dave76; 28-09-2010 alle 15:36

...sarò anche rinco...ma non trovo info sul DDT integrato: è compatibile MPEG4?
    grazie
    LG 42PJ350 plasma /PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC /DVD-r_combo PHILIPS3510 /Cavi G&BL top
    CLIKKATE link SOTTO PER OTTENERE IL MASSIMO DAL PHILIPS CRT-HD!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56496

Ciao ragazzi...allora a che punto sono i vostri sforzi per sbloccare la USB sul pj350?
    Vorrei chiedervi un consiglio: vorrei accostarmi alla tv payperview e sono un pò indeciso sul da farsi,Ovviamente non per quanto riguarda le offerte o i costi di abbonamento la sulle possibilità che Mediaset premium e Sky potrebbero offrire per sfruttare al meglio le potenzialità del mio plasma.Mi riferisco alle trasmissioni in HD. Voi che dite a riguardo? Mi spieghereste anche cosa sono le Cam HD?? Grazie mille a tutti e ciao.

ciao ragazzi...com'è l'HD di premium su questo pj350?? è vero che è superiore agli lcd perchè offre, come tutti i plasma, colori piu naturali???

Citazione Originariamente scritto da DarioDoc82
    Ciao ragazzi...allora a che punto sono i vostri sforzi per sbloccare la USB sul pj350?
    sono interessato anche io ci sono novità o probabilmente non si potrà fare.

Voglio solo dire una cosa ... ho sbloccato l'USB per gli MKV ma visto il poco aiuto ricevuto ho deciso di non divulgare il metodo perchè in questo forum ognuno tira acqua al proprio mulino senza fare lavoro di gruppo.

Infatti, qualche giorno fa proprio per ottenere il risultato dell'USB full ... ho fatto un pasticcio con la TV. Non solo nessuno mi ha risposto, ma sopratutto cosa ancora più triste NESSUNO mi ha nemmeno considerato. Fortunatamente sono un tipo ostinato ... non solo grazie a quell'errore sono riuscito a capirne di più ma provando e provando sono riuscito a ad aprire l'USB sul PJ350.

Mi dispiace ... ma non è questa l'idea di collaborazione che ho sempre avuto in mente.

Come posso far aggiornare SOLO i canali del Digitale terrestre senza dover reimpostare l'ordine anche di quelli analogici ???

salve, ieri ho comprato il pj350
    anche a voi fa un rumorino costante nel retro quando è acceso?? è normale??

Unhappy

Purtroppo essendo un pannello davvero economico (rimane comunque un buon plasma superiore e di molto a quasi la totalità dei lcd) i possessori sono generalmente "alle prime armi" e voglio dire persone che generalmente non lo hanno preso quale frutto di...ma solo perchè un 42" al plasma per 399 euro...

Io così la vedo e così mi spiego tutte 'ste domande (anche piuttosto scontate, al limite...) e niente o pochissime risposte...lo spirito di gruppo quindi...poco si vede.

ciao.

PS. MPEG4?
    LG 42PJ350 plasma /PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC /DVD-r_combo PHILIPS3510 /Cavi G&BL top

Citazione Originariamente scritto da picard80
    Voglio solo dire una cosa ... ho sbloccato l'USB per gli MKV ma visto il poco aiuto ricevuto ho deciso di non divulgare il metodo perchè in questo forum ognuno tira acqua al proprio mulino senza fare lavoro di gruppo. ...

Un bel post costruttivo .. ti ringrazio per aver messo a disposizione le tue conoscenze

Se picard80 non vuole dare il suo contributo basta masticare un po di inglese et voilà e digitare su google LG USB HACK

Escono molti risultati, quello interessante penso sia questo:

http://lgusb.wikispaces.com/IR+Hack

State attenti a non incasinare il service menù ... se bloccherete il display in conseguenza dei vostri smanettamenti... la garanzia non vi verrà riconosciuta.

Ciao

P.S.
    Io un LG PJ manco lo possiedo quindi questo è il massimo che posso contribuire.
    .....sono secoli che il povero audiofilo viene preso a pesci in faccia con esoterismi, sciamani, guru, psicofarmaci messi nella coca cola ed altro - by Alberto Pilot

Citazione Originariamente scritto da picard80
    Altra news ... cmq scontata, un tizio in un forum ha provato ad aggiornare il fimw del 42PJ350 dalla versione 3.14 alla 3.15 (quella disponibile su vari siti adatta per la serie LH) e come era prevedibile al termine dell'aggiornamento la tv si è spenta ma non si è più accesa!!!

Beh almeno sappiamo di non provarci!!!
    lo fatto anche io e no si accende piu' sapete come ripristinarla

MPEG4 ok!

...io contribuisco con un altra risposta dal customer care tedesco (quello italiano...ahemmm...) che mi dice che sì full MPEG4!

We would like to communicate to you that the internal DVB-T and C Tuner support MPEG 4 in each case. We hope to have answered your inquiry to your fullest satisfaction.

@revenge72: grazie per la segnalazione, ma purtroppo col classico metodo col PJ350 sembra che nessuno sia riuscito a sbloccare la usb. Per ora solo la testimonianza di un russo con un firmware diverso da quello che si trova in Italia sembra ce l'abbia fatta, ma a me puzza un po' fake .

@picard80: purtroppo non credo che ci siano molti utenti del thread che abbiano smanettato nel service menù, sopratutto perchè essendo a conoscenza delle praticamente nulle probabilità di successo, io stesso non ho ancora preso il fully per provare l'hack.
    Come dice retronz, molti utenti di questo thread sono alle prime armi con gli schermi digitali e hanno preso questo tv sopratutto per il prezzo prima che per le caratteristiche tecniche, comunque di tutto rispetto per un tv entry level.
    Il fatto che tu sia riuscito a sbloccare l'usb mi conforta, significa che almeno il potenziale c'è

Appena mi capiterà sotto mano un fully penso di prenderlo, visto che mio padre ha preso un LCD lg ld428 che può essere sicuramente sbloccato. Di conseguenza posterò la mia esperienza.

Pagina 13 di 107 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •