Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto  perduto
All is lost - Tutto perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virz in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 155 di 157 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157 UltimaUltima
Risultati da 2.311 a 2.325 di 2341
    Localit
    Caserta

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    ho fatto una prova micidiale, ho staccato l'antenna, ho riportato il tv ai valori di fabbrica, quando iniziata la prima sintonizzazione l'ho bloccata per non avere canali, uso il tv come monitor da hdmi con il decoder esterno hd telesystem 7900, miglioramenti significativi hd superlativa sd pulita, dato che molti di voi hanno l'x10 ita e non hanno quindi il decoder hd potrebbero comprare il decoder telesystem di cui esiste una versione pi economica a 90 credo il 7800 e far rivivere a questo tv una seconda primavera con l'aggiunta anche dei canali hd free: rai, rete4, canale 5, italia 1 dove disponibili.
    con questa procedura si eliminano anche i rumori sia notturni che diurni, i famosi click dell'aggiornamento del guide plus e si bypasserebbero i problemi di scarsa stabilit nella ricezione dei canali dell'x10 italiano.
    Scusami benefabio, per valori di fabbrica che intendi, anche quelli del service men oppure solo l'opzione dal televisore? Chiedo questo perch anche io noto, con la penna usb di sky, che l'sd (oltre ad i canali hd terrestri) sia migliore, pi nitido e con meno artefatti.

Localit
    Caserta
    Citazione Originariamente scritto da jovi72
    Anche a me succede da circa 6 mesi con il logo in alto a sinistra del risultato della partita e dopo qualche ora scompare.
    Cosa mai successa col 42pz85.
    Speriamo che col tempo la situazione non peggiori
    anche a me succede dopo la partita, ma devo mettermi con la testa attaccato al 50 pollici per notarlo; basta una mezzoretta di qualche altro canale e va via.

Citazione Originariamente scritto da giu79
    Scusami benefabio, per valori di fabbrica che intendi, anche quelli del service men oppure solo l'opzione dal televisore? Chiedo questo perch anche io noto, con la penna usb di sky, che l'sd (oltre ad i canali hd terrestri) sia migliore, pi nitido e con meno artefatti.
    intendo dal tv fare il reset che ti riporta ai valori iniziali dove riparte anche la risintonizzazione, per i valori della modifica da service mode dipende dai gusti se metterli o meno, ma ricordo che comunque un semplice cambiamento del bilanciamento del bianco alle alte e alla basse luci.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Localit
    Caserta
    Citazione Originariamente scritto da benefabio
    intendo dal tv fare il reset che ti riporta ai valori iniziali dove riparte anche la risintonizzazione, per i valori della modifica da service mode dipende dai gusti se metterli o meno, ma ricordo che comunque un semplice cambiamento del bilanciamento del bianco alle alte e alla basse luci.
    Ok; cmq sento parlare di scie ecc.
    Io sono malato di calcio, ma con sky hd le partite le vedo quasi perfette, se non fosse per un leggerissimo, ma leggerissimo, motion blur a cui uno deve far caso.

pure io lo vedo ma credo sia normale e non dipenda dal tv, dovrebbe essere l'effetto dello spostamento della telecamera, quel blur c' pure con i kuro, con i panasonic e con i samsung 600hz, anche se levando i 100hz e disattivando tutti i filtri mi sembra vada molto meglio.
    Ultima modifica di benefabio; 05-11-2010 alle 10:01
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Scusate un info: c’ qualche modo o qualche opzione da attivare affich io accenda una sorgente, tipo una Ps3, SKY, e il televisore passa in automatico a quella sorgente, senza selezionarla dal men AV?
    Grazie

C' una funzione chiamata HOTEL ... puoi impostare quale ingresso la TV alla sua accensione deve "agganciare" .... ripeto non proprio quello che cercavi Tu.

maggiori info li trovi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6077

SALUTI

MASSIMO
    Ultima modifica di goldrake7; 23-11-2010 alle 00:27

Scusate ma gli attacchi per le staffe di queste tv (io ho il 37px10) non rispettano gli standrd gli vesa? Voi che staffe avete montato?

Problema allo switch off

Ciao.
    Vorrei sapere se sono l'unico ad avere il problema seguente (ho un Pana P37-X10Y).
    Abito a Milano e dopo lo switch off dell'altro giorno non riesco piu' a vedere i canali HD free (attualmente Rai, Canale5 e Italia1, credo).
    Inizialmente, non venivano neanche inseriti in elenco. Ora, dopo varie ri-sintonizzazioni, riesco a "vedere" Italia1 HD e Canale 5 HD nell'elenco canali (della Rai nessuna traccia), ma e' come se non trastmettessero... insomma in sostanza non li vedo!
    In cucina invece si, con un "misero" LG LD320 19".
    Qualcuno ha avuto per caso questo tipo di problema allo switch off?
    Grazie mille.
    Gigi

Localit
    Venezia
    Salve a tutti , l'ottobre scorso ho acquistato un plasma :

Panasonic Tx P37X10E

in Veneto dove abito io c' stato lo switch - off oggi 30 novembre , fra i canali disponibili c' anche Rai Hd , che per riesco a sentire l'audio ma non si vede niente ........... premetto che ho poca esperienza di TV , c' qualcuno comprensivo che in parole chiare pu spiegarmi perch ? e se devo modificare qualche impostazione.

Non vorrei aver preso un bidone , nel senso che il decoder integrato del modello in questione non prende i canali hd

ciao ..........attendo eventuale risposta .

Grazie

Localit
    Bologna
    X10 acquistato in italia non ha decoder hd...solo i modelli x10 francesi ce l'hanno
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Localit
    Venezia
    Bella fregatura , e magari le altre marche c' l' hanno !

grazie della risposta luctul !

Citazione Originariamente scritto da luctul
    X10 acquistato in italia non ha decoder hd...solo i modelli x10 francesi ce l'hanno
    A dir la verita' anche il modello Croato ce l'ha (X10Y, il mio)... Comunque, vista l'attuale numerosita' di canali HD free (max 3 direi), non mi preoccuperei piu' di tanto, almeno nel breve...

io ho la versione francese di questo TV ma neppure io vedo RaiHD, sento solo la voce. Lo riesco a prendere solo con il decoder esterno Telesystem 7800.

Citazione Originariamente scritto da LupinIV
    io ho la versione francese di questo TV ma neppure io vedo RaiHD, sento solo la voce
    Strano... anche io ho quello francese e riesco a vedere perfettamente Rai1 HD, Canale5 HD, Italia1 HD e La7 HD; fina a qualche tempo fa anche Rete4 HD, ma per ora sparito...
    "Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A.Poe)
    :: TV Plasma Panasonic TX-PF37X10 | Sorgenti: Panasonic DMP-BDT220 / HTPC | Sintoampli Cambridge Audio Azur 540R | Diffusori Frontali Indiana Line Arbour 4.02 | Centrale Indiana Line Arbour C.4 | Posteriori Indiana Line Nano | Cavi Qed Silver Special 25th Ann. Ed. | Subwoofer BK Gemini II ::

Pagina 155 di 157 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •