Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 51 PrimaPrima ... 414748495051
Risultati da 751 a 763 di 763

Comprati una scheda video con uscita HDMI.E' la soluzione migliore.

Citazione Originariamente scritto da depa
    Ciao,
    Vi pongo un quesito.
    Stò cercando di registrare tramite DVD-recorder con HD programmi del digitale terrestre ricevuti dal PG6000.
    Collegamenti, HDMI e presa scart AV 1.
    Sintonizzo LG sul canale da registrare, e imposto il DVD recorder in AV1.
    Risultato:
    Se sintonizzo l'LG su un canale analogico registro, se lo sintonizzo su un canale digitale non registra.
    E' un problema di impostazioni del televisore, oppure é normale per impedire la registrazione dei canali Digitali e Pay-Per View.
    Grazie anticipatamente per eventuali consigli.

Buona giornata a tutti
    visto che non mi sembra di aver letto risposte al quesito dell'altro utente...
    ho lo stesso problema...
    come si fà a registrare da digitale terrestre tramite hd recorder ?
    sia i programmi free che quelli tramite cam...
    sbaglio qualche collegamento ?

Citazione Originariamente scritto da gix65
    visto che non mi sembra di aver letto risposte al quesito dell'altro utente...
    ho lo stesso problema...
    come si fà a registrare da digitale terrestre tramite hd recorder ?
    sia i programmi free che quelli tramite cam...
    sbaglio qualche collegamento ?
    Prova a cambiare scart, perchè le uscite sono diverse.
    Infatti, per ovviare all'inconveniente della mancanza della presa cuffie, ho prelevato il segnale in uscita dalla scart, appunto, per scoprire che, da una esce l'audio del sinto analogico e dall'altra l'audio del DVB-T.
    Da nessuna è possibile prelevare nessun audio proveniente dalle altre entrate, almeno nel mio, perchè qualcuno (a detta loro), ha prelevato da una di queste , l'audio proveniente dalle prese HDMI.

Quindi non ti rimane che provare.

Citazione Originariamente scritto da massimotrw
    No, non hai sbagliato proprio per niente a prendere l'LG PG6000, io sono supersoddisfatto. <Controlla solo se ci sono dei cambiamenti di tonalità nei primi minuti (nero un po' verso il grigio ad esempio) perchè in alcuni casi (come nel mio, ma ho un 42 pollici) sembra ci sia un problema di scheda del pannello difettosa. Se lo noti valuta se fosse il caso di sostituirlo nella prima settimana di uso.
    Anche io posseggo un 42 PG3000 con il problema della tonalità nei primi minuti, ho chiamato il servizio assistenza che ha visionato il TV a casa e non ha secondo lui riscontrato nessun difetto dicendomi alcune cose sul fatto che le celle del plasma si devono riscaldare ed altro. Mi ha assicurato che se il problema aumenta anche fuori garanzia l'importante che l'abbia segnalato adesso. Adesso vi chiedo se questo problema sia stato riscontrato da altri e se hanno risolto e come e dove così da poter far mettere in contatto il mio centro assistenza con quello che ha già risolto il problema. Grazie

Nessumo mi può dare un consiglio? Grazie

salve ragazzi,io ho uno strano problema con una 50pg6000, preciso che abito a caserta città ed ieri nel fare l'aggiornamente dei canali del digitale terrestre, per vedere se era uscito qualche emittente nuova, ho avuto un problema, ovvero i primi 7 canali la tv non me li mette + in ordine in automatico come faceva prima, i canali ovviamente sono quelli della rai poi la mediaset e poi la7, dal menù non si può modificare l'odine dei canali DTV adesso come devo fare ???? è successo già a qualcuno questa cosa ????
    Saluti.

Citazione Originariamente scritto da dragon1968
    Nessumo mi può dare un consiglio? Grazie
    ....se leggi qualche pagina piu' indietro di questa lunga discussione noterai che il "fenomeno"da te citato è capitato già a diverse persone.....compreso il sottoscritto
    Da quanto ne so(poco)il fatto che il pannello,appena acceso ci impieghi del tempo per raggiungere la giusta luminosità,sembra dipendere proprio dalla temperatura(umidità) dell'ambiente in cui vi è posto il televisore.
    La cosa succede anche in alcuni altri televisori plasma e non(cosi mi è stato riferito)
    Questa è lamia esperienza,faccio un esempio....
    Appena acquistai il pg6000 32 lo scorso natale,la cosa si manifesto da subito...ma piu' passava il tempo e piu' ci si avvicinava all'estate il "fenomeno" comincio' a diminuire...fino a scomparire del tutto,tanto che mi scordai di avere questo problema.
    Ma con il riavvicinarsi nuovamente dell' inverno(precisamente in dicembre nel momento piu freddo)la cosa torno a manifestarsi con la stessa tempistica dell'anno precedente.
    Percio' a questo punto "la cosa" non mi preoccupa piu'.

Citazione Originariamente scritto da gianluca80
    ..., dal menù non si può modificare l'odine dei canali DTV adesso come devo fare ???? è successo già a qualcuno questa cosa ????
    Saluti.
    ciao a tutti stesso problema con un 32pg6000 che mette i canali in ordine puramente casuale!
    consigli/soluzioni?
    grazie mille

I canali in ordine casuale? "Normale", poi li devi mettere a posto tu

Anche io ho un problema con il 32": da un po' di tempo in qua, qualsiasi cosa colleghi alle prese (che sono 4) HDMI mi da schermo nero e "nessun segnale" che gira per lo schermo.
    Non ditemi che devo chiamare il centro assistenza, che quelli LG fanno pena

il problema è proprio che non si possono mettere nell'ordine voluto come successo a gianluca80 e anche dal menù non è possibile riordinarli...che sia il firmware da aggiornare???
    ciao

Riordinare i canali

Citazione Originariamente scritto da ladybug
    il problema è proprio che non si possono mettere nell'ordine voluto come successo a gianluca80 e anche dal menù non è possibile riordinarli...che sia il firmware da aggiornare???
    ciao
    Stesso problema. C'è un modo per riordinare i canali? Sulla videata nel menù set up programmi non appare il pallino giallo dello “sposta”. Niente da fare, dunque?

L’utilizzo del tasto FAV ovvia parzialmente al problema.

il tasto sposta appare se si mette per esempio come paese germania invece se si mette italia no

riesumo questa discussione per un dato tecnico che nn riesco a trovare: il livello del nero della serie 6000. Qualcuno ne è a conoscenza?
    TV: Panasonic 46G30
    Console: Xbox 360 - Playstation 3
    PC: iMac

Pagina 51 di 51 PrimaPrima ... 414748495051

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •