Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: settembre
Home Video HD: settembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di settembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
All is lost - Tutto  perduto
All is lost - Tutto perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 46 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 681

Discussione: [Samsung] PS-50P96FDX

Arrivati a Roma!!

Sono stato adesso da Sat**n a Roma EST ho chiesto al commesso se mi poteva controllare sul PC se aveva in arrivo e per quando i 50P96FD e a grande sorpresa mi ha detto che li aveve in magazzino appena arrivati e il suo collega li era andati a prendere per metterli in esposizione! Ho preso un po' di tempo e sono andato a mangiare nel centro commerciale per aspettare di vedere il nuovo arrivato ma al ritorno era da solo e doveva aspettare un collega per montarlo quindi penso che da stasera sar in esposizione..
    Adesso mi informo se a fiumicino li hanno gi esposti vi faccio sapere..

Citazione Originariamente scritto da mpipo
    Sono stato adesso da Sat**n a Roma EST ho chiesto al commesso se mi poteva controllare sul PC se aveva in arrivo e per quando i 50P96FD e a grande sorpresa mi ha detto che li aveve in magazzino appena arrivati e il suo collega li era andati a prendere per metterli in esposizione! Ho preso un po' di tempo e sono andato a mangiare nel centro commerciale per aspettare di vedere il nuovo arrivato ma al ritorno era da solo e doveva aspettare un collega per montarlo quindi penso che da stasera sar in esposizione..
    Adesso mi informo se a fiumicino li hanno gi esposti vi faccio sapere..
    Finalmente!
    da mesi che aspetto che qualcuno riesca a vederlo in funzione...
    vedi se riesci a fargli mettere un film in br cos finalmente sapremo se ha miscroscatti o no e se le caratteristiche rilasciate da samsung sono vere o come dice qualcuno fumo negli occhi...
    io sono molto interessato all'acquisto, non deludermi!!

intanto che cerco di contattare i negozi vi posto 2 recensioni mi scuso se sono state entrambe postate..

http://www.tech.co.uk/home-entertain...50p96fd?page=1

http://www.trustedreviews.com/tvs/re...n-Plasma-TV/p1

EDIT: eccone un'altra..
    http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-PS50P96FDX/
    Ultima modifica di mpipo; 21-09-2007 alle 17:59

intanto che cerco di contattare i negozi vi posto 2 recensioni mi scuso se sono state entrambe postate..

http://www.tech.co.uk/home-entertain...50p96fd?page=1

http://www.trustedreviews.com/tvs/re...n-Plasma-TV/p1
    b, due recensioni dove viene promosso a pieni voti, io continuo a credere che molti stanno sottovalutando questo modello, adesso facci avere la tua recensione...

Il verdetto della seconda dice semplicemente che: il nero non sar al livello del Pioneer, i colori non saranno a livello dei Panasonic ma il Samsung batte tutti nella sua fascia di prezzo (e ci credo non ha concorrenti a quel prezzo )

E anche leggendo la prima qua e l si riscontra qualche difettuccio. Ovviamente il tutto ottimo se lo si raffronta al prezzo, quello si veramente imbattibile.

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Il verdetto della seconda dice semplicemente che: il nero non sar al livello del Pioneer, i colori non saranno a livello dei Panasonic ma il Samsung batte tutti nella sua fascia di prezzo (e ci credo non ha concorrenti a quel prezzo )

E anche leggendo la prima qua e l si riscontra qualche difettuccio. Ovviamente il tutto ottimo se lo si raffronta al prezzo, quello si veramente imbattibile.
    b il primo gli da 5 stelle (6 non si potevano dare... )
    il secondo :
    Design & Features10
    Image Quality 9
    Sound Quality 6
    Value 10
    Overall 9
    cosa volete di pi?poi se ci aspetta un plasma del valore del pioneer a 2500 euro...
    aspettiamo di sapere la resa dal vivo e poi tireremo le somme

Si ma le recensioni andrebbero lette E non soffermarsi troppo ai valori della tabellina riassuntiva perch spesso sono fuorvianti. Basta vedere le recensioni delle vari tv sulle note riviste cartacee: nelle pagelle finali ci sono sempre voti dal 7 al 9, poi per se vai a leggere scopri le magagne, alcune anche belle grosse.

VISTO.. in expo da Sat**n Roma EST

L'hanno messo in esposizione al CC Roma EST.
    Sta in una parete con altri 5 tv 50 FULLhd.
    Davano Sky HD1 con un film e non sfigurava affatto rispetto al Panasonic 50PZ700E soprattutto dal punto di vista del contrasto si vedeva la differenza (15.000 del Sam contro i 5.000 del Pana).
    Regolandolo bene pensa possa esprimere ancora meglio comumque rispetto ad un Samsung 50C96HD sembrava leggermente meglio quest'ultimo dal punto di vista della pulizia di immagine.
    Se dovessi scegliere adesso un FULL mi farei sicuramente questo Samsung 50P96FD come visione, specifiche e prezzo.

Edit: si vede la differenza della superficie del pannello adesso un po' meno lucida (rispetto al Q96) per diminuire il riflesso (tipo Panasonic).
    Molto Buono il nero, si vedeva ben scuro.

Localit
    Bologna
    Citazione Originariamente scritto da morelli
    Si ma le recensioni andrebbero lette E non soffermarsi troppo ai valori della tabellina riassuntiva perch spesso sono fuorvianti. .
    Gi,anche perch magari,leggendo le recensioni,si capisce che un 9 da considerarsi tale solo nella classe di appartenenza della tv,non in assoluto.
    Per le specifiche e le informazioni sulle tv full hd, Comparativa TV Full Hd.

L'hanno messo in esposizione al CC Roma EST.
    non l'hai visto collegato ad un blue ray per vedere se soffriva di microscatti?

Vorrei far notare un punto della recensione apparsa su HDTVTest:

Internal Freeview tuner stuttering
    Intermittent stutter when watching Freeview using internal tuner

Non vorrei che il Plasma in questione abbia lo stesso problema sul DTT interno rilevato anche suigli LCD della serie M86.

dai...chi se lo compra?

nn l'ha visto ancora nex attaccato a un BR???

Citazione Originariamente scritto da okkioniblu
    nn l'ha visto ancora nex attaccato a un BR???
    quello che vorrei sapere anche io ,questa tv sta diventando un xfiles ,si va da voti altissimi a chi dice che fa schifo ,da essere il migliore dopo i pioneer a essere il peggiore... se qualcuno riuscisse a provarlo bene specialmente con i br risolveremmo il mistero ...

Citazione Originariamente scritto da rossiv
    da essere il migliore dopo i pioneer a essere il peggiore...
    Parlando di TV plasma 50" FHD (monitor esclusi), realmente in commercio abbiamo Pioneer, Panasonic e questo Samsung. Quindi assodato che Pio sia il migliore non ci vuol molto ad essergli dietro o ad essere il peggiore

Cmq si cominciano a vedere in giro (io l'ho visto da Saturn .... non anocra in funzione per) quindi vatti a fare un bel giretto e giudica tu coi tuoi occhi. Le recensioni sono solo un passatempo ma niente di serio a meno che vengano da qualche ns. amico qualificato del forum.

Ciao

Pagina 5 di 46 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •