Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 78 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1166
  1. #31
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    515

    l4sty di giorno è uno specchio la foto che hai postato è fedele

    la sera con finestra chiusa è tutt altra cosa

  2. #32
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    33
    foto con nessuna protezione da fonti esterne di luce

    Uploaded with ImageShack.us


    foto con tenda oscurante abbassata



    Uploaded with ImageShack.us


    Ricordo che io ho una vetrata sulla destra delle foto: nella prima foto ho la nostra situazione normale diurna mentre nella secondo ho abbassato l'oscurante sulla porta vetrata subito vicino al tv mentre l'altra vetrata affianco è rimasta non oscurata.
    Ultima modifica di ziofrancotto; 01-06-2012 alle 17:41

  3. #33
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    58
    Grazie per le foto!

  4. #34
    Data registrazione
    Jul 2010
    Località
    ASRoma
    Messaggi
    1.144
    Grazie mille!! sei stato gentilisssimo!
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

  5. #35
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    2
    Ciao , dopo aver visto l' UT50 alcuni giorni fa e dopo lettura di questo post mi sono deciso a ordinare ieri il 50 pollici . Non sono un esperto ma leggendoVi credo a 749 un buon prodotto . Ero indeciso con il GT30 , purtroppo non ho potuto vederli nello stesso negozio e poi ho optato per l UT50 ; quest 'ultimo l ho visto di fianco a un 50VT50 ed effettivamente e su un altro livello ( ma anche 1000 euro in piu ) , mentre invece non sfigurava vicino alla serie panasonic led ! Spero che mi arrivi presto !

  6. #36
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    18
    COME DICEVO IN ALTRO POST preso e arrivato ieri il 42ut50...subito acceso per 3-4 orette... utilizzato subito le slide colorate per un minimo di rodaggio "motore" .. stanza superrabbuiata , x me e' molto ma molto buono... il mio termine di paragone e' l'altro plasmone samsung 59d6900 calibrato... ha molta profondita'... nero ottimoo... sd meglio che samsung (ma forse il polliciaggio minore aiuta...) , per ora ho usato true cinema... sarebbe utile ora confrontarci tra i possessori sui settaggi che usiamo... unica cosa che chiedo e non mi torna, trovato settaggi sui forum stranieri e riportano tutti valori contrasto, luminosita', ecc. con valori oltre cio' che ho visto sul mio plasma... intendo max valore x esempio contrasto 60... mentre sui forum arrivano oltre... forse il 50ut50 ha valori diversi??? spero di aver reso...

  7. #37
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    68
    Ci sono novità particolarmente positive o negative degli utilizzatori? Sto valutando fortemente l'acquisto del 42" o 50" UT50 per uso film in DVD HD e Bluray e per videogiochi al PC ad una distanza di 1.6mt in una stanza con poca illuminazione, spesso buia: procedo con l'acquisto? Quale polliciaggio?

  8. #38
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    18
    novita' da parte mia...?? che sto facendo un buon rodaggio (utilizzo slide colorate e pulizia con lo scorrimento) e mi piace sempre sempre di piu'.... grande acquisto per me... da 1,6 mt... decisamente 42.... io lo guardo a circa 1,9-2,1 perfetto...

  9. #39
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3.804
    Bisio il nero come lo trovi?
    Le bande nere di un film...puoi riportarci la tua esperienza?
    Quali possibilità di intervento ci sono nei setting? Gamma bilanciamento pianco (2 o 10 punti) ecc?

    IFC é regolabile su 3 step giusto?come i fratelli maggiori...

    on pratica é come l'ST ma con sole 2 hdmi e senza filtro o cambia altro?

  10. #40
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    18
    il nero lo trovo ad occhio meglio del samsung 59d6900... bande nere cosa intendi? nei settings sbloccando il menu' avanzato sia 20 x il true cinema sia 10.. a me basta il 10 per solo cinema... ifc (sono in ufficio e televisore lo conosco ancora poco se non ricordo male 5 regolazioni.. off-minimo-medio-massimo-auto) si solo 2 hdmi e senza filtro.. ma non sono un esperto per cui non so tecnicamente cos'altro c'e' di diverso... posso dire che c'e' molta ma molta profondita' quasi effetto 3d.. il mio termine di paragone e' come dicevo il 59d6900 (calibrato dal carissimo e buon salamandre attorno a natale..) e , secondo me, considerando cmq la differenza di polliciaggio , se visto in stanza scura e' un passo avanti... pur essendo molto ma molto soddisfatto del 59d6900 calibrato... considerando poi che ha solo 20 ore di vita e potrei a breve farlo calibrare direi che e' un ottimo prodotto....dimenticavo... molto importante.. sara' per i pollici minori ma in sd si vede decisamente meglio ma anche di parecchio rispetto al 59d6900
    Ultima modifica di bisio1; 12-06-2012 alle 11:39

  11. #41
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3.804
    Per bande nere intendo le bande sopra e sotto ai film in 21/9, specie in scene dove il quadro generale del film é scuro ti rendi conto se il nero "tiene"bene (coi panasonic di solito va benissimo impostare la luminosità a 0 e contrasto sui 40 in mod. Cinema o true cinema che sia)

    Per ifc (o 24p smooth film con blu ray) allora si ci sono 4 step : off min medio e max, come i fratelli maggiori

    Stasera al rientro o quando puoi ci faresti sapere riguardo al gamma se é regolabile e se si puó pure regolare il bilancimento del bianco...

    Poi non sarebbe male sapere anche la tua opinione circa la riflessione del pannello di giorno, non dico con luce del sole puntata contro ma una situazione diciamo piú moderata..

    Ps:cosa intendi per sbloccando da menú avanzato 20 o 10 per il true cinema??

  12. #42
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    515
    il gamma si può regolare da curva s,1.8,2.0,2.2,2.4,2.6
    il bianco si può regolare a 10p in tutte le modalità
    in true cinema in 20p sbloccando in menu avanzato se no rimane a 10p pure in true cinema

  13. #43
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    18
    ahh ok per bande nere.... ci guardo meglio... ma a memoria mi sembra decisamente NERO NERO.... PER IFC riverifico e faro' qlc fotina... gamma assolutamente regolabile 1,6-1,8-2-2,2-2,4-2,6 se non ricordo male ... bianco assolutamente si regolabile... come gia' dicevo in altri post... tv ok per stanza oscurata .. provato sia con plafoniera accesa e luce finestra laterale riflette molto... ma cmq appena appena accettabile la visione.... cmq anche con schermo antiriflesso se ci spariamo luce contro o stanza supeilluminata un po' di riflessione c'e' sempre.. nelle impostazioni c'e' una semplicissima opzione di on-off menu' avanazato... su on abiliti il bilanciamento bianco... bilanciamento 20 punti per il true e 10 per cinema... ma su questo vi do conferma nei prox giorni.. fino a venerdi' non ci sono.. fuori per lavoro... niente plasma quindi

  14. #44
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    68
    Grazie bisio per i report
    Hai modo di collegarlo ad un pc fisso o portatile per vedere come si comporta sotto windows 7 per caso?

    Un'altra cosa: dato che le entrate hdmi sono sul retro e non sul lato è necessario acquistare cavi hdmi ad angolo retto se si vuole mettere la tv a parete, dico bene? Per il cavo di alimentazione c'è lo stesso problema o è posizionato a lato?

    Ancora grazie!

  15. #45
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    18

    appena tornero' vediamo di collegarlo ad un pc... nessunissimo problema x cavi o alimentazione... nicchia posteriore creata ad hoc... cavi normalissimi...


Pagina 3 di 78 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •