Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Interstellar
Interstellar
L'attesa pellicola sci-fi di Christopher Nolan ha conquistato le sale cinematografiche di tutto il mondo. Ecco l'analisi di AV Magazine, con pareri sul valore artistico, suggerimenti e recensioni sui formati 70mm e digitale 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 173 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 2582

pensare che io ho preso il 42 pollici a 799 e ora vendono il 46 a 699 ..che sfiga xD

spero allora che lo svendano perchè hanno pezzi con aloni da sbolognare xD
    per fortuna il mio è ok quindi anche per quel motivo me lo tengo stretto (infatti volevo riportarlo indietro e prendermi il 46 e me lo avrebbero dato senza problemi però ho preferito non rischiare poi di avere un pezzo con difetti evidenti,visto che è un terno al lotto con ste tv..)

cmq dubito il firmware del gt e vt vada su st,cioè cmq nel sito panasonic si può scaricare quello relativo all'st30.sarebbe troppo figo che si riuscisse a trovare modo di scaricare il firmware del gt30 o creare un "custom firmware",perchè cosi si potrebbero avere le funzioni software che non sono presenti nel menu dell' st30
    visto che per il resto il gt e l'st sono praticamente uguali come tv
    Ultima modifica di RyuX; 06-10-2011 alle 14:32

Citazione Originariamente scritto da m2k
    ... 46st30 in negozio ed ho notato che le immagini che giravano presentavano evidenti scalettature ... Ma l'st30 ed il vt30 non dovrebbero avere la stessa qualità di immagine?
    ovviamente no, altrimenti non si giustificherebbe la differenza di prezzo e lo status di "top" del VT. Però di base hanno un'elettronica molto simile nella resa sui vari segnali di test (vedi review online che confermano)

Magari erano regolati male
    non direi, di norma nei cc i tv li settano direttamente in modalità Dinamica. Anche se qualcuno avesse messo mano ai setting (cosa tutt'altro che infrequente), senza telecomando avrebbe potuto variare solo i parametri di base, come contrasto, luminosità, colore e nitidezza (forse solo quest'ultima, se settata troppo alta, può dar qualche problema, ma imho non da creare scalettature tanto clamorose come dici). Forse i collegamenti non erano i medesimi... non è che per caso l'ST era collegato in video composito e l'altro in HDMI?
    Ultima modifica di rosmarc; 06-10-2011 alle 15:14

Citazione Originariamente scritto da RyuX
    spero allora che lo svendano perchè hanno pezzi con aloni da sbolognare xD

Non è bello portare sfiga

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    ovviamente no, altrimenti non si giustificherebbe la differenza di prezzo e lo status di "top" del VT. Però di base hanno un'elettronica molto simile nella resa sui vari segnali di test (vedi review online che confermano)

non direi, di norma nei cc i tv li settano direttamente in modalità Dinamica. Anche se qualcuno avesse messo mano ai setting (cosa tutt'altro che infrequente), senza telecomando avrebbe potuto variare solo i parametri di base, come contrasto, luminosità, colore e nitidezza (forse solo quest'ultima, se settata troppo alta, può dar qualche problema, ma imho non da creare scalettature tanto clamorose come dici). Forse i collegamenti non fossero i medesimi... non è che per caso l'ST era collegato in video composito e l'altro in HDMI?
    Ora che lo monto vedrò
    Comunque il vt30 mi piaceva tantissimo, lo preferivo ai led che gli erano affianco
    speriamo che l'st30 che ho preso si veda lo stesso bene

Che occhialini usate? Io vorrei prenderne uno o due panasonic e altri invece provare qualche cosa di meno costoso.

Ora che lo monto vedrò
    Comunque il vt30 mi piaceva tantissimo, lo preferivo ai led che gli erano affianco

Che occhialini usate? Io vorrei prenderne uno o due panasonic e altri invece provare qualche cosa di meno costoso.
    Ciao percaso l'hai preso in promo al mediaworld? Ci fai sapere se soffre di problemi (spero di no per te) o altre cose. Grazie

Panasonic TX-P46ST30 VS Samsung PS51D490

Salve quale mi consiglieresti dovendone farne un uso quasi esclusivamente con divx presi dal web?

Grazie

Martino

Novitá sui FBr/ sbalzi di luminositá se ci sono ancora o li hanno risolti con qualche recente aggiornamento???

nel caso andrei a prenderlo oggi stesso!

Ora che lo monto vedrò

Facci sapere di questo ST30 , che interessa anche a me

@ marlap

diamo in un topic ufficiale, quindi niente consigli per gli acquisti

prova a chiedere qui

Prrso il 46...ra poco installo e subito provo...

Preso anche io il 46 da Mediamondo (e ho assistito a scene di delirio e combattimenti all'ultimo sangue per via delle offerte sottocosto), ma potrò montarlo solo domani.

Mi interesserebbe sapere se qualcuno ha dei settings buoni da utilizzare per i film dvd-blue ray

imposta la modalità True Cinema e metti tutti i filtri digitali su Off

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    Prrso il 46...ra poco installo e subito provo...
    Fateci sapere !!!! Provate se vi e' possibile le varie
    Sorgenti , sd , hd bluray , game ecc .... Grazie mille

Provato soprattutto cpn BD da ps3, niente giochi per ora e pochiss"imo dtt.
    a maggio giugno ne avevo preso uno, srmpre46 dopoaver restituito un lcd led...partendo dal fatto che ho anche un kuro 5090h...il pana mi era piaciuto per la resa corposa e non retroilluminata e per i colori piú soft e credibili....restituito pure lui per famigerati FBr..

prima prova ieri con filmato/menú di avatar in loop con varie modalitá...in questo tv NON C'É OMBRA FI FBr! son rimasto sbalordito e ho fatto vedere pure a mia moglie...con l'altro in quel filmatino da circa un mnuto ne notavo mi pare 3,poi ho testato altre scene incriminate che ricordo....niente fbr...hanno risolto!

poi filmato dei granchietti e scala di grigi da disco test...NIENTE ALONI, pannello omogeneissimo...ma era giá cosí anche l'altro

morale, portato a casa da scettico col dubbio di doverlo rendere...strasoddisfatto...e pensare che a maggio lo pagai il doppio

la resa coi bd é spettacolare anche come equilibrio...nell'altro nonostante fosse nuovo presi le misure con la sonda e gia di fabbrica esce molto equilibrato...su cinema e truecinema sia come gamma,luminanza e colori...altri menú servirebbero solo pet spaccare il capello..ma cosí in maniera easy si é gia apposto...

ora vado a lavorare

Io per montarlo devo comprare prima un mobiletto, altrimenti non so proprio dove poggiarlo
    Confermate che anche negli ultimi aggiornamenti non c'è dlna?
    Questa è una grossa fregatura perchè significa che la presa di rete non serve a niente, perchè comunque per collegarlo alla propria rete c'è bisogno di un box esterno che ovviamente include anche le poche funzioni del viera.
    Bah mistero poi che nei vt e gt ci sia e qui no.

Pagina 3 di 173 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •