Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: settembre
Home Video HD: settembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di settembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
All is lost - Tutto è perduto
All is lost - Tutto è perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 368 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 5513

azz... ci contavo
    Grazie per la brutta notizia

in prima pagina ci sono i vlaori del nero con cs off e cs on

si potrebbero sapere nell'altra unita di misura( CD/m2 ) perche cosi non riesco a fare i confronti
    LED Toshiba 55ZL1 BD PLAYER Panasonic SC-BT205 DECODER Pace MySky HD Documentari + Calcio
    TELECOMANDO Harmony ONE MEDIA PLAYER Lacie Media Classic

Ecco fatto!

Mi iscrivo, sono curioso!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da vascoblu
    Peccato!Significa che mi terrò il BD e proverò a piazzare gli occhiali sulla baia.
    non ti conviene rimandali indietro, ci perdi solo le spese di spedizione, non aprire nemmeno la confezione, li rendi causa errato acquisto, rivendere solo gli occhiali non credo che non ti convenga, senza contare il tempo che perdi prima di venderli.

come mai il modello EU ha un nero + basso di quello americano?

riesci a trovare percaso anche le misure del nero del 51d6900 e del 59d6900 ?
    Ultima modifica di gamete; 26-07-2011 alle 07:09
    LED Toshiba 55ZL1 BD PLAYER Panasonic SC-BT205 DECODER Pace MySky HD Documentari + Calcio

Ecco due recensione del PS51D6900 (o 6500) che mi sono state mandate da Dylandogfed:

http://www.televisioninfo.com/conten...and-Whites.htm

http://reviews.cnet.co.uk/tvs/samsun...view-50004164/

Per i livelli di nero, penso che la differenza venga dalle sonde.
    Ultima modifica di salamandre40; 26-07-2011 alle 07:52

Ragazzi scusatemi se ripropongo la mia domanda, sò che non è un obbligo ma una cortesia il rispondere, chiedo ai possessori se sono soddisfatti della resa audio degli speaker in condizioni normali. (ho un impianto audio ma lo uso solo per film).

thx

la prima da un 0.04

ma la seconda non sono riuscito a capire quanto ha

Purtroppo con l'avvento dei TV slim l'audio è andato via via peggiorando.
    Diciamo che per le trasmissioni normali l'audio è più che sufficiente (ho notato comunque che con la funzione "amplifica" sia leggermente migliorato), e in linea tutto sommato con i TV degli altri marchi. Forse pecca un pò in nitidezza, ma comunque è sicuramente abbastanza potente (pur con tutti i limiti del caso).
    Ovviamente per la visione di un film è praticamente d'obbligo un qualsiasi impianto HT.
    Personalmente, se guardo una qualsiasi trasmissione che mi interessa, o anche lo sport, non sento il bisogno di accendere l'ampli (a meno che non debba vedere un film...).
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000 - Processore Video: Darbee Darblet - Sorgenti: Sony BDP-S790 - PS3 Fat 250 GB - Decoder: MySky HD Samsung P990N - Ampli: Onkyo TX-SR608 - Diffusori 5.1: JBL SCS-178 - Cuffie: Sennheiser RS-130 Wireless - AKG K 242 HD -Telecomandi: Logitech Harmony 525 - Touch Control Samsung RMC30D1P2

input lag

Ho letto da qualche parte che l'input lag del 64'' è un po' troppo alto per giocare. Qualcuno di voi lo ha provato con una console?

grazie infinite

Nessun problema per i giochi!
    Ho provato tanti giochi con il PC e la PS3 e non ci sono problemi di input lag.

@ marcocivox

grazie.

Ciao, sono andato oggi a vedere il D8000 in un centro commerciale e sono riuscito a convincere l'addetto a mettere in paly il BD che c'era sotto e cioè "L'era Glaciale 3".
    L'immagine, per quello che ho potuto vedere, mi è sembrata davvero buona, ben definita, colori morbidi e molto simile a quella Pana.
    L'unica cosa che non ho gradito è stato un eccessivo rumore nei soggetti in movimento; si notava moltissimo nel pelo del mammut mentre si muoveva.Quando invece l'immagine era ferma non si notava nessunissimo difetto.

Il commesso, che pure lui ha notato il rumore, ha cominciato a giocare con il telecomando, ha impostato la modalità cinema, ha aggiunto qualche filtro (che prima erano tutti su off) e ha toccato poche altre cose, ma la situazione non è cambiate... sempre rumore.
    Io ho provato ad attivare il CS, ma per quanto riguarda il rumore non è cambiato nulla.

Da cosa può dipendere, voi che lo possedete lo avete notato? C'è qualche cosa da attivare/disattivare?

Fatemi sapere che domani vorrei riprovare. Grazie
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Il rumore che hai osservato, se non viene della sorgente, dipende dall'impostazione della nitidezza.

Di base nella modalità film è troppo spinta, è stato segnalato in varie review.

Per eliminare questi artefatti devi impostarla sotto i 10 e comunque anche a 0 l'immagine rimane molto definita.

Pagina 3 di 368 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •