Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 368 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 5518

Ciao a tutti!
    Sono intenzionato ad acquistare il Samsung PS51D8000 dopo aver letto molti 3d nel forum. Volevo sapere se su questo modello è presente il trasmetitore IR per collegare gli occhiali 3D.

Grazie

Il collegamento tra il televisore e gli occhiali e' fatto tramite bluetooth, il trasmetitore e' integrato nel televisore.
    Ultima modifica di salamandre40; 24-07-2011 alle 20:09

Citazione Originariamente scritto da salamandre40
    Il collegamento tra il televisore e gli occhiali e' fatto tramite bluetooth, il trametitore e' integrato nel televisore.
    Siccome ho 4 occhiali IR SSG-3100GB volevo sapere se erano compatibili. Sul sito Samsung c'è scritto "Compatibili con i TV 3D Samsung 2011 (Serie D)" e volevo conferma!

Mi sono deciso ed ho appena ordinato il PS51D8000!

Citazione Originariamente scritto da disasterpieces
    Per Salamandre volevo fargli notare (sempre se non l'ha già letto) che probabilmente non si trova con i livelli di gamma dei modelli americani perché TiVoHD (quindi immagino anche gli altri) nella sua taratura usa livello HDMI basso, che rende l'immagine molto più scura.
    Non penso che il problema sia nella regolazione del Hdmi.
    Ho notato che da una sorgente all'altra, per esempio dalla PS3 al BDT310, ci sono delle differenze nella taratura del televisore. Quindi vanno tarate ogni sorgente!
    Quindi come ho già scritto e' inutile usare i setting degli altri se non si può verificare il risultato ottenuto con una sonda.
    Ovviamente, si può usare i DVD o BR di calibrazione per impostare i parametri di base (contrasto e luminosità).

Citazione Originariamente scritto da vascoblu
    Siccome ho 4 occhiali IR SSG-3100GB...
    Ho già provato e gli occhiali ad infrarossi dell'anno scorso non sono compatibili!

Un momento, gli SSG-3100 sono un modello del 2011, e quindi pienamente compatibili! Per l'esattezza gli unici con la batteria. Forse ti confondevi coi 2100. Se ci fossero ancora dei dubbi potete verificare sul sito della Samsung.
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000 - Processore Video: Darbee Darblet - Sorgenti: Sony BDP-S790 - PS3 Fat 250 GB - Decoder: MySky HD Samsung P990N - Ampli: Onkyo TX-SR608 - Diffusori 5.1: JBL SCS-178 - Cuffie: Sennheiser RS-130 Wireless - AKG K 242 HD -Telecomandi: Logitech Harmony 525 - Touch Control Samsung RMC30D1P2

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Un momento, gli SSG-3100 sono un modello del 2011, e quindi pienamente compatibili! Per l'esattezza gli unici con la batteria. Forse ti confondevi coi 2100. Se ci fossero ancora dei dubbi potete verificare sul sito della Samsung.

Sai che ora mi viene un grosso dubbio! Come estetica i 2100 ed i 3100 sono molto simili. Sul sito dove l'ho acquistati (e domani dovrebbero arrivarmi) c'è solo la foto senza descrizione. E' il kit con 4 occhiali ed i 4 film di shrek in 3d.

Speriamo bene...

Purtroppo c'è poco da sperare. Era il Kit dell'anno scorso, quello comprendente gli occhiali a infrarossi (i 2100 per intenderci).
    Ultima modifica di marcocivox; 24-07-2011 alle 22:36
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000 - Processore Video: Darbee Darblet - Sorgenti: Sony BDP-S790 - PS3 Fat 250 GB - Decoder: MySky HD Samsung P990N - Ampli: Onkyo TX-SR608 - Diffusori 5.1: JBL SCS-178 - Cuffie: Sennheiser RS-130 Wireless - AKG K 242 HD -Telecomandi: Logitech Harmony 525 - Touch Control Samsung RMC30D1P2

Ciao Marco volevo aggiungere nella pagine iniziale le vostre recensione, potresti scrivere i pregi e difetti del tuo modello.

A tutti i possessori del 50 e del 64, scrivete qua il vostro parere cosi lo linko o quoto in prima pagina.

Grazie

la parte audio (altra nota dolente di un mio 37m86) su questi TV , come và?

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Purtroppo c'è poco da sperare. Era il Kit dell'anno scorso, quello comprendente gli occhiali a infrarossi (i 2100 per intenderci).
    Peccato!Significa che mi terrò il BD e proverò a piazzare gli occhiali sulla baia.
    In giro c'è qualche kit in offerta per il PS51D8000?
    Non vedo l'ora che arrivi e testarlo. Nel primo post perchè non mettete qualche info per il rodaggio?

Se non ricordo male, anche perché non l'ho ancora utilizzato, nel menù di servizio dovrebbe esserci la possibilità di attivare la connessione infrarossi per gli occhiali dello scorso anno.

@disasterpieces in realtà quando guardo sorgenti sky sd utilizzo l'impostazione che a seconda dei casi mi permette di tenere l'immagine a tutto schermo.

Citazione Originariamente scritto da sinman
    Se non ricordo male, anche perché non l'ho ancora utilizzato, nel menù di servizio dovrebbe esserci la possibilità di attivare la connessione infrarossi per gli occhiali dello scorso anno.
    Si, ma non funziona!

già provato? Perchè in un negozio di elettronica mi hanno detto che invece sul 64d8000 funziona

Si, abbiamo già provato in tanti...

Pagina 2 di 368 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •