Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirÓ l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrÓ un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 95 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1418
    LocalitÓ
    Biassono (MB)

[Panasonic Viera Serie VT30] 42" 50" 55" 65" Setting e Impostazioni

Ultima modifica di salamandre40; 06-02-2012 alle 13:26

LocalitÓ
    Genova

Metodo semplice ed efficace per effettuare un buon rodaggio:

SETTING

ModalitÓ immagine di base (con regolazioni reimpostate dalla casa): [Normale]-[Dinamico]-[Cinema]-[THX]-[Game]-[Foto]

ModalitÓ immagine avanzate : [Professionale 1] - [Professionale 2]

Queste due modalitÓ sono utilizzabili solo abilitando (ON) la funzione [Avanzamento ( ISFccc )] nel menu IMPOSTAZIONE.

Scegliendo la modalitÓ [Professionale 1 o 2 ] Ŕ possibile accedere ad un men¨ avanzato che permette la gestione del bilanciamento del bianco, la gestione del colore e la curva della gamma.

Impostazione Out of Box migliore senza troppi problemi:

Professionale 1 con Gamma 2.4 - Con l'ultimo aggiornamento firmware il Gamma 2.2 Ŕ perfetto

Guide utili e DVD test per la calibrazione
    Ultima modifica di Roby7108; 23-08-2012 alle 12:54
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

che ne dite di inserire anche i setting per il rodaggio?

sarebbe?
    VPR JVC RS45 telo screenline inceiling tensioned 2mt tela microforata - TV Panasonic TX-P50VT30 - Ampli Marantz SR7002 Denon AVR33131- Diffusori: Frontali L/R Waterfall hurricane sat, Centrale Waterfall elora, Posteriori Gallo a'diva - Subwoofer B&W ASW608 - Sorgenti video PS3, MySkyHD, Sorgenti audio Matrantz CD6002

Per pavonamixs
    Scusa l'off topic, ma ho visto che hai il 40m86 e naturalmente il vt30, siccome da poco non ho pi¨ il 40f86 (molto simile all' m86), non ho potuto confrontarli (il vt30 deve arrivarmi).
    Tu l'hai confrontato.
    Casomai rispondimi nel tread del vt30.

LocalitÓ
    Roma
    Buonasera a tutti.
    Sulla discussione ufficiale avevo notato suggerimenti e settaggi sparsi.
    Non potrebbero essere, gentilmente da chi ha fornito tali informazioni, estrapolate ed introdotte direttamente qui per una consultazione pi¨ facile?
    Grazie.
    Ciao.

Lupin 360

LocalitÓ
    Genova
    Spazio riservato.
    Ultima modifica di Roby7108; 18-09-2011 alle 22:08
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Roby, mi permetto di segnalare una piccola correzione al settaggio proposto da Cameron:

la versione ufficiale indica a proposito della Saturazione Rosso + 3 e non + 2 come hai postato tu.

E' il caso di correggere la descrizione?

LocalitÓ
    Genova
    Grazie Zimbalo, corretto!
    SintoAmpli:

LocalitÓ
    Roma
    Ciao Roby7108, in attesa di essere anch'io possessore, intanto ti ringrazio per l'impegno e mi linko alla discussione
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metÓ che dÓ il latte" (cit. - Amore&Guerra)

LocalitÓ
    Como
    Citazione Originariamente scritto da ABAP
    Ciao Roby7108, in attesa di essere anch'io possessore, intanto ti ringrazio per l'impegno e mi linko alla discussione
    Ringrazio anch'io Roby7108.
    Sono da poco possessore del 42VT30 e non appena riuscir˛ a farlo ne tester˛ i settaggi.

LocalitÓ
    Genova
    POST AGGIORNATO!
    SintoAmpli:

LocalitÓ
    Como
    Ieri sera ho provato sia i settaggi di FLATANELSHD che di FULLHD ma personalmente trovo i colori un po' troppo cupi...
    Preferisco decisamente la THX standard...
    Parere personale...

LocalitÓ
    Genova
    Personalmente non li ho ancora testati, per˛ la THX la trovo troppo slavata e tendente al verde. Probabilmente con qualche centinaio di ore in pi¨ sul groppone questa modalitÓ si rivelerÓ stupenda.
    Out of box la migliore, imho, Ŕ la professionale.
    SintoAmpli:

LocalitÓ
    Como

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Out of box la migliore, imho, Ŕ la professionale.
    Quale la migliore, secondo te???
    gRAZIE

Pagina 1 di 95 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •