Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredità. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 90 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1341

cam

qualcuno ha provato cam jolly o diablo su 50vt20!?
    Come vanno?

Citazione Originariamente scritto da alexilre
    ciao gurda le righe li vedo sia hd ed sd non si tratta di programmi ma del pannello del tv sorgente tutti con le righe a destra e sinistra a schemo acceso tutto questo e successo quando io avevo utilizato di vedere certi canali sd in formato 4.3 e ora si vedono le 2 righe laterale in formato 16.9
    fai dei cicli con schermata bianca (dvd merighi) da 30 minuti ognuno e poi effetto neve (canale analogico non sintonizzato), ricomincia e vedrai che risolvi. metti in dinamico con contrasto e luminosità massimi. così facendo ho cancellato i segni di una forte ritenzione sul mio vt20.
    Waiting for 5xVT50

...questa e una cosa che ritengo un difetto non accettabile quindi riccorro subito alla garanzia se non me lo cambiano io denuncio la panasonic ...
    Non c'è garanzia che tenga.
    E' una "caratteristica" conosciuta. E' pure specificato nel manuale.. non dovevi prendere un plasma o comunque informarti prima della sua tecnologia; funzionano così, qualcuno più qualcuno meno.

Ma ti stiamo ripetendo che così come arrivano le "righe" altrettanto facilmente si cancellano.

Panasonic 50VT20

Citazione Originariamente scritto da GimmyRR
    qualcuno ha provato cam jolly o diablo su 50vt20!?
    Come vanno?
    ciao ti consiglio una cam perfetta per il panasonic e va una bomba e non solo e una Matrix Cam Air WiFi

Citazione Originariamente scritto da sampom
    Non c'è garanzia che tenga.
    E' una "caratteristica" conosciuta. E' pure specificato nel manuale.. non dovevi prendere un plasma o comunque informarti prima della sua tecnologia; funzionano così, qualcuno più qualcuno meno.

Ma ti stiamo ripetendo che così come arrivano le "righe" altrettanto facilmente si cancellano.

tutto ok righe spariti ma pero al mio panasocic do un voto 6 e al mio SAMSUNG do un voto 10 SAMSUNG - TV 3D LED Micro Dimming Smart TV 60" Full HD 800 Hz UE60D8000 Internet Full Browser Tuner DVB-T e SAT HD, Registrazione PVR il SAMSUNG e il numero 1 una bomba

Ciao gente,

mi assicurate che per accedere ai canali free satellitari mi serve solo la parabola e cavetto satellitare collegato alla tv?

Perchè anche con l'aiuto dell'antennista continua a non rivelare alcun segnale.

La prima volta che avete sintonizzato il decoder satellitare integrato a voi quanti canali ha trovato?
    Il Destino è un bastardo capriccioso - Benjamin Linus

tutto ok righe spariti ma pero al mio panasocic do un voto 6 e al mio SAMSUNG do un voto 10 SAMSUNG - TV 3D LED Micro Dimming Smart TV 60" Full HD 800 Hz UE60D8000 Internet Full Browser Tuner DVB-T e SAT HD, Registrazione PVR il SAMSUNG e il numero 1 una bomba
    D'accordo Alex, abbiamo capito, da quanto ti sei iscritto 7 messaggi solo per dire che il vt20 fa schifo. Ora puoi andare a trollare da un'altra parte, grazie!
    Il Destino è un bastardo capriccioso - Benjamin Linus

Citazione Originariamente scritto da Namaste
    D'accordo Alex, abbiamo capito, da quanto ti sei iscritto 7 messaggi solo per dire che il vt20 fa schifo. Ora puoi andare a trollare da un'altra parte, grazie!
    l'hai detto tu la parola schifo non io ho solo dato un voto del confronto dei 2 tv tutto tutto qua saluti e grazie a tutti per l'aiuto

DLNA

Non so se è dovuto al nuovo firmware del televisore o del nuovo del mio NAS, ma finalmente posso accedere a tutti i contenuti multimediali direttamente sul mio NAS, compresi quelli in formato MKV...
    Panasonic TX-P46VT20 (Fw.2.609) TV + Mediaset Premium CAM HD + Buffalo JustStore Desktop 1.0 Tb EXT. HDD PVR - MySky HD Pace AF0D06 SAT - HTPC AMD Phenom II - Nvidia GeForce GTS 450 3D w Bluray Drive PowerDVD11 Ultra 3D + Netgear RND4000 8Tb NAS - XBOX 360 PRO - Aeron AV2200 AMP - Chario Syntar MAIN SPK - B&W Solid SOURROUND SPK - Tannoy mxC CENTER SPK - klipsch KSW-10 SUB - Monster Cable & Hama CABLES - Logitech Harmony 785 REMOTE

che nas hai preso?
    diffida da chi non ha dubbi

La mia collezione manga in Video!!!

Citazione Originariamente scritto da sampom
    E' ritenzione
    Il mio esemplare continua ad avere un "forte" effetto ritenzione, che con poche accortezze si risolve in poco tempo.

io invece con il mio 42vt20 nessun problema di ritenzione....
    TV PANASONIC TX-P42VT20E - MY SKY HD SAMSUNG - SONY PLAY STATION 3

Citazione Originariamente scritto da doublem70
    Non so se è dovuto al nuovo firmware del televisore o del nuovo del mio NAS...
    Merito del NAS che "bypassa" il televisore (funziona come un qualunque lettore esterno, al TV arriva il segnale già decodificato). Prova a riprodurre gli stessi MKV direttamente dal MediaPlayer del TV, vedrai che non è cambiato nulla.
    Io ho messo il NAS prima del cambio firmware e da quello già allora vedevo comunque tutti i tipi di file.

Saluti
    Marco
    Panasonic 50VT20

edit: scusate forse ho trovato.. :/

Citazione Originariamente scritto da alx86
    .ho collegato il mio hard con il vt20 ...nessun pc me lo legge piu!!!
    sei poi riuscito a rifommattarlo per usare il tuo hd nel pc?
    io ho appena preso un wd autoalimentato da 1tb e lo collegherò al 50vt20, verrà formattato dal tv e lo userò solo per registrare i programmi.
    Qualche consiglio in merito da chi usa il PVR del pana?

sapete dirmi se col vt20e è possibile vedere i film da un hd esterno con alimentazione?...a me lo da solo in registrazione ma come media player dice che non puo' riprodurre..sarà perchè è formattato in ntfs ma se non lo formatto in ntfs ma lo formatto in fat32 i file piu grandi di 4gb non li posso inserire quindi com'è sta storia??...è un pacco totale!
    un film mkv da 6gb come lo metto sull'hd e vedo dal tv?

anche con le penne usb vale la regola della formattazione proprietaria?

aspetto info, grazie
    Ultima modifica di jardel; 09-10-2011 alle 19:27

Pagina 61 di 90 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •