Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 90 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1345

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on
    Il contrasto e la luminosita'.
    li ho alzati ma sul led riesco a vedere comunque meglio

Citazione Originariamente scritto da cyberduck
    li ho alzati ma sul led riesco a vedere comunque meglio
    ciao devi mettere livello HDMI intermedio e non espanso cosi' milgiora parecchio

Innanzitutto dispsiaciuto che più di 400 pagine di thread siano evaporate, anche se c'è da dire che era divenuto difficile trovare le informazioni e la prima pagina rimane fondamentale.

C'è da dire che oggi dopo un anno la diffusione è molto aumentata anche grazie alle recenti promozioni e sul thread si affacciano deinuovi utenti quale il sottoscritto.

Premetto che io non ho assolutamente capito (e quindi non li ho visti!) i difetti lamentati di fluttuazione e del baco 50 Hz.

Ho sperimentato una certa tendenza alla ritenzione, che considero seria perchè costringe ad una certa attenzione.

Un difetto che io noto però e di cui sento parlare poco è una certa pastosità delle immagini, anche in SKY HD, diciamo una nitidezza che abituato ad altri schermi piatti mi disturba un po' nella visione.

A questo proposito ho provato a giocare un po' con il parametro nitidezza e noto miglioramenti solo spostandolo al massimo.

Mi piacerebbe conoscere le esperienze di altri ed avere qualche consiglio.

Ma il servizio VieraCast non dispone di un proprio Browser? sono riuscito a vedere solo le applicazioni che sono integrati quali skype e twitter, e poi non e possibile navigare dal tv? che so per entrare su questo sito o facebook ecc???
    TV: Panasonic TX-P42VT20, Lettore Blu-Ray: PS3 Slim 250 GB, Home Theatre: Samsung HT-Z210R

Non c'è un vero browser, puoi solo usare le applicazioni disponibili, tra cui youtube, skype (che io non uso neanche sul PC) ed altre.

ecco perchè il link che avevo tra i preferiti non mi caricava più la pagina è saltato tutto mannaggia mi dispiace.
    Tra l'altro mi ero collegato per vedere come si visualizzano le ore di vita del VT20....

1. Sulla tv, tenere premuto il bottone “Vol -” (sul lato destro del pannello)
    2. Mentre si tiene premuto il bottone del volume, premere “0” sul telecomando della TV per 3 volte. Aspettare. Si caricherà il menù di servizio (Service Menu).

a me così non funziona...non si carica nessun menu di servizio...ma mi si acende la tv...
    dove sbaglio??

@Parmiro
    Come fa ad accenderti la TV? non è già accesa?

Ho acquistato una cam che funziona sul VT20 sia per Sky che per Mediaset! Ho tolto così il my sky ed ho collegato la parabola direttamente al tv. La qualita' video è migliorata molto specie sui canali HD. L'ho pagata 79 euro, l'unica cosa negativa è che devo cambiare card se voglio passare da Mediaset e Sky, ma ora posso usare il telecomando della tv per vedere i canali Sky e non ho un altro apparecchio sul mobile. Davvero utile
    Tv Panasonic TX-P50GT60E, Tv Panasonic TX-P42VT30E, Lettore Blu Ray Panasonic DMP-BDT300, Home Theater Onkyo TX-SR507, Casse posteriori JBL, centrale e frontali PolkAudio, Sub Onkyo, WD TV Live, AZbox Elite, VU+SOLO2, Dreambox 800 HD se, PS4, PS3.

Il filtro antiriflesso sui plasma non serve ad evitare l'effetto specchio ma a non far arrivare la luce sui fosfori schiarendo così il nero del pannello.

Citazione Originariamente scritto da akiravf
    Salve ragazzi attivando la modalità game, ed attivando pure le info sule ore di gioco come da manuale c'è scritto che ogni 30 minuti dovrei visualizzare info sulle ore di gioco ma io non ho visto niente.
    Vedi che in un menu, non ricordo quale, c'è la possibilita' di disattivare questa visualizzazione, magari ce l'hai disattivata.
    Tv Panasonic TX-P50GT60E, Tv Panasonic TX-P42VT30E, Lettore Blu Ray Panasonic DMP-BDT300, Home Theater Onkyo TX-SR507, Casse posteriori JBL, centrale e frontali PolkAudio, Sub Onkyo, WD TV Live, AZbox Elite, VU+SOLO2, Dreambox 800 HD se, PS4, PS3.

Il filtro antiriflesso sui plasma non serve ad evitare l'effetto specchio ma a non far arrivare la luce sui fosfori schiarendo così il nero del pannello.

distanza massima di ricezione degli occhiali 3D?

sarei intenzionato e tentato dall'acquisto di questo vt20 ma mi sfugge ancora una sola informazione...ma qual'è la distanza massima di ricezione per gli occhialini 3d? e all'aumentare della distanza si perde qualità?? fatemi sapere please

La distanza secondo Panasonic è 3,2 metri, ma io ho provato da 4 metri e funziona lo stesso. Cmq se vuoi vedere un buon 3D non devi metterti troppo lontanto altrimenti ti sembra di guardare un acquario!

Ho acquistato una cam che funziona sul VT20 sia per Sky che per Mediaset
    Ci indicheresti marca/modello?

Saluti
    Marco

Si chiama Jolly cam, ma deve essere programmata o da te o dal rivenditore altrimenti pare che non funzioni. Io l'ho comprata gia programmata.

Si chiama Jolly cam,
    Ragazzi non cominciate nuovamente con gli argomenti O.T...
    Questa discussione da quando è nata non ha avuto altro che problemi...manteniamola nei giusti binari.
    Grazie.
    Ultima modifica di HI-NRG; 08-05-2011 alle 17:20
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

Mi sembrava tecnicamente inerente..
    Quella cam la infili nel VT20, no? (e non ho chiesto prezzi)

Saluti
    Marco

Pagina 2 di 90 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •