Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di Paradiso amaro. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 89 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 1331

firmware

Ringrazio coloro che hanno risposto in merito al mio intervento sul firmware. Effettivamente l'ultima versione software sembra proprio essere la 2601 che io appunto no ho (ho la 2600). Qualcunoin merito sa dirmi quali differenze ci sono ed eventualmente quali migliorei e quindi se conviene effettuare l'aggiornamento.

Grazie.
    Andrea

TV plasma px-p42vt20e, sinto DENON AVR-1910 - CASSE 5.1 indiana line -myskyhd - nintendo wii

ho visto oggi il volantino mw che danno il 50 vt20 a 999 euro e mi attrae molto,solo che non ho capito se nel tv compreso il film avatar 3d e gli occhialini o no?

Citazione Originariamente scritto da tomcat1975
    ho visto oggi il volantino mw che danno il 50 vt20 a 999 euro e mi attrae molto,solo che non ho capito se nel tv compreso il film avatar 3d e gli occhialini o no?
    si il film avatar in 3 D e compreso e sn compresi anche 2 paia di occhiali

ciao ragazzi oggi sn venuti i tecnici della panasonic a casa e mi hanno risolto in gran parte il ronzio ke sentivo... era provocato dalla staffa ke manteneva il televisore al muro in pratika la mia staffa faceva pressione lungo tutto il pannello da foro a foro verticamente e prp affianco a i fori ci sn dei componenti ke ovviamente se skiacciati dalla pressione della staffa aumentavano di molto il ronzio abbiamo risoto inserendo uno spessore sui fori in modo da fare pressione solo sui fori e nn piu lungo tutta la fascia della staffa cosi il ronzio si e ridotto al minimo ora posso guardare la tv anke di notte a volume 0 sentendo sl il rumore delle ventole e un buzz quasi inpercettibile MI KIEDEVO se gli altri utenti che hanno riscontrato qst problema (buzz) avevano il tv su staffa a muro ? o con la base che esce in dotazione ? .... in fine i tecnici mi hanno detto anke ke il buz inpercettibile aumenta sempre nei limiti quando ci sn immagini piu brillanti o bianke perche cio richiede piu "energia" e quindi i componenti vanno sotto sforzo o quando ci sn dei abbassamenti di tensione e quindi un aumento di corrente alcuni componenti all interno reagiscono vibrando ma dovrebbe essere una cosa che nn si verifica sempre ma come gia detto sl quando ci sn cali di tensio asp vostri commenti

Citazione Originariamente scritto da maliik
    A breve dovrei acquistare un nuovo plasma, non interessato al 3d ero orientato verso il g30 purtroppo quest'ultima non ha il tuner sat che a me servirebbe, mi darebbe la possibilit di eliminare il decoder.

Quindi sono orientato su altri modelli, fra cui il VT20 sul quale vorrei chiedere se possibile utilizzare una cam per ricevere tiv sat e se nelle gestione dei canali prevista la presenza di una lista preferiti ed esiste un servizio epg e pvr. Insomma se la gestione del tuner sat tanto completa da permettermi di eliminare, almeno parzialmente, il mio dreambox.

Grazie.
    Nessuno che usa il satellitare su questo VT20?

Citazione Originariamente scritto da TearS
    Benvenuto nel club... portato in assistenza per lo stesso problema, non lo hanno verificato ed tornato come prima.
    Ho notato che il ronzio aumenta inserendo la cam o utilizzando il 3d.
    In poche parole, come gia' noto il circuito di alimentazione che ronza, piu' corrente viene richiesta piu' ronza.
    Francamente mi son stufato di farmi sbattimenti per sto tv, ci ho gia' perso due mezze giornate di lavoro con l'assistenza (assistenza che tra l'altro viene spacciata come a domicilio mentre invece un pick-up and return).
    A mio padre (che notoriamente tiene il volume a livelli assurdi ) non gli da fastidio piu' di tanto, lo regalero' a lui e passero a un D7000 appena si abbassa di prezzo.
    Rimane il fatto che il tv stupendo ma questo problema del Buzz assurdo, ce l'hanno in tanti e l'assistenza fa abbastanza schifo.
    Mi spiace perch la qualita' del tv non si discute, ma questo problema mi tira scemo senza contare che ci ho smenato 1000
    ciao volevo chiederti se hai la staffa a muro o sta sulla base proprietaria

Citazione Originariamente scritto da peppeala
    si il film avatar in 3 D e compreso e sn compresi anche 2 paia di occhiali
    speriamo nel sito panasonic non viene menzionato il fatto che all'interno trovo il film,sei sicuro o era una promo finita tempo fa?

Citazione Originariamente scritto da peppeala
    ciao volevo chiederti se hai la staffa a muro o sta sulla base proprietaria
    Ho la Base
    Panasonic 42VT20 - Yamaha Rx_v357 - Ps3 Slim - Xbox360 Slim - Wd Tv Live

Citazione Originariamente scritto da tomcat1975
    Nell'ultimo volantino a quel prezzo c'era il V20 50 pollici se non sbaglio......
    Tv: Panasonic TX-P50VT20E - Ampli: Maranz SR 8500 - Sistema Dolbi: Tannoy Arena - Console: PS3

tx-p50vt20 a 999

Localit
    Terni (TR)
    non mi risulta ancora nessun nuovo volantino...o non l'hanno messo ancora online oppure non saprei...tu dove l'hai visto ?
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Localit
    Terni (TR)
    grazie 1000 per il link...
    beh che dire...superoffertona...comincio a pensarci anche io
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

infatti direi che a quel prezzo merita

Localit
    Terni (TR)

gi, l'unico dubbio leggendo i post da un anno sul VT20 sono i famosi artefatti e sdoppiamenti che alcuni notano nei film anche con IFC su OFF...
    sul mio S20 mai visti sdoppiamenti di nessun tipo con IFC OFF mentre mettendo su ON vedo degli aloni strani intorno alle figure...solo nei film per perch con il calcio con IFC ON v benissimo...ma il calcio lo vedo bene anche con IFC Off...
    pur non interessandomi il 3D resta una super-offerta....mumble mumble

Pagina 26 di 89 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •