Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Interstellar
Interstellar
L'attesa pellicola sci-fi di Christopher Nolan ha conquistato le sale cinematografiche di tutto il mondo. Ecco l'analisi di AV Magazine, con pareri sul valore artistico, suggerimenti e recensioni sui formati 70mm e digitale 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 90 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1350

I tasti + e - sono solo 2 e servono sia a cambiare canale che ad alzare ed abbassare il volume, la funzione di questi 2 tasti è determinata dalla pressione del tasto F. Ma leggersi il manuale no eh?
    Tv Panasonic TX-P50GT60E, Tv Panasonic TX-P42VT30E, Lettore Blu Ray Panasonic DMP-BDT300, Home Theater Onkyo TX-SR507, Casse posteriori JBL, centrale e frontali PolkAudio, Sub Onkyo, WD TV Live, AZbox Elite, VU+SOLO2, Dreambox 800 HD se, PS4, PS3.

Il filtro antiriflesso sui plasma non serve ad evitare l'effetto specchio ma a non far arrivare la luce sui fosfori schiarendo così il nero del pannello.

Ieri ho visto Tron Legacy in 3D, uno spettacolo per gli occhi!!!! Quando utilizzo il 3D preferisco selezionare la modalità dinamica, la trovo molto appagante.

P.S.
    Oggi ho visualizzato le ore vita..... comprato appena uscito, maggio scorso.....248h.......
    A/V R: Yamaha RX-V1071B - Front: Canton ERGO 670 DC - Center: 2 x ERGO 610 - Surround: ERGO 610
    TV's:
    Panasonic TX-P50VT20E - LG 37LD428 - Sharp LC-22LE320E
    - BR - PS3 320gb

Ho passato ormai le 100 ore in "rodaggio" adesso passo in modalità THX,non capisco se l'overscan mi conviene tenerlo attivo o no
    Qualcuno ha dei buoni setting per la ps3?

Al mediaworld della mia zona danno l'ultimo 46vt20 quindi quello in esposizione a 1300 euro,che mi consigliate?

Citazione Originariamente scritto da Rubex
    Oggi ho visualizzato le ore vita..... comprato appena uscito, maggio scorso.....248h.......
    eh? in 1 anno... 248 ore?!
    e io che mi lamento delle mie quasi 400 in 6 mesi!
    Waiting for 5xVT50

Citazione Originariamente scritto da paolino101
    Per il discorso dei loghi dei canali mi par di capire che sono da evitare solo in modalità zoom?
    Mi sono tirato anche io paranoie sul rodaggio ed ora sto finendo le 200 ore. Spero sia servito a qualcosa.

Il punto 5 in prima pagina:
    - evitare di visualizzare i loghi delle emittenti soprattutto SKYHD e anche le barre nere sopra e sotto con l'opzone ZOOM -

io lo interpreto come

- UTILIZZARE LO ZOOM PER EVITARE DI visualizzare i loghi delle emittenti soprattutto SKYHD e anche le barre nere sopra e sotto -

anche perchè con lo zoom spariscono sia i loghi che le bande nere.

Sbaglio?

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da ciraw
    sapete mica come disattivare l'effetto lento (non sò tecnicamente come si chiama)dei video che sono riprodotti da usb o dal pc collegato in hdmi ?
    edit: ho risolto, grazie!
    Ultima modifica di ciraw; 13-05-2011 alle 07:38

Interferenze VT20 con telecomando SKY

Ho notato un po' di difficoltà con il telecomando SKY a cambiare canale del 46 VT20 soprattutto quando attiva la modalità 3D (anzi quando attivo il 3D non funziona proprio).

Ho chiamato SKY e prontamente mi hanno inviato un bollino da appiccare sul frontalino del decoder (dov'è il punto di ricezione infrarossi) in modo da risolvere il problema.

Bene ... funziona peggio di prima

Qualcuno conosce altri modi per risolvere il problema?

@LS34
    Non sbagli,usa lo zoom per evitare le bande ed i loghi in fase di rodaggio,per l'altro problema non so dirti non possedendo SKY ma da quello che ho letto fino ad ora con il bollino si dovrebbe risolvere...
    @Alessio820
    Io non prenderei mai un modello in esposizione,a quel prezzo poi per me è un furto...al max potresti vedere quante ore di vita ha e farti un'idea,ma io lascerei perdere
    @ciraw
    Credo tu ti riferisca al IFC,disattiva in Impostazioni-Altre impostazioni-IFC setta su Off

PS: io ho fatto 100 ore in 10-11 giorni + o - ^_^

però putroppo a meno di non tirar fuori 1500 euro o piu non lo si trova piu,su cosa dovrei orientarmi? Forse sto andando OT ma anche l'alternativa a questo prodotto potrebbe riguardare un po l'argomento,altrimenti chiedo scusa in anticipo

Citazione Originariamente scritto da Mickey84
    @LS34

@ciraw
    Credo tu ti riferisca al IFC,disattiva in Impostazioni-Altre impostazioni-IFC setta su Off

PS: io ho fatto 100 ore in 10-11 giorni + o - ^_^
    funziona quando guardo i programmi tv, ma quando c'è un video da pc o penna usb l'effetto lo fa lo stesso!

@Alessio820
    Il discorso è ampiamente fuori tema,apri un thread nella sezione adatta (Consigli per gli acquisti) puoi sempre aspettare che ci sia qualche nuova offerta sul VT20

Citazione Originariamente scritto da alessio820
    però putroppo a meno di non tirar fuori 1500 euro o piu non lo si trova piu,su cosa dovrei orientarmi? Forse sto andando OT ma anche l'alternativa a questo prodotto potrebbe riguardare un po l'argomento,altrimenti chiedo scusa in anticipo
    Spero di non essere OT ma l'expert lo dava a 900 € con 2 occhialini e avatar 3d. L'unico problema che ce n'erano solo 1500 per tutta italia.
    Scusate l'OT me ne sono accorto tardi.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on
    ...leggersi il manuale no eh?
    pag.9...perdono
    TV Plasma Panasonic p46vt20---DVD Samsung 1080p8---SintoAmpli Pioneer VSX-C300--- Casse 5+1 Yamaha--MySkyHD---

Citazione Originariamente scritto da alessio820
    Al mediaworld della mia zona danno l'ultimo 46vt20 quindi quello in esposizione a 1300 euro...
    Fuori mercato il prezzo, io l'ho preso a 999 ma dopo 10 gg lo vendevano ad 899! A 1300 conviene prendere il 50GT30 mettendoci poco in piu.
    Tv Panasonic TX-P50GT60E, Tv Panasonic TX-P42VT30E, Lettore Blu Ray Panasonic DMP-BDT300, Home Theater Onkyo TX-SR507, Casse posteriori JBL, centrale e frontali PolkAudio, Sub Onkyo, WD TV Live, AZbox Elite, VU+SOLO2, Dreambox 800 HD se, PS4, PS3.

Il filtro antiriflesso sui plasma non serve ad evitare l'effetto specchio ma a non far arrivare la luce sui fosfori schiarendo così il nero del pannello.

Pagina 11 di 90 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •