Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 116

Salve a tutti da una settimana sono anche io possessore del tx-50GT30 e ho notato che durante la partita Novara Roma (sky hd) quando c'erano lanci lunghi la palla gialla aveva un comportamneto strano quasi come se scattasse (modo di immagine alternavo tra dinamico e normale)...
    Ovviamnete mi è preso un colpo e l'altra sera quando è l'hanno ritrasmessa ho cambiato modo di immagine impostando THX e quel fastidioso effetto non si è più verificato.
    Tutti i preset li ho lasciati inalterati senza modificare un parametro.
    Qualcuno l'ha notato olte a me ?
    Grazie a tutti.

settaggi

da possessore del gt30 credo che i settaggi da flatspanelhd siano in assoluto in migliori per la visione in 2d HD per tutto il resto THX.
    non capisco una cosa...ma la modalità DINAMICA a che serve imopostata così?
    TV: Sony KDL-52HX900 Lettore: Sony BDP-S6200 Console: Sony Playstation 3 Audio: Yamaha NX-50 tv sound booster

ciao a tutti,
    da una settimana ho cambiato posizione al mio glorioso pioneer pdp 435 e messo il gt30 50 pollici nella mia stanza di visione principale. sono molto soddisfatto.
    Devo dire che, personalmente, consiglio a tutti di utilizzare GAME per i giochi ps3 e la visione di sky 3d con temperatura colore calda per non farsi accecare.
    per i film ritengo THX la migliore in assoluto con ovviamente tutti i filtre disattivati tranne IFC medio.
    Scusate una domanda ma gli occhilini di terza generazione ty-ew3d3 usciti da poco qualcuno li ha provati? sono migliori dei ty-ew3d10? in negozio avevano solo quelli e li ho presi la mia visione 3d per ora è con quelli.
    Ultima modifica di roburmik83; 22-11-2011 alle 10:44

Ciao a tutti! finalmente sono un possessore anche io di un tx-50GT30..

ora sto tenendo il TV acceso con zoom in modalità "cinema" per il rodaggio... ho letto che i fosfori ne giovano se non sforzati nelle prime ore...

diciamo che non pensavo di arrivare a 200 ore ma fargli fare almeno un 50-100 si

poi stavo un po' spulciando i filtri, ci sono alcune cose che non capisco...

- modalità THX mi fa un piccolo zoom indietro.. insomma perdo un pezzo dello schermo, il segnale è un 1080p progressivo da computer HDMI ( l'utilizzo principale che ne faccio)

- IFC cosa comportA? leggo che nei settaggi scrivete on\off.. quindi va on o off??^^

- la modalità dinamica aumenta molto luminosità\contrasto... in che situazioni serve?

Grazie a tutti

I settings che si trovano sui forum inglesi sono validi anche per le versioni europee?
    In alcuni trovo valori si luminosità estremamente alti (fino a 30)... provati e si vedono da !!!
    Ampli: Yamaha HT-6040s; Front: Klipsch rf-52; Centrale: Indiana Line TH-C30; Surround: Indiana Line Arbour 4.40; Sub: Indiana Line TH-S50; Player: Samsung BD-C5300

Miei personalssimi settaggi (work in progress):

Modo immagine: THX
    Contrasto: 60
    Luminosità: +1
    Colore: 22
    Nitidezza: 7
    Colore intenso: off
    Modalità eco: off
    P-NR: off
    IFC: on/off
    Rilevamento cadenza film: on
    Migliora risoluzione: on
    Overscan: on

Sulle PRO proprio non riesco ad aumentare la luminosità del pannello, ma è sicuramente dovuto alla mia ignoranza crassa...
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Non sei ignorante, sono limitate da firmware, la modalita su cui puoi smanettare di piu è la normale, lì non ci sono limiti alla luminosita.
    Tv Panasonic TX-P50GT60E, Tv Panasonic TX-P42VT30E, Lettore Blu Ray Panasonic DMP-BDT300, Home Theater Onkyo TX-SR507, Casse posteriori JBL, centrale e frontali PolkAudio, Sub Onkyo, WD TV Live, AZbox Elite, VU+SOLO2, Dreambox 800 HD se, PS4, PS3.

Il filtro antiriflesso sui plasma non serve ad evitare l'effetto specchio ma a non far arrivare la luce sui fosfori schiarendo così il nero del pannello.

Calerei il contrasto, 60 per me è troppo

Si, Fresier, qualcosina penso di abbassarlo, ma non di tanto... Diciamo tra 50 e 55, ma non di meno, mi sembra altrimenti di spegnere troppo l'immagine..

@Plasm-on
    La normale devo dire che fino ad ora non l'ho provata, stasera magari mi ci dedico un pò.. Grazie dell'info.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Una piccola considerazione poi sulla visione di programmi sportivi: da più parti si legge che, soprattutto per Sky, i plasma Sammy hanno qualcosina in più. Questo davvero mi crea curiosità di vederne uno (di Sammy, intendo..). No, perchè lo sport sul GT30 è qualcosa di spettacolare, ieri sera sono rientrato e mi sono guardato la replica di Liverpool-Cardiff finale coppa di Lega inglese.. E' finita anche tardino, dopo mezzanotte, ma proprio non riuscivo a spegnere (pur essendo stanco morto e conoscendo già il risultato...)

Edit: con questi programmi IFC medio è davvero consigliato..

Per lo sport potrebbe aiutarti Salamandre, chi meglio di lui visto che ha potuto constatarne le differenze.

Julienneeeee!!! Dicci la tua su questo aspetto...

vai tranquillo...se il segnale è buono lo sport lo vedi benissimo(guarda eurosport ad esempio)...e sopratutto ti stupirai di non vedere nessun bug a 50hz
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Vero Lucio, proprio vero...

... e cosa ancor più vera sui canali Cinema... Sempre ieri sera ho sistemato (un pò secondo i miei gusti) il settaggio che ho postato sopra guardando "La volpe e la bambina"... Davvero eccellente.. Certo, poi cambiando canale, la qualità si abbassava.. ma qua ritiriamo fuori discorsi triti e ritriti... Eliminassero quella miriade di canali inutili liberando un pò di banda..

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •