Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 228

vabbhe ma le foto servono giusto per vedere quanto riflette, per nient'altro.

Qualsiasi plasma rifletterebbe in quelle condizioni. Praticamente di fianco ad un'immensa vetrata! Ma quelli dovevano acquistare un bell'LCD, altro che un plasma.
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000 - Processore Video: Darbee Darblet - Sorgenti: Sony BDP-S790 - PS3 Fat 250 GB - Decoder: MySky HD Samsung P990N - Ampli: Yamaha RX-A1040 - Diffusori 5.1: JBL SCS-178 - Cuffie: AKG K 242 HD -Telecomandi: Logitech Harmony 525 - Touch Control Samsung RMC30D1P2

si ma infatti io che ho detto??
    I riflessi (che erano una delle due cose da tenere sotto controllo)
    non mi impensieriscono, a sto punto sono solo curioso di sapere
    che livello di nero misurano, ed infine lo andrò a vedere con i miei
    occhi quando uscirà da mediaworld...
    a proposito, ma non si sa ancora quando dovrebbe arrivare da noi??

Ma perche' continuate a dire che il nero non va bene? L'unica (?) review che è stata ripresa da keglevich parla di "più del carbone scuro" mica di grigio argento. In più chi l'ha scritta precisa che se non avesse puntato la sua attenzione sulla differenza cromatica tra la cornice del tv (nera) e le bande visualizzate in formato letterbox non se ne sarebbe mai accorto, ritenendo fino a quel momento di star guardando un vero nero: non mi pare, per quanto possa valere come recensione, che abbia parlato di nero uguale al grigio.
    Ultima modifica di Nihil; 21-04-2011 alle 11:20
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Mi pare che nessuno abbia detto che non vada bene.
    E' solo una delle cose da verificare sui nuovi modelli, tutto qua.
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000 - Processore Video: Darbee Darblet - Sorgenti: Sony BDP-S790 - PS3 Fat 250 GB - Decoder: MySky HD Samsung P990N - Ampli: Yamaha RX-A1040 - Diffusori 5.1: JBL SCS-178 - Cuffie: AKG K 242 HD -Telecomandi: Logitech Harmony 525 - Touch Control Samsung RMC30D1P2

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Qualsiasi plasma rifletterebbe in quelle condizioni.
    Yes,infatti io ho una finestra proprio di fronte alla TV;potrei farmi l'acconciatura (non scherzo) per come riflette,è come uno specchio!
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

Cmq LG in generale come qualità di immagine è considerata buona?
    Per assurdo, se il PZ avesse il nero del GT30 sarebbe alla pari oppure
    cmq il GT30 ha una qualità visiva migliore?

Dei riflessi infatti non mi preoccupo affatto! Piuttosto, visti lo scorso anno dal vivo i PX mi sembravano piuttosto spenti. Vedremo i nuovi...
    (sicuramente, questo si può già dire, non avranno nè FB, nè FW!!! )

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    (sicuramente, questo si può già dire, non avranno nè FB, nè FW!!! )
    E soprattutto,niente artefatti!
    Questo significa guardarsi le partite senza contorni che si sdoppiano e volti "colorati".
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

Dalla foto postate sembrerebbe (dico sembrerebbe) che non abbia un brutto nero, anzi...

E poi chi se ne frega, se l'immagine è buona e i colori son curati e soprattutto non ci sono quelle caxxo di oscillazioni dovrebbe essere un ottimo televisore.

ho la sensazine che forse questo pannello a differenza di altri....è stato davvero migliorato rispetto alla serie precedente.
    Spero presto di poterlo vedere *live* quanto prima....to...penso che sia giusto anche dare una valutazione rapportata alla qualita'/prezzo secondo me ottima per questo pannello!
    TV: SAMSUNG PS51D6900 - Lettore BD: PANASONIC BDT310 - Occhiali-3D: SSG-3700CR - Sintoampli A/V: Onkyo TX-SR608 - Diffusori: JBL SCS-200.5 - Satellite: MySkyHD BskyB DRX-892i - Cavi: G&BL - Collezione Bluray

MI sa che più si affossano i panasonic 2011 più si innalzeranno gli LG

Citazione Originariamente scritto da hiroshi976
    penso che sia giusto anche dare una valutazione rapportata alla qualita'/prezzo secondo me ottima per questo pannello!
    secondo me e' quello che rende questo pannello uno dei piu' appetibili per persone come me, cioe' che non vanno a cercare l'alta fedelta' a tutti i costi (anche perche' non saprei apprezzarla ^^).

Una cosa che vorrei approfondire e' la presenza o meno di occhialini 3D compresi nel prezzo, sul sito LG non viene precisato e non so dove potrei guardare, qualche idea?

Citazione Originariamente scritto da keglevich
    secondo me e' quello che rende questo pannello uno dei piu' appetibili per persone come me, cioe' che non vanno a cercare l'alta fedelta' a tutti i costi (anche perche' non saprei apprezzarla ^^).
    se dici così sembra che sto pannello non sia un granchè e invece questo
    è tutto da appurare

infatti deve avere anche un'ottima qualità dato che costa solo 400€ in meno del 50vt30 top gamma pana ed ha lo stesso prezzo del 50gt30
    Now: Panasonic 42v20 - lettore BD: Sony s373 -Dell Zino Hd BD, yamaha yas101

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •