Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 175 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 2617

prendi questo

http://audiovideo.meliconi.com/Ghost...9_386_ITA.aspx

con il mio VT20 e' una bomba , non vedi nessunissmo filo e in piu hai 2 ripiani per lettore br o pS3

oppure c'e' il

http://audiovideo.meliconi.com/Ghost...9_385_ITA.aspx

che ha un solo ripiano

disponibili in vari colori
    LED Toshiba 55ZL1 BD PLAYER Panasonic SC-BT205 DECODER Pace MySky HD Documentari + Calcio
    TELECOMANDO Harmony ONE MEDIA PLAYER Lacie Media Classic

...o altrimenti potresti pensare a costruire una boiserie, una specie di pannello (scatolato) da applicare al muro che nasconda al suo interno tutti i cavi. Il televisore verrà quindi fissato al pannello.
    E' una soluzione pratica, non invasiva e sicuramente non rovina l'estetica, anzi nelle pareti moderne e di design è spesso utilizzata.

Potrai scegliere il materiale e la finitura che più preferisci e che potrai abbinare al mobilio o alle pareti.

Ultima modifica di Roby7108; 24-04-2011 alle 13:56

edit: cut
    Ultima modifica di gix65; 24-04-2011 alle 09:07
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    Cerchi le canaline per cablaggi, ce ne sono di varie sezioni, acquisti la verga di lunghezza minore (te ne basterà poca, ovviamente dipende da quanto è messo in alto il tuo pannello rispetto al mobile sottostante), poi arrivato a casa la fissi al muro con due tasselli, ci infili i tuoi cavetti, chiudi e la pitturi dello stesso colore del resto della parete.
    E' un ottimo suggerimento.

In alternativa, invece di verniciare la canalina del colore della parete, la si può prendere direttamente di colore nero lucido oppure opaco ed applicarla così com'è (ce ne sono anche con profili arrotondati). Si integrerebbe bene con più o meno ogni TV a schermo piatto e relativi impianti Home Cinema, dove nero e silver la fanno da padrone.

Your mileage may vary.

edit cut
    Ultima modifica di Roby7108; 24-04-2011 alle 17:47

quacuno di voi ha mai acquistato nei siti tipo redcon? ho visto che hanno il 46gt30 a 1360 euro contro i 1600 di mediaworld, mi sembra un bell'affare ma c'è da fidarsi?
    altra domanda, i televisori venduti su questi siti sono del tutto analoghi a quelli che si trovano nei negozi tipo appunto mediaworld?
    grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno

Citazione Originariamente scritto da andrea1974
    quacuno di voi ha mai acquistato nei siti tipo redcon?
    altra domanda, i televisori venduti su questi siti sono del tutto analoghi a quelli che si trovano nei negozi tipo appunto mediaworld?

andrea1974, siamo OT.
    Ultima modifica di Roby7108; 23-04-2011 alle 21:00

Ragazzi, vi ricordo che questa è una discussione ufficiale.
    Ultima modifica di Sectral; 24-04-2011 alle 22:28
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

forse ho sbagliato a fare riferimenti espliciti a nomi di negozi e prezzi?
    se è così mi scuso ma come potete vedere dal numero di messaggi inviati sono un neofita in fatto di forum, non solo in questo ma in generale comunque se qualcuno può darmi qualche delucidazione in merito alle mie domande di poco sopra ne sarei grato
    roby, grazie per la risposta spero di non averti inguaiato....
    cosa sta a significare OT??

Non preoccuparti... nessun problema!

OT = Off Topic

Citazione Originariamente scritto da andrea1974
    forse ho sbagliato a fare riferimenti espliciti a nomi di negozi e prezzi?
    In una discussione ufficiale si discute sul display considerando la sua elettronica, i setting, le calibrazioni e tutto quello che concerne il suo utilizzo prettamente tecnico.
    Per altre tematiche ti consiglio di intervenire nella discussione generale Panasonic plasma line up 2011
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v

ok
    comunque se non riesco a comprarlo, il gt30, come faccio a fare disquisizioni tecniche sul prodotto?
    ovviamente sto scherzando, la prossima volta cercherò di essere più attinete alla discussione

Grande ragazzi mi fa molto piacere ricevere tutte queste risposte!

vi mando la foto della sala così vi fate un'idea della situazione... la tele non è stata messa a misura da vederla perfettamente seduto sulla poltrona...

proverò ad andare in un centro che mi ha consigliato JohnT per fare quello che mi hai detto... speriamo che il lavoro venga bene e soprattutto trasparente al massimo

nella foto potete capire i cavi che partono dalla tele... cmq ragazzi ho trovato un supporto a parete per il mio gt30 che è una bomba!!! e la tele è bella di brutto!!! ho provato a giocare con un gioco 3D sulla ps3... sono rimasto senza parole!!! e non vi dico Avatar in 3D...
    Immagini allegate Immagini allegate

bello

io l'avrei montato 20 cm più in basso ma le foto spesso falsano le prospettive: l'importante è che stando seduto sul divano l'occhio si allinea perpendicolare al centro del pannello

Quoto Sectral, mi sembra un pò alto.
    Ti allego un paio di foto di ciò che intendevo (se la merita un pò di gloria il mio buon vecchio PV60 ).

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Pagina 9 di 175 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •