Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 179 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 2672
  1. #751
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Splimbergo ( PN ) Friuli
    Messaggi
    1.462

    scusate intendevo megamind, ha un dettaglio incredibile

    rio l'ho messo in lista come prossimo acquisto
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

  2. #752
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    163
    ciao ragazi sto provando un po di impostazioni dell'immagine e mi sembra che ifc su off è meglio! non fà quell'effetto scia fastidioso sulle immagini in movimento veloci!molto poi dipende anche da come trasmettono!ho messo rilevamento cadenza film su on e migliora risoluzione su massimo!Pnr al massimo!colore intenso off! contr. 40 luminos. 0 colore 30 e nitid. 5! la gamma che dite la lascio a 2.2? valutate che guardo la tv da un decoder tivusat in hd! che mi consigliate di cambiare?

  3. #753
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Splimbergo ( PN ) Friuli
    Messaggi
    1.462
    almeno il pnr mettilo su off altrimenti ti perdi in nitidezza e dettaglio
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

  4. #754
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente scritto da ABAP
    IFC Medio sul Tennis per quello che avevo visto io mi sembrava andasse alla grande!
    In effetti ho notato che il problema del flickering sul tennis era più dovuto alla trasmissione di sky di quel giorno.... Ieri davano, sempre su sky, le repliche dell'ultimo wimbledon e, grazie anche a qualche settaggio migliore, non ho riscontrato alcun tremolio o problema di visione...

  5. #755
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    133
    non riesco a trovare un programma da scaricare con solo effetto neve, tipo canale che non si vede. Mi consigliate gentilmente qualche link da dove scaricarlo?

  6. #756
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Terni (TR)
    Messaggi
    3.367
    non devi scaricarlo
    metti la tv analogica e posizionati su un canale non sintonizzato
    quello è l'effetto neve
    usalo almeno in modalità video e temperatura normale con eco off
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

  7. #757
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    163
    che mi dite allora? consigli sectral tu che ci capisci!

  8. #758
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    133
    Citazione Originariamente scritto da gix65
    non devi scaricarlo
    metti la tv analogica e posizionati su un canale non sintonizzato
    quello è l'effetto neve
    usalo almeno in modalità video e temperatura normale con eco off
    Il fatto è che dopo 10 min di canale non sintonizzato, la tv si spegne da sola!!

  9. #759
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.601
    Citazione Originariamente scritto da luigi81
    che mi dite allora? consigli sectral tu che ci capisci!
    ci capisco è un parolone (qui si tratta di gusti personali ma tant'è e ti ringrazio) comunque per le tue impostazioni andrei a modificare il filtro migliora risoluzione settandolo al limite su medio (io lo toglierei del tutto, migliorando la risoluzione andrai però ad enfatizzare gli artefatti dei canali sd)
    PNR su off eccetto in casi estremi, come canali di notevole compressione (esempio il bouquet di sportitalia):
    IFC da settare su medio soprattutto se guardi canali informativi con scritte in sovraimpressione che scorrono in basso (rai news tanto per fare un esempio) mentre tassativamente su off con blu ray
    Per i settaggi è tutto soggettivo ma se vuoi proprio un consiglio ridurrei il contrasto su 35 e il gamma su 2.4 (2.2 è comunque buono)
    Cinema e THX come modalità da prediligere con qualche puntatina sulle professionali con le quali mi sto godendo i mondiali Cinesi di nuoto in HD sul canale Rai, strabilianti.
    Citazione Originariamente scritto da luigi81
    mi sembra che ifc su off è meglio! non fà quell'effetto scia fastidioso sulle immagini in movimento veloci?
    Qui rimango perplesso inquanto IFC (itelligent frame creation) ottempera proprio questo difetto, per esempio nei testi che scorrono in senso orizzontale noterai che con IFC disattivato il testo risulta poco leggibile, molto disturbato, con effetto scia mentre settandolo su medio i caratteri si stabilizzano, IFC serve soprattutto a questo



    Brunellaccio,
    non capisco a che ti serve un canale effetto neve su un pannello che ti offre il pixel orbiter e la banda di pulizia: non ti bastano? Considerando poi che il pannello è estremamente resistente
    Ultima modifica di Sectral; 30-07-2011 alle 08:47
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

  10. #760
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Terni (TR)
    Messaggi
    3.367
    a me si spegne dopo 30 minuti, dopo 10 minuti invece mi abbassa automaticamente la luminosità e non ho trovato modo per evitare che ciò accada...
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

  11. #761
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    10 minuti mi sembra sufficiente, come lavaggio normale. Se devi eliminare qualche ritenzione molto persistente potrebbero volerci più passaggi, ma non mi pare che con il GT30 questo capiti facilmente.

  12. #762
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    163
    ok sectral grazie dei consigli valuta che per ora ci ho attaccato un tivusat hd ican che di hd ha solo rai uno!però meglio dell'analogico!:-) comunque io i vari filtri tipo ifc e altri li ho messi tutti su off!grazie mille ancora!

  13. #763
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    496
    qualcuno mi spiega come formattare una chiavetta usb da 8giga sul gt30? vado nelle impostazioni ma non mi fa formattare!! è un problema di chiavetta,o si possono formattare(e quindi registrare) solo hard disk esterni ed autoalimentati?

  14. #764
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    36
    Stavo valutando l'acquisto del 46gt30 ma ho visto a casa di un amico il 42gt20 che mi è sembrato un pò carente di luminosità del pannello. Vorrei sapere dai possessori del gt30 se in ambienti casalinghi con alta illuminazione il pannello appare sbiadito o se ha una luminosità comunque sufficiente
    Grazie

  15. #765
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Terni (TR)
    Messaggi
    3.367

    a meno che non hai una finestra di fronte alla tv vai tranquillo che và più che bene
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD


Pagina 51 di 179 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •