Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 175 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 2616

Intanto oggi ho acquistato questo cavo Sony con specifiche 1.4 e angoli regolabili su 180°

Già si comincia un pò a ragionare.
    potrebbe sembrare materia OT in una discussione ufficiale del GT ma date le caratteristiche della nuova serie 30 auspico che ciò possa risultare utile ai lettori prima di sprecare denaro acquistando i cavi tradizionali.
    per l'adattatore Wi FI nulla da fare, introvaible, nemmeno nel e-shop panasonic risulta disponibile
    Ultima modifica di Sectral; 30-04-2011 alle 15:42
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Grazie grifis.
    Spiacente ma non potrò proprio fartelo sapere: non ho nemmeno 1 Divx a casa.
    Per piacere, disfatene quanto prima o verrò a casa tua e lo farò io per te
    Non sto scherzando
    Non si può, sono serie tv che se mia moglie non le vede, butta fuori me e te quando vieni a trovarmi.........
    TV: Panasonic 50GT30 -Samsung 32R87 - Lettore BD: SONY PS3 - Amplificatore: Marantz SR4001 + diffusori 5.1 Magnat

sono rimasto esterefatto, immagine estremamente razor, dettaglio sui medi e alti toni da sincope, profondità del nero da riferimento
    Vorrei chiederti un paio di cose:

A quanto hai impostato la nitidezza per avere questa visione così razor?

In che modalità eri,THX?

I Pana sono famosi perchè hanno un immagine molto morbida.. tu ritieni che con i nuovi pannelli il dettaglio sia aumentato?

Qualche foto del film "il cavaliere oscuro" ti viene difficile postarla?

Thx per le risp
    || VPR JVC RS45 || --- || Schermo Adeo Plano 80" || --- || Processore Video DVDo EDGE || --- || Amplificatore: Onkyo 906 || --- || Front - 2 Klipsch RF7 || Center - Klipsch Heresy 3 - || Surround - 2 Klipsch RB81 MKII || - || Sub - SVS PB12-NSD || --- || Cavi - Supra Ply 3.4S || --- Lettore Blu ray: Lg BD 390 --- Console: PS4 - tag DRuYy --- Decoder My Sky HD
    ----------------------------------------------------------------- \ DRuY Home Theatre / ------------------------------------------------------------------

La resa del GT è tutt'altro che morbida: è molto contrastata, tagliente e luminosa già settando i parametri su livelli medi quindi a metà barra e con modalità che per natura dovrebbero essere tenui come la THX e la cinema: la normale sembra quasi un LCD: probabilmente merito (o colpa) del nuovo pannello ottimizzato per il 3D con celle più luminose e reattive: il PX70 era morbido, il Gt affatto, la resa è comunque vellutata ed equilibrata tipica del plasma
    Il cavaliere oscuro esalta maggiormente queste caratteristiche, c'è da tenere in conto anche di questo: con pellicole meno razor il discorso ovviamente cambia, il BD di Eyes Wide Shut per esempio viene riprodotto in tutta la sua morbidezza e naturalezza, una favola nonostante gli oltre 30 anni.
    Sono contrario nel fotografarlo, è minorenne, ci sono molti malintenzionati in giro
    Serve a poco fare foto e mostrarle: tanto tra un pò ti arriva il VT, tieni duro
    E pensare che nei CC spesso appare sbiadito : a casa abbaglia.
    Comunque le modalità da me utilizzate sono prevalentemente la THX con contrasto a 35, colore a 30, luminosità a 0, nitidezza a 7 e tutti i filtri su off : i numeri corrispondono a metà barra circa quindi neutri eccetto nitidezza a 7 di pochissimo superiore al parametro centrale
    Ultima modifica di Sectral; 01-05-2011 alle 21:27
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v

Grazie tante Sectral goditi il tuo eccellente display
    || VPR JVC RS45 || --- || Schermo Adeo Plano 80" || --- || Processore Video DVDo EDGE || --- || Amplificatore: Onkyo 906 || --- || Front - 2 Klipsch RF7 || Center - Klipsch Heresy 3 - || Surround - 2 Klipsch RB81 MKII || - || Sub - SVS PB12-NSD || --- || Cavi - Supra Ply 3.4S || --- Lettore Blu ray: Lg BD 390 --- Console: PS4 - tag DRuYy --- Decoder My Sky HD
    ----------------------------------------------------------------- \ DRuY Home Theatre / ------------------------------------------------------------------

Per quanto possa servire
    tra l'altro imageshack pare modifichi la foto originale che risulta molto più dettagliata.
    Basta guardare la scritta Panasonic quanto è sfocata per capire quanto lontanamente contribuisce a rendere l'idea la foto sul dettaglio e sulla resa razor: idem per i riquadretti dei giochi che dal vivo sono taglientissimi e qui sembrano sporchi e offuscati.
    Non so nemmeno perchè mi hai convinto a postare Druy

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di Sectral; 02-05-2011 alle 11:08

Comunque la serie 30 , come per il mio vecchio PX70, restituisce meglio i dettagli sulle basse luci con la modalità Cinema che per me è superiore alla modalità THX soprattutto per i videogames a forte contrasto: naturalmente si sacrifica la luminanza del quadro generale.

Minchia ma e' tutto sfocato, questo TV fa schifo si vede benissimo dalle immagini!!
    Aaahhh, quelle riprese di Batman le ho viste ormai un paio di settimane fa e ancora mi ricordo benissimo la goduria che ho provato
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Prendetemi per paranoico, ma ancora non sono pienamente soddisfatto delle possibili regolazioni (NON è questione del GT30, l'ho fatto anche con le vecchie tv che mi sono passate sotto le mie mani.... ).

Per indenterci, i miei gusti concepiscono l'immagine piuttosto contrastata, luminosità normale, colori vivi, nitidezza quanto più possibile (detta così sembra fosse stato meglio per me un led, e invece, nelle condizioni che prefersico il led mi restituisce un'immagine troppo fredda ed innaturale!).

In principio, come vi avevo già spiegato, usavo la modalità normale con i valori tutti a metà ed i filtri tutti su off. Ho, poi, cambiato idea, perchè l'immagine è si piuttosto dinamica, ma sembra poco naturale in questa modalità, a prescindere dalle regolazioni.

Poi, ero convinto di aver trovato l'optimum con la modalità THX con le seguenti impostazioni:

contrasto: 40 (per chi non lo sapesse, la metà barra è a 30),
    luminosità: -2 (la metà è a 0)
    colore: 25 (metà a 30)
    nitidezza: 5
    colore intenso: ON/OFF (in base al materiale)

Qui, ho abbassato luminosità e colore, perchè, se guardo una scena poco luminosa, si nota troppo la slavatura della modalità THX, mentre le scene luminose (del tipo una ripresa i giorno all'aperto) sono perfette.

Con la modalità 'cinema' ancora non c'ho smanettato, ma la bassa luminanza di partenza mi scoraggia.

Ho poi provato le modalità professional, sia come da fabbrica, sia con le impostazioni di Rasmus Larsen: discreta, ma sembrano piuttosto slavate anche loro, come la modalità THX.

Ecco, ripeto, ciò che mi piacerebbe ottenere è un qualcosa di simile alla modalità normale, ma con una 'naturalezza' ed realismo maggiore di quello che presenta. Il problema maggiore è che da un lato ci riesco per le immagine chiare, ma quando mi ritrovo in scene notturne il contrasto si presenta ECCESSIVO con macchie nere nell'immagine che non sono tollerabili. Se alzo un pò la luminosità, o abbasso il contrasto, il nero comincia a tendere al grigio...... Praticamente, quello che ho scritto riguardo alla thx.

Consigli?

P.S: non ditemi che sono l'unico neofita che non abbia smanettato fino alla nusea con i settaggi per i primi tempi, perchè non ci credo!
    TV: Panasonic 50GT30 -Samsung 32R87 - Lettore BD: SONY PS3 - Amplificatore: Marantz SR4001 + diffusori 5.1 Magnat

Per tarare il display e ottenere le condizioni ottimali come le desideri non basta operare sui parametri consumer: devi accedere in professionale e settare la gamma RGB, il bilanciamento del bianco etc:
    Devi avere solo pazienza e smanettare.
    Sarò meno esigente di te ma al momento trovo la modalità THX e cinema eccellenti senza intervenire nei parametri professionali.
    Ti servirebbero una sonda e un paio di mani esperte: se tu fossi a Milano ti manderei a casa un addetto che calibra VPR e lo fa per professione non per diletto.

Il problema è proprio quello, avventurarmi "ad minchiam" ( ) nei settaggi avanzati non credo mi porti a nulla... Comunque, in attesa di eventuali altri consigli, vado a provare anch'io Crysis 2, visto che ho questo bel pomeriggio libero!

Non so nemmeno perchè mi hai convinto a postare Druy
    No, no... che scherzi?
    Posta, posta...
    Se si sa come interpretarle anche le foto sono fonte di informazione, non esaustiva certo, ma un contributo lo danno...
    Per dirti le foto di Marcocivox sul Sammy serie D mi fanno pensare che oltre a Panasonic, anche i coreani ci si sono messi di buzzo buono quest'anno...

Bella lotta!
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Ciao ragazzi.

Ai possessori di 50GT30 vorrei chiedere conferma delle dimensioni ( senza supporto ) indicate sul sito in 1177 x 718mm.
    Vedo che il 50G30 è un pelo più grande ( 1204 x 744 ).

E' corretto?
    Panasonic TX-P50GT50e / MySKY HD / Panasonic BDT-310 / Onkyo TX-SR607
    Front Klipsch Synergy B-2 / Centre Wharfedale WH-2 / Rear Audio Pro Cinema C2 / Sub Magnat Motion 130 A

Supporto e posizionamento 50GT30

Sono in procinto di acquistare un 50GT30 con l'obiettivo di appenderlo al muro. Questa settimana i muratori mi faranno le tracce per il passaggio dei cavi e stavo cercando di capire come far passare i cavi in relazione al tipo di supporto montare. Innanzituto chiedo ai possessori del 50 se possono indicarmi la distanza tra i fori e quanto distano dalla cornice inferiore.
    Qualcuno di voi ha montato il GT30 sul Meliconi FLAT20 (o FLAT20 MAXI) ? E' compatibile ? Oppure consigliate altri supporti (non orientabili) ?
    Non ho ancora il divano per cui non ho riferimenti, secondo voi montare il 50GT30 ad un'altezza tra 70 e 141,8 è corretto o meglio tenersi 5cm più in basso? Stefano

Per quanto possa servire .....
    A mè serve !!!
    per quanto possa apparire paradossale sono tre anni che mi occupo di settings per le mie tv e credo di avere l'occhio abbastanza allenato per "carpire" indicazioni di massima sul prodotto in questione anche da un reportage fotografico (al contrario di molti che parlano di totale inutilità).

Pertanto ti chiedo se possibile qualche posa relativa a dei primi piani (preferibilmente immagini colorate e solari) di volti di persone o scene particolari in cui si può apprezzare il dettaglio. No cartoni animati o giochi.
    In particolare, magari, qualche scena di film in bianco e nero per motivi che non stò qui a spiegare.

Mi faresti cosa gradita .... se vuoi magari in MP (eventualmente).

Grazie.

Pagina 16 di 175 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •