Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
X-Men: giorni di un futuro passato
X-Men: giorni di un futuro passato
Dal regista dei primi due film Bryan Singer, il notevole reboot dedicato agli amati mutanti Marvel. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 175 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 2618

Citazione Originariamente scritto da ABAP
    Agora ha un livello di dettaglio c-l-a-m-o-r-o-s-o)
    Un altro film con un dettaglio da paura (pensa... ha un bitrate superiore a 30.000 kbps!!!!!!!!!!!!) è Unstoppable... semplicemente incredibile!

Con questo film dovresti spremere per benino il tuo Panny.

Io in "massimo" nemmeno l'avevo provato... Arrivato a medio avevo trovato la pace dei sensi
    Non voglio sbilanciarmi ma credo che la natura degli scatti che tu osservi su OFF e "massimo" sia differente. Quando lo metti su "massimo" gli scatti sono regolari (come cadenza) o no?
    Sono strano io o sembra anche a te che gli scatti con OFF vadano ben oltre quelli tipici del cinema?
    Tu noti fluidità aggiunta (anche se poca) quando guardi film su SkyHD con IFC-Medio?
    Si, esatto! Hai azzeccato perfettamente ciò che volevo dire! Con off, non va bene, i microscatti, mi danno un pò fastidio e e vanno veramente ben oltre quelli del cinema. Con medio invece mi ritengo più che soddisfatto! Con 'massimo', non capisco perchè ri-peggiori.. Sarà un limite della tecnologia?

Infine, ti ringrazio per i consigli sui film, Agora non l'ho mai visto , mentre zodiac si. Grazie!
    TV: Panasonic 50GT30 -Samsung 32R87 - Lettore BD: SONY PS3 - Amplificatore: Marantz SR4001 + diffusori 5.1 Magnat

Ho letto tutte le recensioni e i commenti dei possessori, ed ho capito che il panasonic è un ottimo tv con materiale in alta definizione.

Ma come si comporta con i segnali 576i ? Adesso ho un plasma samsung c7000 e non vorrei ritrovarmi un peggioramento della qualità dell'immagine nei segnali sd.

Citazione Originariamente scritto da grifis78
    Con 'massimo', non capisco perchè ri-peggiori.. Sarà un limite della tecnologia?
    Premettendo che rischio di "bestemmiare": mentre su OFF vedi la scattosita' (teoricamente) originale del film (dove il teoricamente e' messo tra parentesi perche' per quel che ho potuto vedere mi permetto di insistere sul fatto che c'e' qualcosa che non va, e' veramente eccessiva, non sono un esperto di cinema ma nemmeno cieco), su "massimo" la scattosita' che vedi potrebbe esser data dall'algoritmo di frame interpolation che non e' a posto e va a singhiozzo, anche se a dire il vero mi sembra un po' strano. Non e' che in "massimo" riporta il frame rate a 60Hz o comunque un multiplo non esatto di 24 e fa qualche pulldown "malefico"?
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Non e' che in "massimo" riporta il frame rate a 60Hz
    sui modelli americani, non su quelli europei, che fortunatamente gestiscono il 24p a 96Hz.
    Per quel poco che ho provato Ifc Alto su Gt30 fa effetto telenovela sui film, resa fin troppo fluida per i miei gusti.
    Su Medio, invece, effetto telenovela quasi zero, anche qui non ho visto problemi di sorta

Citazione Originariamente scritto da al17
    Ma come si comporta con i segnali 576i .
    dipende dal materiale: mi ero spaventanto accendendolo per la prima volta e sintonizzando i canali del DTT: poi ho rivalutato le sue possibilità con la7 (tanto per fare un esempio), notevole con i DVD se son di buona qualità.
    Provengo da un PX70 (HD ready) ed era un riferimento per i segnali standard pertanto il gap è astronomico con i segnali full HD e un leggero piccolo passo in dietro con tutto il resto.
    Ho amato il PX70 ma grazie il GT mi resta solo un piacevole ricordo
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Ordinato poco fa al mio negozio di fiducia il 46gt30, settimana prossima sarà a casa mia.Continuerò a leggere i vostri post in attesa di poter postare le mie prime impressioni.

congratulazioni! Restiamo in attesa delle prime impressioni d'uso

buongiorno a tutti, qualcuno ha esperienza del gt30 utilizzato con gli mkv?

ciao ragazzi sono in procinto di acquistare il 50gt30 visto che il 50vt30 non mi entra nel mobile per pochi cm! :-( ho letto un po di post qui e alla fine mi sembra un ottimo tv!che mi dite voi possessori? io avevo già creato un post dove segnalavo che il mio uso sarà per sky hd o tivusat,mkv da notebook via hdmi e ps3. può andar bene?

Per Grifis, Monciccio e gli altri "colleghi"
    Vi chiedere una gentilezza, toccate uno dei cavi HDMI in prossimità dell'attaco al GT, muovetelo leggermente e ditemi si traballa un pochino: ve lo chiedo perchè, se ben ricordo nel PX era ben fisso, nel Gt invece pare di no: ripeto muovetelo leggermente maneggiandolo dal cavo, a 5 cm più o meno quindi nè troppo vicino nè troppo lontano dall'innesto
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v

Il mio Samsung si che è serio... ha le prese talmente lasche ormai che hanno un gioco di qualche cm.. così si aggiustano da se
    Scherzi a parte, ma maneggiando il cavo si nota anche qualcosa sullo schermo?
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

No nulla, è solo una curiosità, forse legata alla tipologia laterale : sul mio LCD Sony per esempio, simile al PX come attacco, è ben ferma.

Tra un pò vado al saturn a vedere ste benedette prese a L, sperando di trovare il modello 1.4
    me ne servono 3, altri 60/70 euro per il GT, ma siiiiiii
    E se trovo l'adattatore WiFI prendo pure quello. Mi sta dando una gioia infinita che mi sento in dovere di dargli in pasto tutto ciò di cui ha bisogno
    Senno che caxxo si lavora a fare, solo per pagare le bollette!!!!
    Ultima modifica di Sectral; 30-04-2011 alle 12:12

@Sectral: si, c'è un certo gioco, l'avevo notato già la prima volta che misi i cavi.

Quando, e se, ti dovesse capitare di vedere un divx di bassa qualità, fammi sapere come lo vedi!
    TV: Panasonic 50GT30 -Samsung 32R87 - Lettore BD: SONY PS3 - Amplificatore: Marantz SR4001 + diffusori 5.1 Magnat

Grazie grifis.
    Spiacente ma non potrò proprio fartelo sapere: non ho nemmeno 1 Divx a casa.
    Per piacere, disfatene quanto prima o verrò a casa tua e lo farò io per te
    Non sto scherzando

Pagina 15 di 175 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •