Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 175 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 2618

Audio?

Ciao, volevo chiedere ai possessori cosa ne pensano dell'audio del TV, visto che in negozio io non sono riuscito a farmene una idea, nemmeno vaga.
    Sectral tu in particolare mi sembri - a giudicare dalla firma - abbastanza attento alla questione
    Suona tipo barattolo-telegrafo con cui giocavamo da piccoli come tutti i TV slim, o fa' un pelino meglio?
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da Sectral

p.s. per i possessori
    avete notato che pixel orbiter in modalità THX è automatico e non selezionabile? Gradirei conferme

A bientot
    Confermo il pixel orbitel automatico, per il DTT, io uso quello della PS3 che mi sembra migliore. Sono usciti i setting di D-Nice del GT30,ci sono delle variazioni nel SM, in questi giorni poi le provo e vi dico.
    Display: Panasonic TX-P50VT60T, Samsung LE-40M86BD Blu Ray: Panasonic DMP-BDT500 Receiver: Denon X4100W, Onkyo TX-NR809 Speakers: Front Canton GLE 496, Surround Canton GLE 496 x 2 e 436 x 2, Center Canton GLE 456 Subwoofer: Canton Sub 8.2 x 2 Gaming: PS4, PS3 Slim, XBOX360 Slim Online: iMac 27 i7, Macbook Pro i7, Sony Xperia Z3

Citazione Originariamente scritto da P41N
    ... i setting di D-Nice del GT30 ...
    occhio, che son quelli Usa, con valori differenti

EDIT: scusate, doppio post
    TV: Panasonic 50GT30 -Samsung 32R87 - Lettore BD: SONY PS3 - Amplificatore: Marantz SR4001 + diffusori 5.1 Magnat

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Ricevuto questa mattina finalmente.
    Avrei fatto meglio a prendere il 50, pensavo fosse troppo e invece è proprio il 46 ad essere ancora troppo piccolo
    grande delusione in 3D in un primo momento: poi ho scoperto che la colpa era piuttosto dovuta alla mia totale incompetenza in materia (3D appunto): provando motostorm apocalypse avevo attivato l'opzione 2D(freccia)3D : profondità e stereoscopia approssimativa, quasi inesistente, immagini sfocate e colori falsati, risultato: un gran mal di testa.
    Poi una vocina dal profondo mi ha suggerito: pirla che non sei altro, guarda nelle impostazioni del game, forse dovresti attivare il 3D nativo. ......sospiro di sollievo, mi si è aperto un mondo ludico mai sperimentato, bello, bellissimo, un sogno.
    Ho testato velocemente rapunzel in 3D e 2D (che ve lo dico a fare)
    Carellata veloce al viera tools, rapidissimo nel caricare foto sia dal pennino USB che da una SD card.
    Viera Cast ancora un'incognita, non ho preso l'adattatore WIFI (lo prenderò più in la forse) le funzioni smart tv per ora non mi "eccitano" più di tanto
    Menu immagine finalmente di mio gradimento, solo quando però ho scoperto che per far comparire le modalità professionali completissime e molto precise, dovevo attivare IFS......
    L'accuratezza dei colori del GT è esemplare, più di quanto mi aspettassi.
    I test approfonditi verranno con calma, in questi giorni sono molto preso.
    Concludo con un unica nota dolente (ma me l'aspettavo)
    Qualità DTT non mediocre bensi' pessima, molto meglio il mio vecchio PX70: poco male, tele ne vedo poca.

p.s. per i possessori
    avete notato che pixel orbiter in modalità THX è automatico e non selezionabile? Gradirei conferme

A bientot
    Finalmente! Sono contento! Posta tutto quello che puoi! Settings, impressioni, ecc. ecc... Già che ci sei, controlla quello che lamento io per la PS3 e, per favore, passami anche i tuoi settaggi video della console!

@ABAP: credo che faccia leggermente schifo (termine tecnico ). L'ho sentito solo una volta e da quel momento l'ho lasciato morire a 0 per tenere sempre l'ampli acceso
    Ultima modifica di grifis78; 27-04-2011 alle 10:25
    TV: Panasonic 50GT30 -Samsung 32R87 - Lettore BD: SONY PS3 - Amplificatore: Marantz SR4001 + diffusori 5.1 Magnat

Citazione Originariamente scritto da grifis78
    credo che faccia leggermente schifo (termine tecnico )
    Vedo che anche tu sei ben equipaggiato... va beh, niente di sconvolgente.
    L'avevo messo in conto ma non si sa mai. Pare il VT abbia qualcosa di diverso. Staremo a vedere.
    PS occhio ai post integrali, cosi' teniamo la discussione pulita e evitiamo lungaggini inutili!

Altra curiosita' Voi possessori come guardate i Bluray? 24p Smooth medio - max o off?
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da ABAP
    Ciao, volevo chiedere ai possessori cosa ne pensano dell'audio del TV
    Scarso, adatto solo ai dialoghi, non credo che in commercio esista un pannello ultraslim con un sistema audio che possa appagare musicalmente: se esistono differenze sono piccole, non certo incisive
    Solo i CRT di fascia alta potevano vantarsi di un suono corposo ma queso lo sanno pure i sassi
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

@Grifis
    per il banding che evidenzi in schermata di avvio lascia perdere
    anche il mio lo fa in minima parte ma non credo sia un "problema" o un difetto: quando la schermata è fissa e ci metti su qualsiasi colore, noterai la perfezione, l'uniformità del colore
    Stai tranquillo e sereno non ci pensare più
    Per i setting della PS3 siamo OT: ricordati solo una cosa (impostazioni visualizzazioni RGB gamma limitata assolutamente, fidati
    Per maggiori informazioni magari ci vediamo nel topic dedicato
    Ultima modifica di Sectral; 28-04-2011 alle 12:14
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v

Seguo con grande interesse questo thread in quanto sto per acquistare un 46gt30.Qualcuno dei possessori può dare qualche info sulla gestione del tuner sat?E' possibile esportarli per l' editing su pc?
    Le liste canali sono separate tra DTT e Sat o sono mescolabili come si vuole?
    Grazie in anticipo a chi potrà dare una risposta!

Potete mettere un link con i setting di D-nice? non riesco a recuperarli

ciao monciccio, direi di lasciar perdere i setting di d-nice: sono riferiti ai modelli Usa, che sono differenti in molti aspetti. Se proprio vuoi spulciare i setting di un calibratore di nome, eccoti quelli di rasmus larsen di flat panels hd

Viewing mode: Professional1
    Contrast 35
    Brightness +1
    Colour: 30
    Sharpness: 2
    Color Remaster: Off
    Eco Off
    P-NR Off
    Gamma 2.2
    Intelligent Frame Creation On/Off
    Resolution Enhancer Off
    16:9 Overscan Off
    R-Gain +1
    G-Gain -8
    B-Gain 7
    R-Cutoff 0
    G-Cutoff -1
    B-Cutoff +1

Ma solo io imposto Overscan su ON?
    Se lo disattivo spesso l'aspect ratio oscilla, lasciando (specie sul digitale terrestre) piccole bande nere ai bordi laterali
    A me disturba molto a voi no?

io preferisco tenermi le minime imperfezioni ai bordi delle immagini con il digitale terrestre, piuttosto che usare l'overscan e avere un sensibile sgranamento (se non erro, circa il 4%), ma alla fin fine, son gusti...

nel fine settimana gli dedicherò un paio di ore per calibrami il professional 1.
    Al momento utilizzo THX per games e blu ray movies, Cinema per il resto, ho settato tutti i parametri a metà barra esatta eccetto contrasto posizionandolo su 37
    Tutti i filtri su OFF eccetto overscan
    Il GT permette di tarare a fondo in professional, ne vedremo delle belle
    Il mio verdetto è pollice in su
    Potevano sistemare le HDMI in maniera diversa, avendo le elettroniche a destra del display sono costretto a far virari i cavi di 180° e questo guasta la bellezza del profilo osservandolo di lato da sinistra
    Avrebbero dovuto sistemarle al centro in basso piuttosto che di lato in alto, posizione idonea questa solo per le chiavette in quanto comoda e facilmente raggiungibile
    Ultima modifica di Sectral; 27-04-2011 alle 12:40

eh sì, però poi facci sapere, mi raccomando...

Pagina 12 di 175 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •