Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 404

Citazione Originariamente scritto da Gabrielsan90
    Ciao ragazzi
    Possiedo un 50pk250 e sto cercando di calibrarlo.

Per ora uso questi setting(blu-ray,ambiente buio):

Expert 1

Contrasto 80
    Luminosità 52

Risp.energ. Spento

Tutto il resto default

Nel controllo esperto:

gamma medio

livello nero basso
    gamma colore standard
    Temp. colore Calda

Modalità 20 punti

IRE Rosso Verde Blu
    5 -3 0 3
    10 -9 -2 2
    15 -15 0 4
    20 -10 0 11
    25 -14 0 13
    30 -17 0 12
    35 -20 0 11
    40 -16 0 18
    45 -33 0 0
    50 -24 0 8
    55 -30 0 5
    60 -20 30 21
    65 -20 30 10
    70 0 45 31
    75 -16 50 30
    80 -22 50 23
    85 -25 50 16
    90 -5 50 23
    95 -25 50 5
    100 -17 12 8

Colore rosso 0
    tinta rossa -5
    Colore verde -2
    tinta verde 4
    Colore blu 2

Tutto il resto 0

Come vi sembrano??
    Come lo stai calibrando? Hai un colorimetro?
    Citazione Originariamente scritto da trinacre
    Seguo da mesi ormai, in molti parlano di service menu ma non si è mai capito come entrarci, almeno nel nostro televisore.

Ebbene, finalmente ci sono riuscito
    Visto che ce l'hai fatta, saresti così gentile da scrivermi le impostazioni della Gamma per R, G e B nelle tre modalità (warm, cool, normal) ?

Ho commesso l'errore di resettarle alle impostazioni di fabbrica nel service mode prima di segnarmi i valori.
    Ultima modifica di Sickboy; 21-12-2010 alle 12:58

Ho collegato il mio pk350 al pc,un consiglio sulle impostazioni,ho notato che il gamma nei giochi va abbassato perchè altrimenti è tutto troppo scuro,andando nel pannello invidia ho modificato il gamma da 1.0 a 1.10 e ho risolto,oppure se nel gioco è presente la regolazione del gamma potete modificarlo da li..mi è capito con una scheda NVIDIA gtx 260
    Ciao!
    Ultima modifica di batfed; 29-12-2010 alle 02:18
    LG 50PK350 (Bedroom) - Samsung 32C6000 (Kitchen) - Panasonic 50G20ES (Bar)

Si, sto usando un eyeone LT e hcfr.

Dopo 3 giorni di prove e sbattimenti ho raggiunto questi setting....

Si può fare molto di meglio,ma per il momento va bene cosi.
    Tv : Plasma LG 50pk250 - Front : IL HC505 - Center : IL HC304 - Sub:IL Tesi 810 - Surround: wharfedale wh-20 - Ampli: Onkyo 605 - Lettore bds3 slim - Cavi : lindy - audiodesign

Salve ho un 50pk350 da un 4 / 5 mesi e mi trovo benissimo, mio cognato affascinato dal prezzo e dalla qualità ne ha comprata una un paio di mesi fa ma la sua ha un estetica diversa, cioè il basso a sinistra ha un altro oblò che la mia non ha, in pratica è tipo il sensore di ricezione del telecomando io ho solo un ovale lui anche un altro.
    Contattato la LG e nessuno se ne è fregato.
    Ieri mio suocero ha da un mesetto una 32lu550 o 650 e riesce a vedere un filmeto HD che la mia 350 dice non possibile da visionare, volevo capire come è possibile dato che alla fine sono firmware molto simili anche se il suo ha un menù molto migliore e veloce.
    Poi gli aggiornamneti dove si trovano cioè ho visto il post linkato da voi ma dove si trovano tipo la lista delle aggiunte che il firmware comporta ?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da batfed
    Rispondo alla prima parte,se il video non viene aperto,molto probabilmente è perchè il codec video che viene utilizzato in quel filmato non è divx ma un altro tipo che non conosce..
    Soluzione: scaricati divx plus converter reperibile da qui http://www.divx.com/en/software/divx-plus/converter
    Poi converti il file ho provato con un paio di filmati che il mio pk350 non riproduceva e adesso è tutto ok.
    Batfed, sto provando, ma è un servizio a pagamento?
    Già all'inizio quando provo a inserire un filmato si blocca tutto e rimane "analyzing 0%" per un'ora. Devi essere sempre connesso?

Citazione Originariamente scritto da diegus
    Batfed, sto provando, ma è un servizio a pagamento?
    Già all'inizio quando provo a inserire un filmato si blocca tutto e rimane "analyzing 0%" per un'ora. Devi essere sempre connesso?
    C'è sia la versione a pagamento che la free,funziona anche off line,strano che ti si blocchi,io mi son sempre trovato

salve a tutti.
    ieri ho comprato un 50pk350 al tipico prezzo da offertona confidando nel fatto che a meno di così non lo venderanno mai, nemmeno durante i saldi di gennaio. Anzi, ho temuto che con l'arrivo del 3D avrebbero potuto ritirare dal mercato il 50pk350 e a quel punto di tv 50 pollici a quel prezzo non se ne troverebbero più per almeno un anno(se non di più).

ad ogni modo, ho letto che i plasma avrebbero bisogno di un certo periodo di rodaggio (50 ore minimo?) , ma quali impostazioni di immagine devo settare per fare correttamente il rodaggio?

grazie
    Ultima modifica di NoAlSilver; 28-12-2010 alle 22:40
    Tv Lg 50PK350 plasma FullHd 50 pollici - Decoder Sat/DTT Hd Edision Argus Mini 2in1 - Mediaplayer Hd PopcornHour

Citazione Originariamente scritto da NoAlSilver
    salve a tutti.
    ieri ho comprato un 50pk350 al tipico prezzo da offertona confidando nel fatto che a meno di così non lo venderanno mai, nemmeno durante i saldi di gennaio. Anzi, ho temuto che con l'arrivo del 3D avrebbero potuto ritirare dal mercato il 50pk350 e a quel punto di tv 50 pollici a quel prezzo non se ne troverebbero più per almeno un anno(se non di più).

ad ogni modo, ho letto che i plasma avrebbero bisogno di un certo periodo di rodaggio (50 ore minimo?) , ma quali impostazioni di immagine devo settare per fare correttamente il rodaggio?

grazie
    L'importante è non tenere contrasto molto alto a causa della facile ritenzione del pannello (di solito nelle prime 100 ore circa) in alternativa puoi usare la modalità zoom in modo da nascondere i loghi delle emittenti,in questo modo stai tranquillo che non si stampa nulla

Dove hai acquistato il 50PK350? Quanto lo hai pagato?
    Io voglio andare domenica alla metro ad acquistarlo a 600 euro ivato.

tramite la porta usb posso vedere i miei mkv? posso anche selezionare la lingua e ascoltarli con l'home teather se collego un cavo audio digitale alla tv?

Buon anno a tutti!

Citazione Originariamente scritto da batfed
    L'importante è non tenere contrasto molto alto a causa della facile ritenzione del pannello (di solito nelle prime 100 ore circa)
    ok , grazie.
    a quanto è consigliabile tenere il contrasto?
    50% ?
    33% ?
    o che altro?

e luminosità,colore ecc durante il rodaggio vanno tenuti al disotto di un certo livello? quale?

le varie funzioni di correzione dell'immagine ecc. vanno tenute accese o spente?

grazie mille

Citazione Originariamente scritto da rinoronie

a meno di 600 euro lo si trova solo su internet(ma poi ci sono gli ingenti costi di spedizione ed i rischi connessi a tutto ciò). seicento euro nel supermercato di zona sta diventando il "tipico prezzo da offertona" di cui ho parlato, ultimamente varie catene lo stanno proponendo a quel prezzo(ognuna per periodi limitati).
    in un altro ipermercato a 5 minuti di strada da dove lo ho preso io lo vendevano a 749 euro!

di sicuro tramite Usb legge tranquillamente gran parte degli MKV(se capita qualche file MKV particolare che non viene letto, bisogna convertirlo con appositi programmini per PC) oltre ovviamente a foto ed Mp3. in realtà non ho ancora avuto tempo di provare, ma so che è così.
    Ultima modifica di NoAlSilver; 29-12-2010 alle 15:31
    Tv Lg 50PK350 plasma FullHd 50 pollici - Decoder Sat/DTT Hd Edision Argus Mini 2in1 - Mediaplayer Hd PopcornHour

tramite la porta usb posso vedere i miei mkv? posso anche selezionare la lingua e ascoltarli con l'home teather se collego un cavo audio digitale alla tv?

Buon anno a tutti!
    ti consiglio di aspettare gennaio che prima delle feste si trovava tranquillamente intorno ai 550€

Citazione Originariamente scritto da [MariuS]
    ti consiglio di aspettare gennaio che prima delle feste si trovava tranquillamente intorno ai 550€
    Come fai ad esserne sicuro? Essendo un modello vecchio, non rischio che lo tolgano dal mercato italiano?

Buon anno a tutti

Mi avete convinto.
    lo vado a prendere alle 15.00 da Saturn a Napoli a 549,00.
    non vedo l'ora di provarlo.
    Un chiarimento: è possibile collegare alla USB un HD da 3.5 alimentato?
    grazie

EDIT:
    Basandomi sulle impostazioni di viperotto ho creato un setting per segnali SD..modalità antenna per intederci

Setting per fonti SD (TV/DVB-T)

Profilo: Esperto 2

Risparmio Energetico:Spento
    Contrasto 90
    Luminosità 48
    Nitidezza 65
    Colore: 58
    Tinta: 0
    Contrasto Dinamico: Spento
    Riduzione Rumore: Basso
    Gamma: Medio
    Livello Nero: Basso
    Modalità Film: Spento/Accesso
    Gamma Colore: Standard
    Ottimizzazione Bordi: Spento (anche acceso a seconda dei gusti)
    xvYCC Auto
    Colour filter: Spento
    RGB
    Temperatura Colore: Medio
    Medalità: 2 punti
    Test Immagine:Esterna
    • Contrasto Rosso: -4
    • Contrasto Verde: 1
    • Contrasto Blu: 2
    • Luminosità Rosso: -7
    • Luminosità Verde: 3
    • Luminosità Blu 3

Sistema Gestione Colori Tutto a 0 [zero]

Fatemi sapere cosa ne pensate
    Ultima modifica di batfed; 11-01-2011 alle 19:16

Come fai ad esserne sicuro? Essendo un modello vecchio, non rischio che lo tolgano dal mercato italiano?

Buon anno a tutti
    dopo il ces 2011 (che si terrà settimana prossima) i prezzi scenderanno ulteriormente.. considerando poi che iniziano pure i saldi di gennaio...

PS: a inizio dicembre da mw si trovava a 539€ in offerta.. poi ovviamente come tutti gli anni hanno aumentato il prezzo prima di natale...

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •