Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 273 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 4094

Citazione Originariamente scritto da cicoshield
    Domanda per cloz: il tv lo ai comprato online o in negozio? gli occhiali 3D che danno adesso con il plasma sono il modello vecchio o quello nuovo?
    Preso in negozio, gli occhiali sono quelli della foto in alto nel topic ufficiale, esattamente sono il modello SSG-2200AR ricaricabili tramite USB

Ciao
    live for the moment

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    a onor del vero chi occhiali che danno nn sono quelli ma l'altra versione quella senza ricarica USB
    Ma tu quali hai trovato? Perchè io ho trovato quelli ricaricabili
    live for the moment

quelli che ho postato in foto mi sembrava chiaro e come me anche altri possessori pare.
    Adesso non so se mettano a caso dentro gli occhiali o cambino in base a un qualche criterio.

quelli che ho postato in foto mi sembrava chiaro e come me anche altri possessori pare.
    Adesso non so se mettano a caso dentro gli occhiali o cambino in base a un qualche criterio.
    Molto probabilmente i diversi prezzi che girano in rete sono in parte da imputare anche al tipo di occhiale inserito.
    Sarebbe interessante capire con che criterio.
    live for the moment

Va bene che stai giocando con noi come il gatto col topo .
    Ok le foto degli occhialini, ma io voglio vedere il bestione
    Anche perchè vorrei farlo vedere a mia moglie......

Salve a tutti,sono nuovo in questa discussione e devo dire che anche in base alle vostre impressioni mi sono deciso anch'io ad acquistare questa splendida tv. Non ho mai avuto un plasma e spero di non pentirmi della scelta,ma di questo ne sono abbastanza sicuro,mi piacerebbe sapere comunque come si comporta la conversione in 3d di giochi del calibro di Uncharted 2 o God of War 3,heavy Rain magari etc...anche perchè vedo che tra di voi ci sono molti appassionati come me di PS3 e sicuramente avranno fatto delle prove a riguardo......Grazie e attendo vostre impressioni

Scuse e consiglio

Sanosuke,
    Chiedo venia,sono un pò arrugginito con le regole del forum.....
    Già che scrivo colgo l'occasione per chiederti quale tipo di occhiali mi conviene prendere.
    Girando su internet ho trovato un kit che comprende 2 occhiali più un bluray 3D,ma gli occhiali non mi sembrano un gran che,se paragonati a quelli della foto più in alto.

Che fatica scrivere con l'iPhone....

Oro, anche io ero interessato a quel kit, ma mi hanno tutti consigliato di aspettare settembre perché uscira il famoso modello più performante....

considerando che ci siamo quasi e per due settimane sarò in ferie, io penso di aspettare

Citazione Originariamente scritto da peptonite
    Se hai sky HD hai per caso notato se l'erba del campo di calcio durante le partite in HD (quelle della miglior qualità) diventa sfuocata nei panning delle telecamere?
    No,le partite con questo TV rendono alla grande,io non ho mai visto di meglio.
    TV Plasma : Samsung 64D8000 Lettore BD : Samsung BD-C6900 Player : Mede8r MED600X3D A/V Receiver : Anthem MRX510 Frontali : Paradigm Monitor 11 v.7 Centrale : Paradigm Center 3 Surround : Paradigm Surround 3 Subwoofer : SVS SB1000 Player Audio : Cocktail Audio X10

I nuovi occhiali 3D che abbassano il cross talk sono quelli nella seconda foto o ancora devono uscire?

ciao ragazzi volevo qualche info su questa ottima tv,visto che starei in procinto di comprarla:
    volevo sapere in merito alla ritenzione giocando tipo un paio d'ore con la play3 come siamo messi ,ci vuole tempo prima che vada via? oppure basta poco? ovviamenti con i settaggi giusti per la play( tipo colori brillanti e contrasto altino),ecco se poi mi potete dire un maniera generale come va la tv anche con altre fonti tipo bluray ve ne sarei grato.

p.s. con i loghi tv come ritenzione come va?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Oro
    Sanosuke,
    colgo l'occasione per chiederti quale tipo di occhiali mi conviene prendere.
    aspetta settembre i nuovi modelli dato che sembrano a detta di samsung molto piu' performanti che i modelli presenti oggi sul mercato.
    Se proprio nn puoi aspettare e ne vuoi un paio subito io direi di andare sul paio singolo tanto per nn darsi la zappa sui piedi da solo.
    Come caratteristiche so uguali,quelli usb leggermente + pesanti e con montatura completa ma facili da ricaricare,gli altri piu' bellini ma con batteria a tampone ( no sbatti ).

@cicoshield

no nn sono quelli ^^ devi aspettare settembre per il modello nuovo.

@bozzo

io con ps3 ci gioco a tv tarato e nn con settaggi specifici per console =)
    Per la ritenzione nn ce ne' gran che ( ma ce l'ho da troppo poco per giudicare )
    ma poi tutto dipende cosa usi e per quanto tempo credo.
    God of war3,uncharted2 e compagnia bella nn hanno hud fissi a schermo quindi vai alla grande.
    Con altri nn saprei faro' la prova a tempo debito.
    Con i BD nn credo di aver visto di meglio in giro al momento in effetti e ai voglia per le 200 ore e passa di rodaggio in cui qualcosa cambia e migliora sicuramente.
    Con i loghi basta farci un po' di attenzione sopratutto all'inizio hehehehe e' come quando compri la macchina a metano,se la guidi con il piede della benzina poi nn puoi lamentarti dei consumi colossali =P
    Ultima modifica di sanosuke; 10-08-2010 alle 14:59

aspetta settembre i nuovi modelli dato che sembrano a detta di samsung molto piu' performanti che i modelli presenti oggi sul mercato.
    Se proprio nn puoi aspettare e ne vuoi un paio subito io direi di andare sul paio singolo tanto per nn darsi la zappa sui piedi da solo.
    Come caratteristiche so uguali,quelli usb leggermente + pesanti e con montatura completa ma facili da ricaricare,gli altri piu' bellini ma con batteria a tampone ( no sbatti ).

@cicoshield

no nn sono quelli ^^ devi aspettare settembre per il modello nuovo.

@bozzo

io con ps3 ci gioco a tv tarato e nn con settaggi specifici per console =)
    Per la ritenzione nn ce ne' gran che ( ma ce l'ho da troppo poco per giudicare )
    ma poi tutto dipende cosa usi e per quanto tempo credo.
    God of war3,uncharted2 e compagnia bella nn hanno hud fissi a schermo quindi vai alla grande.
    Con altri nn saprei faro' la prova a tempo debito.
    Con i BD nn credo di aver visto di meglio in giro al momento in effetti e ai voglia per le 200 ore e passa di rodaggio in cui qualcosa cambia e migliora sicuramente.
    Con i loghi basta farci un po' di attenzione sopratutto all'inizio hehehehe e' come quando compri la macchina a metano,se la guidi con il piede della benzina poi nn puoi lamentarti dei consumi colossali =P
    Ciao Sano,potresti cortesemente leggere il mio commento fatto precedentemente e darmi qualche indicazione visto che sono giochi che sicuramente avrai provato? Grazie

arrivato anche a me da qualche giorno il bestione da 63 ho fatto un po di setting con il dvd "regolo" ,puro spettacolo mosti contro alieni senza la versione 3d ma visto non in 3d perchè per ps3 l'aggiornamento firmw per i bd 3d lo fanno a settembre la conversione non mi sembra chissa che cosa invece con qualche spezzone di video Side-By-Side già rende di più ma per la connsessione wifi cosa devo usare esistono delle chiavette usb wifi compatibili o cosa grazie poi cos'è alshare sul tv fa tipo una ricerca quando ci vado sopra attendo qualche info

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    le partite con questo TV rendono alla grande,io non ho mai visto di meglio.
    quindi mi stai dicendo che il campo di calcio resta a fuoco anche con i panning delle telecamere?
    Se è così sarà mio!!!

Pagina 2 di 273 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •