Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: agosto
Home Video HD: agosto
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di agosto. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 261 di 266 PrimaPrima ... 161211251257258259260261262263264265 ... UltimaUltima
Risultati da 3.901 a 3.915 di 3985

Citazione Originariamente scritto da dibilino Visualizza messaggio
    diversamente da altri invece, non noto nulla sulle righe del campo
    Io detesto le varie "feature avanzate" di oggi, non fanno altro che introdurre artefatti (ai quali io sono estremamente sensibile).
    Tuttavia il ghosting sulle righe lo noto parecchio, ed effettivamente l'IFC lo mitiga ma non lo elimina completamente.
    *Panasonic Viera P50V20 - Panasonic DMP-BDT310 - Onkyo HT-S9305THX - B&W 685 - Playstation 3 - WD TV*

Localit
    Milano
    Citazione Originariamente scritto da dibilino Visualizza messaggio
    prova a vedere una partita degli europei con e senza IFC (e senza processore video) e fammi sapere se nei rilanci lunghi della palla non vedi che si "sdoppia"...
    E' quello che ho fatto esattamente ieri, durante Olanda-Germania, incuriosito dal tuo post e alla luce del fatto che l'ultima volta che avevo fatto una tale prova risaliva a non ricordo nemmeno pi quando...
    Premettendo che purtroppo a causa del maltempo il segnale di Rai HD, almeno a casa mia, ieri era pessimo (ogni tot secondi squadrettava o si interrompeva per un secondo, con l'indicazione No segnale del V20), posso garantirti che attivando l'IFC non ho notato alcun miglioramento nel quadro generale dal punto di vista della risoluzione. Per quanto riguarda la questione del pallone, invece, non ti so dire quanto per colpa della suggestione (visto che avevo appena letto il tuo post) o quanto per ragioni obiettive, ma in effetti sui rinvii la palla sembrava leggermente meno delineata. Di certo non sdoppiata, almeno dalla mia distanza di visione (50" da circa 3,20 m, se non ricordo male le misure di casa mia...), ma avevo l'impressione che i contorni del pallone fossero meno delineati, meno precisi. Ah, in aggiunta ho notato anche una leggermente maggiore scalettatura delle linee oblique (il lato lungo delle aree di rigore, che grazie alle inquadrature non era esattamente perpendicolare ma, appunto, obliquo rispetto all'asse orizzontale) rispetto al quadro con IFC Off.
    In conclusione, confermo l'inutilit anche per le partite di tale opzione, almeno secondo il mio giudizio, se non addirittura un suo effetto negativo.
    Ettore
    Ultima modifica di Tacco; 14-06-2012 alle 13:27

Confermo che con IFC su OFF il pallone torna ad essere uno !
    HDTV: Panasonic TX-P42V20E - 3800 ore al 27/05/12 Lettore BR: LG BD560 Home Theathre 5.1: HK AVR160 + JBL SCS 200 Media Player HD: WD LIVE HD

ma con l'eliminazione dell'analogico, a voi vi si aggiorna la Guide plus?

A me non si aggiorna pi uff!

Localit
    Milano
    Ovviamente s.
    Tieni conto che ci mette una vita... non che non gli dai il tempo necessario, prima di eliminare la schermata...?
    Ettore

no dopo un paio di minuti mi scrive il messaggio di errore, ma io non prendo mtv e la7, pu essere per questo motivo?
    Voi in solo digitale la scaricate?

Si il motivo quello infatti le info vengono trasmesse sul transponder della 7. Prova a rifare la sintonia daccapo, se la tua zona passata in digitale sicuramente La7 ha cambiato canale di trasmissione.
    Tv Panasonic TX-P50GT60E, Tv Panasonic TX-P42VT30E, Lettore Blu Ray Panasonic DMP-BDT300, Home Theater Onkyo TX-SR507, Casse posteriori JBL, centrale e frontali PolkAudio, Sub Onkyo, WD TV Live, AZbox Elite, VU+SOLO2, Dreambox 800 HD se, PS3.

Il filtro antiriflesso sui plasma non serve ad evitare l'effetto specchio ma a non far arrivare la luce sui fosfori schiarendo cos il nero del pannello.

il problema che non prendo la7 nella mia zona, uff!

ciao a tutti .
    anche io possiedo un tx-p50v20 pero non riesco ne a leggere ne a registrare sulla chiave USB io ne ho una da 4 Gb .
    mi esce il messaggio che non trova nessuna chiave .
    c' da settare il menu da qualche parte ?
    ci vuole qualche pen-drive dedicata ?

ciao grazie

A quanto ne so, la registrazione funziona solo su dispositivi di una certa capienza, quindi hard disk.
    *Panasonic Viera P50V20 - Panasonic DMP-BDT310 - Onkyo HT-S9305THX - B&W 685 - Playstation 3 - WD TV*

Citazione Originariamente scritto da arivel1 Visualizza messaggio
    ciao a tutti .
    anche io possiedo un tx-p50v20 pero non riesco ne a leggere ne a registrare sulla chiave USB io ne ho una da 4 Gb .
    mi esce il messaggio che non trova nessuna chiave .
    c' da settare il menu da qualche parte ?
    ci vuole qualche pen-drive dedicata ?
    ciao grazie
    Nel manuale (che nessuno legge) c' scritto chiaramente che per registrare occorre un HDD minimo di 160 Gb da formattare sul tv.
    Tv Panasonic TX-P50GT60E, Tv Panasonic TX-P42VT30E, Lettore Blu Ray Panasonic DMP-BDT300, Home Theater Onkyo TX-SR507, Casse posteriori JBL, centrale e frontali PolkAudio, Sub Onkyo, WD TV Live, AZbox Elite, VU+SOLO2, Dreambox 800 HD se, PS3.

Il filtro antiriflesso sui plasma non serve ad evitare l'effetto specchio ma a non far arrivare la luce sui fosfori schiarendo cos il nero del pannello.

Resta il fatto che probabilmente la tua chiavetta anche incompatibile in lettura.
    HDTV: Panasonic TX-P42V20E - 3800 ore al 27/05/12 Lettore BR: LG BD560 Home Theathre 5.1: HK AVR160 + JBL SCS 200 Media Player HD: WD LIVE HD

ciao.
    avrei un' altra domanda da fare .
    ma normale che attaccato alla cornice tutt'intorno resti una piccola striscia di mezzo centimetro di vetro senza immagine e cio nera ?

...buongiorno a tutti, rispolvero la discussione per chiedere se tacco ed altri benefattori possano postare recenti calibrazioni di cui io, cio LUI v ghiotto.....non che si veda male con l'ultimo set di tacco.....ma del 2011 ormai...

Localit
    Milano

E hai anche ragione, in effetti parecchio che vorrei rifarla... con nuova sonda e tutto il resto. Ma non ho mai trovato il tempo, purtroppo...
    Credo che dovrai pazientare almeno fino alla fine di agosto, sperando di avere una nottata tutta per me dopo le vacanze!
    Ettore

Pagina 261 di 266 PrimaPrima ... 161211251257258259260261262263264265 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •