Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 96 PrimaPrima ... 4282888990919293949596 UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 1437

@francescot

vuoi un ulteriore consiglio ?
    aspetta i prossimi G30
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Qualcuno si ricorderà di me e del problema che ho avuto
    In pratica lo scorso ottobre ho preso il P46S20 e una staffa muraria.(entrambi i prodoti li ho presi sul negozio del peperoncino era un kit)

Appena arrivatami la TV,l'ho fissata al muro ecc ecc e tutto è stato perfetto...Dopo neanche un mesetto,però,sulla TV è comparsa una linea verticale nera e,portandola in assistenza,il danno è stato attribuito proprio al fatto di tenere la tv fissata a parete...Il tecnico mi spiegò che,qualora la parete non sia perfettamente regolare,il pannello tende a danneggiarsi

Lì lì sono rimasto titubante ma per evitare problemi ho sistemato la TV su di un mobile..

Fin quì ne avevo già discusso con voi

In questi giorni,però,ho parlato con altri due tecnici e gli ho mostrato le foto del danno che avevo avuto e riferendogli ciò che mi era stato detto dall'assistenza PAnasonic (il centro assistenza quì da me..).Bene...entrambi hanno detto la motivazione espressa dall'assistenza non ha nulla a che vedere col problema che ho avuto.E' stato semplicemente un pannello difettoso con qualche falso contatto/cattiva saldatura delle componenti che costituiscono il pannello.

Ora mi sorge IL dubbio...Ma quindi la posso rimettere a muro (risparmio un sacco di spazio e poi è più bella ) o effetivamente la staffa muraria può portare a questi inconvenienti?

Scusate se forse l'argomento non è proprio attinente al topic...

tranquillo, l'argomento è attinente eccome...
    secondo me neppure era imputabile alla staffa a muro...le tv e le staffe le fanno apposta per essere "appese"
    detto questo non mi sento di consigliarti altro...se poi disgraziatamente succede qualcosa non voglio sentirmi responsabile di aver dato cattivi consigli
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

a mio parere neanke c'entrava la staffa:non ci sono controindicazioni particolari e nn ho mai sentito nessuno riscontrare ilmtuo problema dovuto alla staffa.

Grazie ad entrambi,intanto
    Bene,dato che lavoro in un negozio in cui facciamo impianti tv (antenne,parabole ecc ecc) vengono moltitecnici...Ora chiedo a qualche altro e se mi danno la stessa risposta,sapete già la risposta

Ciao ragazzi,qualcuno ricorderà la mia storia....
    Aggiorno

Dopo sedute giornaliere di un'ora di pulizia del pannello
    (effetto neve-pioneer wash-schermate monocromatiche)
    la forte ritenzione del logo in basso a destra è quasi scomparsa
    Poi aggiungo che a distanza di un mese dall'acquisto ho notato che il TV si vede molto meglio,ho l'impressione che la definizione aumenti di giorno in giorno.
    Altra nota:attivando l'IFC è spettacolo allo stato puro,lo si nota nei movimenti lenti della ripresa e nelle zoomate.
    Sono veramente felice di questo TV,solo che mi da un po sul verde,qualcuno lo sa settare dal menu di servizio?????

bene, mi fà piacere,
    in effetti un pò sul verdognolo è...soprattutto nella modalità true-cinema
    per spegnere un pò l'effetto verde ricordati di tenere colore intenso su "off"
    per quanto riguarda il menu di servizio...è una procedura un pò elaborata e anche rischiosa...inoltre nessun pannello è uguale all'altro e i settaggi che potrebbero andare bene nel mio potrebbero non essere adatti nel tuo
    per un settaggio ottimale ci vorrebbe una sonda con relativo software di calibrazione...considerando anche che nel tempo, come hai avuto ben modo di vedere, alcuni parametri cambiano (infatti giustamente tu l'immagine la vedi meglio di prima) e il settaggio fatto tempo prima potrebbe essere aggiustato in un secondo momento
    se comunque ti vuoi "arrischiare" a entrare nel menu di servizio qualche pagina indietro dovrebbe esserci la procedura e anche qualche settaggio da provare

Volevo giusto togliere 2-3 punti di verde,penso basti per togliere quel maledetto verdognolo

Salve a tutti, non so se l'argomento è già stato trattato, ma avrei bisogno di qualche consiglio per un prossimo acquisto.
    Attualmente ho due televisori LCD e vorrei acquistare un Plasma Full HD da regalare a mio fratello.

Leggendo i vari commenti su internet e avendo visto di persona molti TV nei vari centri commerciali avrei ristretto la mia scelta su questi due Panasonic : P46G20 e P46S20. Poichè entrambi dalle caratteristiche tecniche hanno un pannello G13 NeoPdp vorrei capire, vista la sostanziale differenza di prezzo tra i due quale convenga acquistare. In un grande negozio di elettronica li ho visti entrambi (uno vicino all'altro) e onestamente differenze ad occhio non ne ho percepite molte. L'utilizzo che mi interessa è la visione del digitale terrestre in SD e in HD, la visione di contenuti 1080p da blurey e mediaplayer e navigare su internet da Pc collegato con hdmi.

Considerando che la serie S costa 300 euro meno della serie G vorrei sapere qual'è l'acquisto migliore.

Grazie.

sgrana?

ragazzi buonasera..non so se è difettoso il mio S20 a questo punto ma ho notato con entrambi i giochi Mass Effect (1 & 2) che sgrana molto..l'xbox360 sta impostata a 1080p..sono andato al negozio x dare un'occhiata e c'è in esposizione il G20 che pure sembra sgranare con il segnale HD che gira..

sgrana in che senso ? intendi il dithering ? il formicolio ? oppure per sgrana intendi come se fosse poco definito ?

esatto si vede come se fosse "sgranato"..non sono formicolii mobili

Citazione Originariamente scritto da niko87
    esatto si vede come se fosse "sgranato"..non sono formicolii mobili
    E' una feature del gioco
    Si può disattivare dalle opzioni video di Mass Effect, se non ricordo male si chiama Effetto Film.

a me il ronzio si sente proprio forte alcune volte.
    soprattutto in alcune schermate. ad esempio in GT5 nella schermata delle auto usate (che è sul grigio) il ronzio è altissimo. ho provato ad abbassare contrasto e luminosità a 0 ma non cambiava niente. credo quindi che la rumorosità dipenda proprio dall'immagine visualizzata.

Ciao Ragazzi, ho visto in offerta il 50S20 in questi giorni, e così preso dalla curiosità ho cercato discussioni ed ho trovato questa ufficiale!
    Come TV sembra fare al caso mio visto l'utilizzo che ne faccio (TVHD, Cinema, ed anche Videogames in minor quantità), quindi oggi andrò a vedere se ve ne sono ancora disponibili in negozio.

La mia domanda è: qualcuno saprebbe darmi le dimensioni precise degli imballi?!? Perchè dopo aver letto tutto, direi che sono convinto della spesa (non si possono dire i prezzi ma direi che a quello che ho visto un 50 pollici di questa qualità me lo sogno), ma visto che non posso farmelo spedire e consegnare perchè a casa non c'è nessuno, dovrei portarlo con l'auto e la mia non ha il portellone essendo coupè.....
    L'ingresso del baule è 94 di larghezza e 44 di altezza....profondità non c'è problema con i sedili giù.

Chi mi aiuta?!
    TV LCD: Philips Flavor 42" - Ampli: Pioneer VSX-919AH - Diffusori: Chario Silhouette 100T - Games: Ps3, X360, Wii - Lettore BD: PS3 - Decoder Sat: MySky HD

Pagina 92 di 96 PrimaPrima ... 4282888990919293949596 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •