Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Interstellar
Interstellar
L'attesa pellicola sci-fi di Christopher Nolan ha conquistato le sale cinematografiche di tutto il mondo. Ecco l'analisi di AV Magazine, con pareri sul valore artistico, suggerimenti e recensioni sui formati 70mm e digitale 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 96 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1437

2 cose...

quanto è influenzata la qualità dell'immagine dal lettore blu ray e cavo hdmi ?
    cosa si potrebbe fare per l'eccessivo riflesso del pannello ?
    Ultima modifica di stonice; 22-10-2010 alle 01:31

i cavi non influenzano niente, ho provato cavi economici hdmi da 10mt, immagini uguali a quelli da 1mt con contatti dorati...
    invece il lettore dice molto, io avevo prima dell'onkyo un panasonic s511 con uscita hd.
    bhè dal giorno e la notte...
    per il annello non puoi farci niente, se non mandare un bel vaff...alla panasonic, visto che se andavamo dal ns vetraio, faceva un pannello antiriflesso e scuro meglio di loro

mi è arrivato il p42s20 quindi entro a far parte del club!
    Dopo una prova sommaria posso dire di essere soddisfatto dei 600 euri spesi (ovviamente la mia soddisfazione va in rapporto al prezzo):
    Lo schermo riflette, ma non è così drammatico se si ha una stanza scura con luce posteriore alla tv. ho qualche domanda a bruciapelo:
    -La 360 va da dio, io gioco al massimo un'ora al giorno e cmq per evitare i problemi di ritenzione basta fare delle piccole pause...poi le partite o le gare non durano 3 ore di fila! ci son i menu' i replay ecc no???
    -quando premo GUIDE mi dice che GUIDE PLUS+ non è aggiornata e di fare l'aggiornamento dal menu' impostazioni GIUDE PLUS+. Ho cercato ma non trovo quella voce sotto ad impostazioni.
    -sui dettagli tecnici in internet c'è scritto che ha l'ingresso PC 16 pin...io non lo vedo.
    -le immagini DVB-T sono fluidissime, mentre i dvd visti dalla 360 non hanno la fluidità diciamo di una tv 100HZ...dipende dal lettore dvd o è proprio la 360?

Citazione Originariamente scritto da wollas58
    invece il lettore dice molto, io avevo prima dell'onkyo un panasonic s511 con uscita hd.
    bhè dal giorno e la notte...
    per il pannello non puoi farci niente, se non mandare un bel vaff...alla panasonic
    già...però per il pannello almeno chi lo ha acquistato dopo aver letto i nostri commenti sul forum non si può dire che non lo sapeva...
    è l'unico vero motivo per cui ho sempre consigliato almeno il G20 ai nuovi acquirenti...costa di più ma li vale...fosse anche solo per quello
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

p42s20

avendo finito il rodaggio sto cercando di godermi un po la tv, anche se difficile con l' s20, comuque ho modificato i settaggi nella modalità cinema ho messo: contr:45; colore:33; luminos:0; nitidezza:8; colore intenso:on; p nr(nn so cos'è e a cs serve qualcuno mi può consigliare come settarlo); mod eco:off; e tra freddo normale e caldo ho messo caldo anche se a volte cambio.. che dite va bene o come al solito rovina il pannello? ..siete voi gli esperti
    potete cosigliarmi qualche settaggio bello che più bello non si può! x vedere bluray e mkv, anche qualcuno per vedere la tv sd e i infine un settaggio per giocare (ps3)

caro Taekwondo...purtroppo per te che hai comprato plasma e nello specifico il modello S20 mi sembra che sei proprio tipo da lcd/led
    i tuoi parametri sono troppo alti...i miei settaggi li ho scritti un paio di volte qualche pagina indietro quindi non mi ripeto
    però hai contrasto troppo alto, colore altissimo, nitidezza altissima...
    il pnr usalo al minimo solo con fonti sd mai con blue-ray
    temperatura normale (sport, trasmissioni normali) o calda (se vedi film)
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

gix65ç

gix con tutto il rispetto, ma mi sembra che fai troppo terrorismo psicologico...sembra che chi ha un plasma non può fare niente..
    Io col mio vecchio samsung del 2007, dopo 3 anni di utilizzo, senza mai aver fatto nessun refresc del pannello, mai passato immagini o bande per pulire i pixel, le impostazioni le avevo +/- così:
    erano in scala 1/100 e non 1/60 comem il pana.

modalità normale, contrasto 90, luminosità 44, colore 45, nitidezza 80, colore freddo...ecc

in 3 anni avevo dei leggeri stampaggi dei loghi di canale 5, italia 1, rai 2, ecc...
    ma leggeri e ripeto....
    mai fatto pulizia pixel, e mai fatto sto benedetto rodaggio....e allora..!!1
    cioè se questo plasma panasonic soffre di tutte ste cose è una sola....
    ma vi saprò dire fra qualche anno, o meglio può dirlo che ce l'ha da qualche anno...
    poi rispetto al mio plasma di prima è molto più avanti in tecnologia il panasonic, e non vedo perchè dovrebbero aver peggiorato la questione stampaggio...!?!?!
    allora fatevi avanti....

@wollas58
    ...ma di quale terrorismo psicologico vai parlando ?
    ho scritto solo che taekwondo a mio parere (ma leggendo i settaggi di altri utenti non è solo il mio) tiene i valori troppo alti e che da quei valori si capisce che non è un tipo da plasma ma da lcd...
    bah...

sta tenendo i valori al 75%.....quindi non sono alti....

vuoi un consiglio....tieni i valori come meglio credi....se poi ti si dovesse rovinare fra 4, 5, 8 anni!!!!
    per quello che l'hai pagato, passati degli anni fai un altro tv, che il ns caro e bel panasonic fra 3/4 anni sarà già vecchio e obsoleto...
    buona visione e goditelo....fin che va...io farò così.......

@wollas

comunque hai confuso alla grande e hai letto tra le righe di quello che ho scritto...quello che non ho scritto
    tu pensi che io abbia scritto che aveva i valori alti per non rovinare il pannello (ma è una tua interpretazione perchè non ho scritto nulla del genere)
    quello che invece volevo dire io e che te l'ho anche ripetuto...(ma si vede che ti sei incaponito sulla tua personale interpreta2zione...), è che settati i valori così alti è un tipo da lcd a non da plasma....alti non perchè si rovina il pannello ma perchè, a mio avviso e non solo mio, sono esageratamente sovraesposti per ottenere la migliore qualità di visione da questa tv...
    poi, se a lui piace vederla così che la vedesse così...ma visto che chiede ripetutamente consigli sui settaggi, nonostante scorrendo le pagine può trovare diversi settaggi di noi utenti, uno glieli dà

Citazione Originariamente scritto da Tom26
    Mi toglieresti un paio di curiosità, per favore?
    1)Per quante ore di fila ci giochi?
    2)Hai fatto il rodaggio al plasma?

Pes ce l'ho anche io e tra radar, nomi dei giocatori e quant altro e pieno di immagini fisse quindi quello che dici mi rincuora parecchio.
    Il rodaggio l'ho fatto tanto per scrupolo ma devo dire che secondo me è più una leggenda che altro però tanto son 200 ore al massimo e poi te lo godi come vuoi.Quando gioco metto di solitola modalità game che più che altro fa diventare verdissimo quel campo e m gusta parecchio.D solito gioco due orette al giorno per rompere il BIIIP a mio fratello e come v ripeto sempre IO TUTTI QUESTI PROBLEMI DI STAMPAGGIO NN LI HO MAI AVUTI.Non so come usiate voi la tv ma v posso dire che per la tv metto contrasto a 36 luminosità a 0 colore 30 e nitidezza 5.Per i giochi metto modalità game,per i film contrasto 40 luminosità 1 colore 30 nitidezza 5.quindi nn ho settaggi bassissimi eppure...

mi sono accorto solo adesso che il tv ordinato su internet è TX-PF42S20.

ho visto che quella F sta per France, non dovrebbe cambiare niente con le altre versioni giusto ?

Citazione Originariamente scritto da stonice
    mi sono accorto solo adesso che il tv ordinato su internet è TX-PF42S20.

ho visto che quella F sta per France, non dovrebbe cambiare niente con le altre versioni giusto ?
    Ho il tuo stesso tv...VAI TRANQUILLISSIMO.Ho avuto un problemino risolto subito dall'assistenza panasonic d catania e nn c'è stato alcun problema.
    L'unica cosa è andarti a scaricare(e casomai anke stamparti così ti rimane una copia leggibile)del manuale.

gix65@

bhe, spiegata così, mom posso che dartii ragione....
    avevo capito male.
    cmq mio fratello ha un lcd da 40", è guardare nel suo tv e nel mio panasonic in mod true cinema, che ha dei valori abbastanza alti, bhè nel mio le immagini sono stubende e luminose, nell'lcd fannno shifo a confronto

a posto...finalmente ci siamo chiariti
    è interessante che tu possa fare confronti diretti con un lcd dato che puoi vedere/settare tutte e due i prodotti
    ne esce con le ossa così rotte il suo lcd ?

Pagina 53 di 96 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •