Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 96 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1433

bene bene buone impressioni da @MUSE un paio di domande... come si vede una partita di calcio in sd? ed in hd? accetta solo la CI o anche la CI+ che dovrebbe uscire a settembre... ha il decoder digitale HD integrato? avendo la ps3 e dovendola collegare in hdmi potrei comandare tutto col telecomando panasonic giusto? sono sempre più tentato dal 50s20 a 1000 euro come dissi post fa
    Ultima modifica di elevation1; 21-04-2010 alle 14:12
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

Citazione Originariamente scritto da =MUSE=
    Peggiore a livello di gusti personali?
    E poi perchè rovina il televisore?

Lo chiedo così, giusto a titolo informativo.... cioè se sta li come opzione, perchè metterla se potenzialmente dannosa?
    tutto il forum riconosce quella modalità come la peggiore, è potenzialmente pericolosa solo in fase di rodaggio poi se vuoi usala ma vedrai che finirai per abbandonarla.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Per uno che usa la TV anche per giocare con le console è preferibile questo S20 al G20? Perchè come caratteristiche è inferiore sia per contrasto che per alcune funzioni però nelle prime pagine ho letto che il G20 soffre di un grosso effetto gg.... è vero? Mi linkate il video di Gears of War dove sembrerebbe esserci un effetto gg mostruoso?

Sono indeciso tra questi due modelli....

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    tutto il forum riconosce quella modalità come la peggiore, è potenzialmente pericolosa solo in fase di rodaggio poi se vuoi usala ma vedrai che finirai per abbandonarla.
    Forse dipende dal modello...
    Infatti Provando le impostazioni di Giuseppe, in modalità cinema... non si vede na mazza... tutto troppo scuro... almenoper i miei occhi.
    Poi che tutto il forum la riconosce come peggiore, non vuol dire nulla, cioè magari sul G20 la modalità DINAMICA fa schifo, su un altro modello potrebbe apparire differente.

per tutte le altre domande ( come quella sulla common interface) rispondo entro stasera, perchè devo dare un occhiata sul manuale.

al limite consultate la scheda tecnica del costruttore se nn vi va di aspettarmi, e poi postate qui l'esito!

non dipende dal modello quello è comunque il modo peggiore per far restituire le immagini al tuo tv, per certi versi ricorda gli lcd, quindi se non ti vuoi convertire alla cinema/calda che è la migliore almeno metti la normale, te lo ripeto in fase di rodaggio la dinamica è pericolosa perchè alza sia il contrasto che la luminosità che invece dovrebbero stare basse per almeno 200 ore.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

io l'ho comprata sabato....qualcuno mi sa' dire quanto tempo lo devo tenere in rodaggio e quali sono i parametri da usare?
    e vorrei sapere anche in che formato mettere i video sull'sd....
    grazie per le risposte....

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    ... dovrebbero stare basse per almeno 200 ore.
    Vabbeneee, mi avete terrorizzato!

@ROSSOGRANATA
    C'è chi dice 50 ore, chi 150 e chi 200 per il rodaggio... a sto punto 150 minimo, e passa la paura...

si dai tra le 150 e le 200 e sei a posto...

Allora, per quanto riguarda i moduli Common Interface, ho letto il manuale... non fa alcun riferimento ai moduli CI+ , o perlomeno parla in generale nominando semplicemente CI
    E in più dice che non tutti i CI potrebbero essere compatibili con il televisore...

STOP

Sul CI il manuale non dice praticamente nulla... controllando sul sito del produttore, e quindi nella scheda tecnica del prodotto, viene solamente nominata la CI normale...

http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true

A sto punto non so se i moduli CI+ sono compatibili....
    Spiacente di non potervi dire altro!

Nessuno sa dirmi se effettivamente il G20 ha un effetto gg molto più marcato di questo S20 nei giochi?

Qualcun diceva... de gustibus...
    Ma la modalità Dinamica è davverro terribile...

E poi è vero che per le prime ore bisognerebbe "tutelarlo" un pochino... anche per questo mantengo sia il contrasto (42) che il colore (28-32) abbastanza bassi... e vi dico di più per i film preferisco la modalità "True Cinema"...

Citazione Originariamente scritto da Legolas84
    Nessuno sa dirmi se effettivamente il G20 ha un effetto gg molto più marcato di questo S20 nei giochi?
    Sicuramente l'S20 non ha gli sbalzi di luminosità di cui gli altri si lamentano su G20.
    L'audio è ottimo, e non vibra nulla alzandolo sull'S20.
    Per il GG, posso solo assicurarti che sull' S20 non è presente, e l'ho provato con diversi giochi di Xbox360 e PS3.

So per certo che ( come mi hanno confermato anche qui sul forum ) che l'S20 ha lo stesso pannello del G20.

Diciamo che il G20 ha in più le porte USB ( e la possibilità di registrare su Hard Disk) e il fatto di poter andare su internet... e il VReal 5 che sulla carta dovrebbe rendere un po meglio le immagini...
    Non so quanto le immagini siano meglio sul G20 rispetto all'S20.
    Io da Tr..y ho visto il 50 pollici G20 acceso in una saletta preparata ad HOC ( quasi buia ), e le immagini mi sembrano le stesse dell'S20... se i miglioramenti ci sono sul G20, sarà qualcosa id impercettibile...
    E' un mi modesto parere... non dico assolutamente che sia così... è solo un parere strettamente personale, e formulato con quello che ho potuto vedere con i miei occhi...

Capito... devo informarmi su questi sbalzi di luminosità del G20... cosa di cui non ero a conoscenza...

Citazione Originariamente scritto da Legolas84
    Capito... devo informarmi su questi sbalzi di luminosità del G20... cosa di cui non ero a conoscenza...
    Si, allora, basta che vai sul post del Panasonic VIERA G20 nella sezione TOPIC UFFICIALI, li trovi tutto il TOPIC dedicato al G20...

A patto che tu sia disposto a leggerti 100 e passa pagine di post... io l'ho fatto perchè all'inizio m'ero fissato col G20..

E li trovi tutto a riguardo Pregi e Difetti!

Buona lettura!

Citazione Originariamente scritto da =MUSE=
    So per certo che ( come mi hanno confermato anche qui sul forum ) che l'S20 ha lo stesso pannello del G20.
    Comunque sul sito Panasonic il G20 è tra i Tv plasma NeoPdp mentre l'S20 è tra i Tv plasma. Non penso abbiano lo stesso pannello: semmai il pannello G20 è come quello del V20 con la differenza del filtro Pro.

Io comunque ho visto appaiati (in vari centri e quindi non in una sola situazione) ed ho notato nell'S20 una "grana" delle celle più marcato (non come quella di un HD ready ma...) come se ci fosse una sorta di retinatura. Ovviamente non visibile a 2 metri. La cosa non mi è piaciuta molto!
    TV - Pioneer: KRP500A; Panasonic: 65VT60, 50PZ70, 42S10, 37PX8; LG: PJ350
    Lettori BD - Pioneer: BDP-LX52, BDP-51FD, BDP-320, BDP-430; Panasonic: DMP-BD60; LG: BD350
    Amplificatori AV/stereo - Pioneer: SC-LX82, VSX-1020, VSX-S300, A109, A209R
    Diffusori - Focal Chorus: 716,700,705; Wharfedale: PC DX10; IndianaLine: TESI 560/760/240, DJ 206/205/204/704/808

Pagina 3 di 96 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •