Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 96 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1437

Vi segnalo un'altra buona recensione del nostro caro amico S20, la trovate al seguente indirizzo http://reviews.cnet.co.uk/television...9305641,00.htm

Sono davvero soddisfatto del mio bellissimo plasma... ho un unico rimpianto... non aver preso il 46 pollici...... tutta colpa di mia moglie !!

Citazione Originariamente scritto da Giuta
    Sono davvero soddisfatto del mio bellissimo plasma... ho un unico rimpianto... non aver preso il 46 pollici...... tutta colpa di mia moglie !!
    Ciao Giuta, e benvenuto nel club...
    Eh lo so... mogli e fidanzate ( nel mio caso ) non aiutano molto quando si tratta di fare questi acquisti... tendono sempre a mettere freni..
    Però potresti giocare d'astuzia... potresti dare a lei questo 42 pollici... così da metterlo nella stanza della casa dove lei preferisce guardare la tv... così diciamo che la corrompi.
    E tu ti vai a comprare un 46-50 pollici... perlomeno farei così nelle tua situazione.
    Visto che hai fatto già una bella spesa, magari aspetti qualche mese, giusto per far respirare il portafogli e magari trovi offerte migliori

Come dicevo... secondo me il 46 pollici è il minimo se si è utenti abbastanza esigenti...

Citazione Originariamente scritto da =MUSE=
    Ciao Giuta, e benvenuto nel club...
    Eh lo so... mogli e fidanzate ( nel mio caso ) non aiutano molto quando si tratta di fare questi acquisti... tendono sempre a mettere freni..
    Però potresti giocare d'astuzia... potresti dare a lei questo 42 pollici... così da metterlo nella stanza della casa dove lei preferisce guardare la tv... così diciamo che la corrompi.
    E tu ti vai a comprare un 46-50 pollici... perlomeno farei così nelle tua situazione.
    Ciao Muse, grazie mille per il consiglio... ma per ora mi accontento del mio 42''... tanto si sa la tecnologia è in continua evoluzione e noi non ci accontentiamo mai, tra qulache mese anche il 46 o 50 pollici saranno troppo piccoli!!! Io fino a qualche mese fa avevo un CRT da 28'' e mi sembrava grande, quando ho preso il plasma 42S20 mi sembrava enorme, adesso preferirei il 46''...

Soltanto una precisazione... faccio parte del club panasonic S20 dal 23/03/2010!!!

Citazione Originariamente scritto da Giuta
    Soltanto una precisazione... faccio parte del club panasonic S20 dal 23/03/2010!!!
    Uuhuuh!
    Chiedo venia allora!

Citazione Originariamente scritto da thegios
    visto che l'upscaling verrá fatto dal Marantz SR6001, quale vantaggio ci sarebbe per me tra un S20 ed un G20 per le immagini SD? Immagino nessuna a questo punto...
    credo proprio che nn noterai grosse differenze ed in più nn so qual è il tuo amply ma la marca Marantz è ottima(come denon,onkyo e harman kardon).vai tranquillo.basta che t leggi i link ke abbiamo postato d autorevoli siti x capire che farai un ottimo affare soprattuto dato che é un ottimo tv a un prezzo davvero accessibile.

@saiojitsu e benefabio

saioji...è come dice fabio...se fossero state 300 euro effettive probabilmente lo avrei già preso...in realtà ne dovevo tirare fuori altre 1100...
    il discorso del buono è valido, a mio avviso, principalmente se già devi prendere altre cose altrimenti sempre 2600 euro tu spendi non 1900...
    l'ideale sarebbe stato "girare" il buono a qualche amico o conoscente magari facendogli anche un piccolo sconto e recuperare in "moneta fischiante" i soldi...
    io ci ho provato...ma resta il fatto che prima di luglio-settembre il buono non è utilizzabile e non me la sono sentita di anticipare e rischiare...
    ora l'alternativa a S20 è semmai il V20..in uscita "forse" a fine mese...
    là ci sarebbero 400 euro di differenza (e credo che il prodotto li valga)...tutto stà a decidere se aspettare ulteriormente o meno...con la consapevolezza che S20 è comunque un ottimo prodotto (ma di fascia bassa) mentre il V20 è di fascia alta ma con l'incognita dei cambi di luminosità

Sincero?io nn credo che un s20 abbia meno difetti di un g20 o un V20...SAREBBE UNA CAZZATA MEGA GALATTICA QUELLA DELLA PANASONIC.
    A che pro comprarsi un G20 quando a meno avresti un S20?Quindi a mio MODESTO parere se hai bisogno di più allora aspetta il V20.Io però con il mio S20 m trovo benissimo e nn riesco a trovare motivi per spendere di più.O io sono cieco o sono un tipo che si accontenta:ma ripeto che io di Samsung per lo più ne ho venduti parecchi per ben 2 anni(fino a febbraio)quindi di TV hd full ne ho visti tanto e nn avevano quello che m ha dato l'S20(escludendo la multimedialità e l'estetica dove per me Samsung regna).

Citazione Originariamente scritto da gix65
    S20 è comunque un ottimo prodotto (ma di fascia bassa) mentre il V20 è di fascia alta ma con l'incognita dei cambi di luminosità

Beh daiiii
    E' di fascia media... dire che è di fascia bassa nn va bene.
    Anche perchè ci sono i modelli serie X e U che son ancora al disotto...
    Se la serie S è fascia bassa, serie X ed U che roba sono?

La serie X20 è Hd ready, a differenza della serie U20, che è effettivamente la fascia più bassa rispetto all'S20.

@gix65

pensa poi se quel mona di LIPPI compie il miracolo.

rischi di pagatla a prezzo pieno

il discorso che fai sul buono eventuale e' perfetto

preferisco aver 1000 euro in tasca per pagar bollette ,spesa,benza

@MUSE

come ho scritto ho visionato per 20 min 50s20 e 50g20 non ho trovato differenze
    e ci vedo benissimo e cerco le minime imperfezioni

ti giuro vorrei coprire le 2 cornici e andare con tutti i membri di sto forum che stan dicendo delle cose da brochure e veder chi riconosce l's20 e g20 motivando

ci sarebbe da rider

per me le diff stanno in maniera microscopica nell immagine e ekettronica il g20 ha piu' connetivita' e piu'controlli manuali

Citazione Originariamente scritto da cicotrillo
    @MUSE

come ho scritto ho visionato per 20 min 50s20 e 50g20 non ho trovato differenze
    e ci vedo benissimo e cerco le minime imperfezioni

ti giuro vorrei coprire le 2 cornici e andare con tutti i membri di sto forum che stan dicendo delle cose da brochure e veder chi riconosce l's20 e g20 motivando

ci sarebbe da rider

per me le diff stanno in maniera microscopica nell immagine e ekettronica il g20 ha piu' connetivita' e piu'controlli manuali
    ragazzi l'ho acquistato oggi e da piú fonti (recensioni di una settimana fa, venditore molto competente ve lo assicuro, sito panasonic) ne risulta che il pannello é il nuovo G13, lo stesso del G20, con la sola differenza che l'upscaler del G20 e il v5 mentre quello dell'S20 é v4, ma a leggere la recensione l'upscaler é comunque ottimo, unica cosa che manca all'S20 é il cadence detection per segnali SD da tv o dvd, ma roba impercettibile ed inutile se il dvd esce in progressive scan...

ecco la recensione: http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...0100511647.htm

Citazione Originariamente scritto da thegios
    l'upscaler del G20 e il v5 mentre quello dell'S20 é v4, ma a leggere la recensione l'upscaler é comunque ottimo
    che il tv sia di fascia media e non bassa non ci piove, dove considero anche la U di fascia media, semmai la bassa è proprio la X e la C, ma il processore v4 l'anno scorso non si rivelò performante soprattutto in sd e questo è un'altro piccolo difetto presente nella serie S20 che dovrebbe essere proprio scadente in sd.

PRO
    no fb
    input lag basso
    nero 0,02
    600hz sub field drive
    IFC intelligent frame creation

CONTRO
    processore Vreal4
    NO tecnologia FUGA
    basso contrasto e luminosità rispetto al g20 e v20
    poche regolazioni
    Ultima modifica di benefabio; 12-05-2010 alle 20:06
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    ma il processore v4 l'anno scorso non si rivelò performante soprattutto in sd e questo è un'altro piccolo difetto presente nella serie S20 che dovrebbe essere proprio scadente in sd.
    dalla recensione:

There were almost no surprises, with its performance being completely consistent with the rest of Panasonic’s 2010 HDTVs so far.

With real-world broadcast TV content, which is typically too soft to reveal such limitations, we had no complaints at all.

There is absolutely no film cadence detection at all. This isn’t ideal because it results in subtle jaggies during Film material broadcast on TV, but is rarely troublesome to the point of being annoying, since most broadcast material is, again, too soft to reveal the limitations to any great extent. Remember that the TV’s film cadence detection is only relevant when its own video processor is handling deinterlacing, it becomes irrelevant when an upscaling DVD or BD player is outputting Progressive video to the TV.

A me non pare cosí male...

ho scritto fascia "bassa" in quanto considero la G20 quella "media" e la V20 quella "alta"...per cui andando a ritroso...ovviamente in ambito dei full-hd...gli hd-ready fanno categoria a parte...
    siete sicuri poi che esiste anche la U20...? da quello che avevo letto della line-up 2010 mi sembrava che i full-hd partissero dalla S20

Pagina 15 di 96 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •