Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 375 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 5622

Non so se è il luogo corretto per parlarne/chiederlo ma essendo in arrivo il mio Pana 50G20 (domani) volevo capire se dal momento del click d'accensione del pannello tutte le operazioni di configurazione (canali Tv in primis) sono semi automatiche o cmq di facile gestione.

Someone can help me?

[QUOTE=Palindromo]Non so se è il luogo corretto per parlarne/chiederlo ma essendo in arrivo il mio Pana 50G20 volevo capire se dal momento del click d'accensione del pannello tutte le operazioni di configurazione sono semi automatiche o cmq di facile gestione...

si facilissimo,menu' in ita,sintoniz automatica..non puoi sbagliare

Grazie mille.

Il 46G20 è già in vendita in UK (a £1,273.84 su amazon, ad esempio).
    Da noi un paio di siti lo danno già disponibile subito o in 5 giorni.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Panasonic G20 + DVB-T + Pay-Per-View

Non riesco a capire se è disponibile una CAM o è direttamente integrata nella TV la possibilità di vedere canali del digitale terrestre in Pay-Per-View.
    Qualcuno sa darmi delucidazioni?
    Grazie mille a tutti.
    Davide

Citazione Originariamente scritto da franzdav
    Non riesco a capire se è disponibile una CAM o è direttamente integrata nella TV la possibilità di vedere canali del digitale terrestre in Pay-Per-View
    integrato trovi il Digitale T. ma solo per i canali free to air, cioè non a pagamento.
    a pagamento il discorso è un poco complesso...cioè il G20 è predisposto per le CAM+ cioè quelle che si usano per vedere il Pay-per-view in HD ma al momento non ci sono CAM+ in vendità (si parla per metà aprile inizio maggio).

se puoi usare per la Pay-p.V. le normale CAM che adesso si trovano in giro questo non saprei dirtelo e anche se fosse possibile chiaramente vedresti eventi Pay-p.v. solo in SD e non in HD.

ciao

Primi riscontri

Salve a tutti volevo postare i primi riscontri sul 50' appena acquistato...

Visione:
    Per quanto concerne le immagini SD, lo scaler mi sembra veramente buono. Ieri sera ho visto RIS su canale 5 e l'unica cosa negativa è il mancato riconoscimento della sequenza filmica... praticamente in una panoramica dall'alto al basso il tetto di una casa era scattoso.
    Per le immagini HD invece non ho parole! Veramente notevole sotto ogni punto di vista: fluidità profondità e naturalezza dei colori veramente appagante per l'occhio sembra di stare al cinema.
    Settaggi:
    per il momento ho apprezzato molto la modalità THX senza "ritoccare" nulla... se ci riesco nel w.e. faccio le mie misurazioni con la sonda e posto i risultati.... Vediamo così se cambia qualcosa col '42 (dicono la luminosità massima).
    Logistica ed accessori:
    Qui ci sono un pò di note dolenti. Chiunque voglia appendere al muro questo televisore si prepari ad acquistare adattatori a "pipetta" maschio/femmina hdmi (se li trova) oppure cavi HDMI con l'attacco a 90° e comunque si adoperi per l'acquisto di staffe che consentano di distanziare il retro del TV dal muro di almeno 3,5/4 cm.
    Basti pensare che la sola presa di alimentazione (fatta a pipetta) sporge di 3 cm esatti.
    Stay tuned

TV: Panasonic TX-P50G20 - Ampli: Harman Kardon VR 235 - 5.1: Infinity Alpha CS II cherry - Sat.: Sky HD - Decoder Pace + Dreambox DM-7000 HD 80GB Media Player: Popcornhour A-110 HD 1TB in attesa del C-200 con BD incorporato Calibrazione: Sonda Spyder 3 - Colorimetro HCFR - BD Test AvsForum

Citazione Originariamente scritto da z3us68
    Visione:
    Per quanto concerne le immagini SD, lo scaler mi sembra veramente buono.
    Grazie,ottimo a sapersi è quello che mi interessava
    Panasonic 46G20- Playstation 3 fat - dvd recorder Samsung dvd-hr775- decoder sat Smart enigma x5. WD TV HD media player ver.2

Citazione Originariamente scritto da suzuki
    chiaramente vedresti eventi Pay-p.v. solo in SD e non in HD.
    Volevo sottolineare che vedi gli eventi in hd se non sono protetti...

Scusate l'OT!
    Display: Pana 50VT20E - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd TV303D + Yadis wall - MySkyHD Pace 865 + Dk - Denon 2910 - Apple TV - Sony PS3 - Sinto: Denon AVR 2311 - Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R - Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Smart Control

Lucaweb Home Theater - Commenti - Noi eterni PeterPan

@lucaweb

scusa non ho capito, cioè se prendo la CAM normale e la metto nel G20 vedo gli eventi PPV in HD se non sono protetti?
    scusa ma se sono in PPV non sono tutte protette?
    non capisco

Mioddio, domani arriva il mio 50!!
    impossible:is:nothing

FinalSetup:Panasonic TX-P50G20, Sony ps3 slim 250gb + HDMI cable, Nintendo Wii, Diffusori Harman Kardon Soundstick II

Esatto, CI+ è la criptatura. Il decoder integrato nel tv deve solo avere la specifica dvb-t.
    Display: Pana 50VT20E - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd TV303D + Yadis wall - MySkyHD Pace 865 + Dk - Denon 2910 - Apple TV - Sony PS3 - Sinto: Denon AVR 2311 - Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R - Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Smart Control

Lucaweb Home Theater - Commenti - Noi eterni PeterPan

Z3us68, non sapevo che cambiasse qualcosa tra il modello da 50" e quello da 42", tu hai fatto un accenno alla luminosità massima. Se riesci a fare delle misurazioni te ne saremo grati

modello francese

Scusate un aiuto! Ho trovato un modello PF50G20S dovrebbe essere x la francia, sapete se varia qualcosa a livello di decoder e/o DVB rispetto a noi? grazie

Citazione Originariamente scritto da z3us68
    Chiunque voglia appendere al muro questo televisore si prepari ad acquistare adattatori a "pipetta" maschio/femmina hdmi (se li trova) oppure cavi HDMI con l'attacco a 90° e comunque si adoperi per l'acquisto di staffe che consentano di distanziare il retro del TV dal muro di almeno 3,5/4 cm.
    Basti pensare che la sola presa di alimentazione (fatta a pipetta) sporge di 3 cm esatti.
    questa cosa l'ho subito notata e mi sembra proprio un errore grossolano...

CHI ha informazioni su staffe (le meno ingombranti possibile) che potrebbero andare bene? una piccola rotazione sul piano orizzontale mi farebbe comodo....

Pagina 53 di 375 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •