Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 375 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 5613

Tutti i plasma "perdono il nero" visto che la tecnologia stessa ne soffre, non è solo la Panasonic.
    La Panasonic ha semplicemente dichiarato che nei suoi modelli precedenti ogni 1000-1500 ore si ha un aumento del voltaggio del pannello affinché la qualità dell'immagine resti costante (più o meno) nel tempo.
    .:Panasonic TX-P50V20::HTPC::NAD AV-716::Philips DVD957::Infinity Reference 51i::Energy ES-8:.
    Aspettando di aggiornare l'impianto HT

I plasma perdono luminosità, che è ben diverso dal dire che "perdono il nero". Almeno in teoria

Ciao,
    TX-P50G20 comprato sabato, non funziona più.

Arrivo a casa stasera, tento di accenderlo, fa qualche lampeggio verde, si sente un relais ticchettare e poi il led rosso che fa 4 lampeggi, qualche attimo di pausa e continua con i 4 lampeggi rosso.

Sul manuale non riporta nulla in merito.

sigh, reimballarlo e portarlo da qualche parte mi vien male.

Fabio

Visto il 50

Ciao oggi ho visto da M..w.. il 50G20 appena tirato fuori dalla scatola, dopo sarebbe toccato al 42S20!
    Ho rotto le scatole al commesso (direi che mi stava odiando) perchè.. lo ha dovuto mettere in funzione, mi è dovuto andare a smontare un lettore Bray e attaccarlo, poi mi è andato a cercare un Bray (il gladiatore). Me lo sono visto dall'inizio fino a 10"! Beh calcolando che aveva i setting di fabbrica... x me... si vedeva molto bene! Nessun difetto - degno di nota - riscontrato visivamente! giusto un "rumore" quando veniva visualizzato il cielo blu!
    Che dire... cè chi dice male e chi bene! mah!!
    PS: domanda al commesso "secondo te questa serie 2010 comè?", risposta (da non crederci) " è sicuramente meglio di quella del 2009" .

sfortunato

Citazione Originariamente scritto da fabio70mi
    Ciao,
    TX-P50G20 comprato sabato, non funziona più.

Fabio
    Dove lo hai comprato? neg o online?

@Naked Snake:
    Si, infatti ho scritto "perdono il nero", tra virgolette
    .:Panasonic TX-P50V20::HTPC::NAD AV-716::Philips DVD957::Infinity Reference 51i::Energy ES-8:.
    Aspettando di aggiornare l'impianto HT

Citazione Originariamente scritto da matrixITA
    Dove lo hai comprato? neg o online?
    Da MW. Ora devo capire se posso portarlo indietro per sostituzione entro 7 gg, oppure al centro di assistenza Panasonic.
    E se fosse un difetto di progettazione e capitasse nuovamente ?
    E se fosse un problema della mia rete elettrica e il televisore ne fosse sensibile e quindi potrebbe capitare nuovamente ?

Ufff. già spendere quei soldi e poi stressarsi perchè non funziona dopo due giorni.

Su un forum ho trovato il seguente:

BLINKS PROBLEM MALFUNCTIONING PART
    1 blink STV 5v sense DG Board

2 blinks 15v SOS D Board

3 blinks 3.3v SOS D Board

4 blinks Power SOS P Board

5 blinks 5v SOS D Board

6 blinks Driver SOS 1 SU / SD / SC Boards (SC energy recovery circuit)

7 blinks Driver SOS 2 SU / SD / SS Boards (SC floating voltage area)

8 blinks Driver SOS 3 SS Board (SS energy recovery circuit)

9 blinks Panel Config. SOS

10 blinks Sub 5v SOS / Main 3v SOS DG Board DTV 9v SOS / Tuner Power SOS

11 blinks Fan SOS PB Board

12 blinks Sound SOS H Board

13 blinks Communication error DG Board with IC8001 (Pesks Lite 2)

That the four blinking lightsindicates a power supply failure, and need repair from techinical service if this have warranty.

Good luck

Da MW. Ora devo capire se posso portarlo indietro per sostituzione entro 7 gg, oppure al centro di assistenza Panasonic.
    Portalo subito dove l'hai preso, hai 7 giorni di tempo dall'acquisto, te lo devono cambiare immediatamente!!!

Ciao.
    Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Telesystem 7900HD - Decoder SAT Nokia 9701s - DVD Recorder Philips 3450H - PS3 FAT 80GB Presa il 19/03/2010

Stavo pensando di prendere in offerta il lettore blu-ray philips BDP-3000 da abbinare al mio futuro G20, quando mi sono accorto di una cosa: il manuale del G20 dice che sull'ingresso HDMI supporta solo 2 canali LPCM (!!!), quindi se anche attacco il mio sistema di diffusori all'uscita digitale del G20, in veritá mi perdo il 5.1. E il BDP-3000 ha solo un uscita digitale di tipo coassiale :-(
    Cosa mi consigliate di fare?

E se fosse un difetto di progettazione e capitasse nuovamente ?
    E se fosse un problema della mia rete elettrica e il televisore ne fosse sensibile e quindi potrebbe capitare nuovamente ?
    se fosse un problema di progettazione, saresti il primo ad averlo riscontrato: poco probabile...

pur non essenso un esperto, escluderei anche che la causa possa essere la tua rete elettrica: credo che questi tv abbiano qche protezione contro eventuali sbalzi di tensione...

in bocca al lupo e facci sapere, come va al negozio: pretendi la sostituzione se sei nei 7 giorni.
    Spero che una catena così grande non faccia storie anche se è passato qche giorno in più... da tr..y lo rimprendono entro 10giorni, o almeno così mi hanno detto...

Lungi da me voler rompere... ma chi ha il 50'' dove lo ha trovato (a parte MW)?

Grazie ancora

Ciao,
    fa qualche lampeggio verde, si sente un relais ticchettare e poi il led rosso che fa 4 lampeggi, qualche attimo di pausa e continua con i 4 lampeggi rosso.
    non vorrei sbagliare ma se ricordo bene successse una cosa simile ad un possessore del v10, il problema era l'alimentatore,il cavo ,sostituito quello(da un tecnico mandato dall'assistenza) risolse il problema....
    cmq puoi pure farti cambiare tutto il televisore visto che sei entro i 7gg
    Ultima modifica di rokk; 23-03-2010 alle 00:29

Anche sui G20 a quanto vedo ci sono luci ed ombre come sul G10 , mhmmm .

Ma sul G20 l'Upgrade dei firmware come avviene ? .

Citazione Originariamente scritto da SSAbarth
    Ma sul G20 l'Upgrade dei firmware come avviene ? .
    Avviene tramite Internet con connessione Ethernet
    Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Telesystem 7900HD - Decoder SAT Nokia 9701s - DVD Recorder Philips 3450H - PS3 FAT 80GB Presa il 19/03/2010

Citazione Originariamente scritto da SSAbarth
    Anche sui G20 a quanto vedo ci sono luci ed ombre come sul G10
    tutte le TV in commercio oggi hanno luci e ombre, l'importante è che prevalgano le prime poi ognuno ha le sue esigenze e sceglierà in base alle sue priorità
    IL MIO HOME THEATRE TV Sony 40HX700 SAT SKYHD Console XBOX 360 Ampli Onkyo TX-SR508 Frontali IL Tesi 504 Centrale IL Tesi 704 Surround IL Tesi 204 Sub Velodyne CHT-8Q HTPC Intel i7 860 + ATI 5770 Vapor-X + bluray LG

Pagina 45 di 375 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •