Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 375 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 5622

Citazione Originariamente scritto da rokk
    ...
    cmq avevo le solite domande per i nuovi possessori dandi e elsantabis,
    ...come vedete il film sui canali free? film-telefilm e partite sul digitale terrestre
    guara il mio giudizio è inattendibile in quanto non sono un esperto, non posso fare paragoni diretti con altri tv di pari livello e vedo la tv appena 2 ore la sera;

detto questo, il DT lo vedo bene apparte le distorsioni provocate da rapporti (aspect ratio) errati. Sinceramente non mi sembra meno difinito del samsung 22" serie6. Rai e mediaset li vedo bene.

la parte bassa della cornice ha riflessi bluette.

Andrea

Uff, il mio vecchio LCD ha deciso di abbandonarmi e quindi devo comprare il G20. Solo che ancora sono indeciso se prendere il 42" o il 46", c'e' chi dice che per l'SD il 42" e' il massimo possibile e chi dice che il 46" e' il minimo indispensabile per apprezzare qualsiasi cosa che non sia SD.
    Siccome pare essere una cosa anche molto soggettiva, vorrei andare a vedere in un negozio dal vivo come si comporta il 42" (l'unico che si trova al momento) con sorgenti SD. Sapete in quale negozi a Milano e dintorni ce c'e' uno in esposizione?

info compatibilità CI+ Panasonic TX-P42G20E

ragazzi un'info al volo:
    il TX-P42G20E è compatibile CI+?

Dindo78

Citazione Originariamente scritto da alexdupre
    sono indeciso se prendere il 42" o il 46", c'e' chi dice che per l'SD il 42" e' il massimo possibile e chi dice che il 46" e' il minimo indispensabile per apprezzare qualsiasi cosa che non sia SD.
    dipende dalla tua distanza di visione.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

La mia distanza di visione per il DTT e' 2,7m, mentre per il wii (480p) e' di 2m per quei giochi dove non si puo' stare seduti sul divano.

film sky hd

Ho letto tutti questi post e quegli altri su novità panasonic 2010 dove ahimè ne capisco poco tra deinterlacer e quant'altro..

Ora, visto che mi piacerebbe comprare un 50G20 mi chiedo se uno dei fortunati possessori del 42 che già ci sono sul forum possano rispondere a una semplice domanda....

Ma alla fine della fiera, come si vedono i film di sky hd? quanto peggio di un bluray?

Ovvero, in questa categoria di prezzo e' un buon prodotto?

Lo compro? (mi hanno detto che il 50" arriva tra 2 settimane)

Io ho visto in negozio il 42G20 con bluray panasonic ed era spettacolare, non vorrei portarlo a casa, attaccare il decoder e inc****armi perché si vede male.

Visto che sto all'estero (Praga) non posso neanche sperare di vedere sky al negozio, devo fare un atto di fede...

Seconda domanda: il mio computer ha uscita HDMI. Posso fare andare files mkv sul computer e vederli sul plasma?

grazie a tutti

Pejo

(gia' fuori di se' per la cancellazione della formula 1 su sky e la criptatura della motogp su mediaset... che gli tocca vedere tutto in tedesco)

io vorrei avere le vostre impressione sull'IFC che ho letto essere migliorato nella recensione in prima pagina...se qualcuno riesce a fare paragoni con il precedente IFC meglio ancora...grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da dindo78
    ragazzi un'info al volo:

Dindo78
    Assolutamente si!!!L'unico problema sono le cam pero'

Allora la tv è nera, dove c'è la scritta panasonic c'è un inserto blu, ma ameno che uno non ci faccia caso non si vede.
    tra i 2 preferisco il panasonic visto che il philps dopo 10 giorno mi è esploso..ahah..cmq sono 2 televisori diversi, philps è molto + complicato con molti più filtri che a dir la verità non ne ho usato mezzo.

Per chi vuole comprare un 50" secondo me ne vale la pena solo se ti guardi 20 BD al giorno altrimenti la televisione normale la vedi male, cmq questo è un mio parere. io per decidere la dimensione la prima volta sono andato in un negozio e ho messo sui rai1. fai anche tu così, prova a guardarlo su un 46, vedrai che l'immagine non è definita neanche a 3 mt.

per chi mi chiedeva se la tv si vede tipo soap anni 80 non ho capito se intende si vede male o si verifica il così detto effetto soap delle tv lcd 200HZ...

per altre info chiedete...

più che altro qualcuno ha già usato il wifi?

Citazione Originariamente scritto da pejo
    Ma alla fine della fiera, come si vedono i film di sky hd? quanto peggio di un bluray?

Ovvero, in questa categoria di prezzo e' un buon prodotto?

Lo compro? (mi hanno detto che il 50" arriva tra 2 settimane)
    Guarda io sono soddisfattissimo, certo NON E' UN BD, ma cmq si vedono bene, c'è differenza con i soliti canali di sky. a mio parere non resterai per nulla deluso. se poi ti piace il calcio e i documentari national geographic HD e le partite inglesi sono veramente su un altro pianeta!! non esitare!! a breve cmq posterò una foto per quanto possa rendere pco l'idea è cmq qualcosa

Citazione Originariamente scritto da ilDandi83
    per chi mi chiedeva se la tv si vede tipo soap anni 80 non ho capito se intende si vede male o si verifica il così detto effetto soap delle tv lcd 200HZ...

per altre info chiedete...
    Credo voleva dire se la TV in segnale SD si vede male e per fare un esempio (male come si vedevano le soap spagnole anni 80 tipo "Anche i ricchi piangono" )
    Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Telesystem 7900HD - Decoder SAT Nokia 9701s - DVD Recorder Philips 3450H - PS3 FAT 80GB Presa il 19/03/2010

Citazione Originariamente scritto da dindo78
    ragazzi un'info al volo:

Dindo78
    Si, come confermato da assistenza clienti Panasonic.
    momoone

si intendevo piu o meno quello riferendomi alle soap....quando hai la sensazione di vedere una cosa in un formato errato,quindi immagini piu gonfie e leggermente distorte.....o comunque si nota la scarsissima qualita' con la quale sono state girate.....o come se avessi zoommato .....insomma come se ti stessi guardando anche i ricchi piangono mentre invece magari ti stai guardando un film recente...

cmq dandi mi hai risposto ugualmente dicendo che per te la tv normale si vede male,mi pare di aver capito cosi
    Ultima modifica di rokk; 10-03-2010 alle 20:40

Citazione Originariamente scritto da rokk
    cmq dandi mi hai risposto ugualmente dicendo che per te la tv normale si vede male,mi pare di aver capito cosi
    ora io non vorrei dire ma IMHO la televisione "normale" la si vede bene o male in base al polliciaggio della tv relazionato alla distanza di visione. Punto

Indipendentemente dalla marca della tv... i processori video interni non fanno certo miracoli.
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

Con una distanza di visione di 3,8 m quanti pollici al max mi consigliate per evitare una pessima visione in SD? Grazie

Pagina 19 di 375 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •