Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 151 di 375 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima
Risultati da 2.251 a 2.265 di 5613

Allora, sono arrivato a casa. Il ronzio é presente esattamente tanto quanto prima. Forse addirittura un pelo in piú, cmq direi pressoché identico. Il numero di serie é effettivamente molto piú recente del mio precedente.
    L'ho attaccato al gruppo di continuitá ed il ronzio non cambia di una virgola, quindi smettetela di dire di far controllare l'impianto elettrico ;-)
    I G20 42" emettono ronzio, se non lo sentite siete fortunati ad avere un orecchio che non lo sente.

Citazione Originariamente scritto da Marvin360
    Salve a tutti.

Volevo chiedere a voi possessori di questo TV un parere su come si comporta? è migliore o peggiore delle altre serie Panasonic? diverso il prezzo lievita e di gran lunga! Grazie mille.
    Nei 150 post della discussione penso che ti puoi fare un'idea di queta ( per me ) ottima HDTV.
    HDTV : PANASONIC TX-P42G20 - MY SKY HD -

Citazione Originariamente scritto da christma
    Nei 150 post della discussione penso che ti puoi fare un'idea di queta ( per me ) ottima HDTV.
    Sicuramente ma avevo chiesto un "rapido" resoconto proprio perchè non è che sia tanto simpatico leggersi 150 post :P!

Citazione Originariamente scritto da Naked Snake
    Dovresti prima di tutto provare un altro G20.....
    Il problema è trovarlo....cosa dici mi armo di faccia da cu@o e vado in un CC con la PS3 sotto braccio e gli chiedo se me lo fanno provare? Mi cacceranno a pedate?

Comunque io intanto l'assitenza l'ho chiamata, dopo avergli spiegato il mio problema mi hanno detto che mi faranno contattare da un tecnico e che al limite mi verranno anche a casa.

Vi terro aggiornati.

[QUOTE=masdigvid]

Hai la possibilità di fare prove/paragoni?....pur eseguendo brusche e repentine "virate" di prospettiva, non ho mai notato l'effetto che descrivi...QUOTE]

E' la mia prima tv HD, prima giocavo con un tubo da 29 della Samsung da 250€ collegato tramite scart. Ovviamente non aveva dettaglio e mi sono stupito di quanto cose vedo ora dove prima vedevo uno stemmino sfuocato, però il problema che ho lamentato sul G20 durante il gioco niente.

Potrei provare sul samsung dei miei, Un HD ready da 40 di qualche anno fa. Non è il top ma magari mi rende un idea..purtroppo un altro G20 non saprei dove trovarlo se non in un CC.

Se tu non hai questo tipo di problema potrebbe davvero essere il mio pannello che è difettoso? e che caccio di difetto sarebbe...?
    Ultima modifica di massone46; 29-04-2010 alle 18:37

un uppino plz!

Citazione Originariamente scritto da alexdupre
    I G20 42" emettono ronzio, se non lo sentite siete fortunati ad avere un orecchio che non lo sente.
    Io con il 46" non ho mai sentito nulla, e nessuno della mia famiglia sente nulla, quando il TV è acceso e come se fosse spento, nessun rumore niente di niente, di dove sei??? magari se abitiamo vicini ti invito a venire a casa mia a sentire!!!

Ciao.
    Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Telesystem 7900HD - Decoder SAT Nokia 9701s - DVD Recorder Philips 3450H - PS3 FAT 80GB Presa il 19/03/2010

Citazione Originariamente scritto da Massij
    Io con il 46" non ho mai sentito nulla, e nessuno della mia famiglia sente nulla, quando il TV è acceso e come se fosse spento,

Ciao.
    Anche a casa mia siamo in 4 " sordi" che non sentono nessun ronzio.
    HDTV : PANASONIC TX-P42G20 - MY SKY HD -

Il mio 50 devi mettere la testa nei componenti per sentirlo ciao

Citazione Originariamente scritto da Massij
    magari se abitiamo vicini ti invito a venire a casa mia a sentire!!!
    Molto volentieri, io sono di Milano.
    Qualcuno che vuole venire invece a casa mia?

Mi spiace io sono di Napoli
    Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Telesystem 7900HD - Decoder SAT Nokia 9701s - DVD Recorder Philips 3450H - PS3 FAT 80GB Presa il 19/03/2010

I G20 42" emettono ronzio, se non lo sentite siete fortunati ad avere un orecchio che non lo sente.[/QUOTE]

non diciamo fesserie su..il ronzio non è un ultrasuono,se è presente lo sentiamo tutti
    sul mio G20 42" non si sente alcun ronzio,anche mettendo la testa dietro la tv col volume a zero.
    HDTV plasma Panasonic G20 42" /Sintoampli Marantz SR 5004 + Marantz PM 7003/ Frontali Focal 714v/ Centrale JBL EC25S /Surround Heco Victa 3000/Sub JBL ES150p/ Mysky HD/ PS3 /Xbox 360/Wii /Lettore Blu ray Pioneer BDP 120/lettore CD Denon DCM 500 AE

salve ragazzi oggi ho preso il g20 42..
    è il mio primo plasma..
    avrei alcune domande...
    un pò sto soffrendo la scarsa luminosità..quando guardo il mio monitor del pc e poi il plasma mi sembra troppo scuro..non so..la cosa si può sistemare.. ci vuole abitudine..???

il digitle e sky si vedono un pò a scatti..però disabilitando l'ifc tutto migliora....

invece non si vede il lettore bluray... mi da o schermata nera o colori strani..che siano incompatibili?? ho un lettore bluray samsung...

Citazione Originariamente scritto da alexdupre
    ma anche no.
    portando la mia esperienza vi posso dire che il g20 l'ho osservato in due negozi diversi.in uno di questi il ronzio era davvero forte,mentre nell'altro era (per quanto nel negozio non ci fosse certo silenzio assoluto) totalmente assente.
    Ora speriamo bene col mio che mi arriverà mercoledì..non vedo l'ora :-)

Citazione Originariamente scritto da baffobaffone
    Il mio 50 devi mettere la testa nei componenti per sentirlo ciao

Anche il mio, silenzio assoluto. Proprio per capire che cosa sentite sono andato dietro al TV e ho accostato l'orecchio alla parte alta, e sì ho sentito il ronzio. E' bastato tornare dall'altro lato (quello da cui chiunque guarda un TV ) e il ronzio non era assolutamente udibile.

Per cui prendo atto che ci sono parecchi modelli con un fastidioso ronzio ma agli sfortunati possessori posso garantire che molti modelli vanno benissimo

Pagina 151 di 375 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •