Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 375 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 5622

Citazione Originariamente scritto da Massij
    Prendi il 46 come farò io!!!
    Ho le tue stesse distanze vedo la Tv da 2,70mt. circa e anche io quando giocherò alla PS3 sarà da 2 metri circa!!!
    Solo che la PS3 e' in alta definizione, la Wii la usero' in 480p. E l'80% della TV la usero' cmq per il digitale terrestre gratuito. Mi consigliate sempre il 46"?

Citazione Originariamente scritto da ayami
    con Virtualdubmod o simili dovresti riuscirci.
    Non virtualdub non mi fa convertire gli mkv,niente da fare,ci sto da ore.
    Potrei provare con altri programmi,ma impiegherei ore :S

Cmq scartiamo anche l'estensione mp4,non la legge proprio

post errato. pardon.
    Ultima modifica di pippolo66; 06-03-2010 alle 17:26
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    Panasonic 65VT60 // MySkyHD 1TB // PS3 // Wii // PCH-A400 + YAMJ // Qnap 509 // Yamaha Z7 // B&W CDM SE (7+C+1) // Rel Q200E // Harmony 885 // I1D + Calman

Ho appena fatto una prova con madagascar 2,convertito a partire da un mp4 e passato poi in avi(mpeg4). La qualità è praticamente la stessa

Citazione Originariamente scritto da ern89
    Non virtualdub non mi fa convertire gli mkv,niente da fare,ci sto da ore.
    Se la TV supporta mpeg2-ts o avchd prova mkv2vob oppure puoi provare tsmuxer

Dato che sto provando a registrare su periferiche usb,ma senza successo,qualche possessore puo' darmi una mano?Mi da periferica non compatibile.E non è un problema di file system
    Help!!

ok,ho appena eltto che supporta hard disk di capacità da 160 gb a 2 tb.Mi sa che aspettero' che qualcun'altro lo faccia allora

Ieri ho finalmente visto dal vivo il 42g20.
    L'unica cosa che vi posso dire è che a me dal punto di vista estetico non è dispiaciuto affatto. Certo c'è di meglio.
    Però considerando prezzo e contenuti..
    Attendo cmq il 46

Dato che sto provando a registrare su periferiche usb,ma senza successo,qualche possessore puo' darmi una mano?Mi da periferica non compatibile.E non è un problema di file system
    Help!!
    ciao ern ho provato anche io ma senza successo credo che registri
    solo su hdd e deve essere formattato dal tv se no non funziona,in effetti è una rottura comunque se ci riesci fammi sapere

E ho anche letto che l'hdd deve essere da almeno 160 giga,altrimenti non te lo fa proprio fare.Io ce l'ho un hdd esterno,ma è pieno di docuemnti,quindi non posso proprio provare.
    Finalemnte ho finito con le varie prove dei file video comaptibili,quindi faccio una piccola lista:
    mkv: NO
    wmv: NO
    flv: NO
    mp4: NO
    mov: NO
    avi: SI
    MPEG4: SI

Per ora ho provato questi.Lo so che i tipi di file che nn legge sono di piu',pero' l'unico vero dispiacere,almeno epr me,sono gli mkv(ma gia si sapeva),perchè la maggior parte dei file sono cmq in avi.
    Oggi pomeriggio provo anche con qualche gioco
    Ciauz

EDIT: ho convertito un mkv in avi,e lo leggeva alla grande

Finalmente qualcuno intenzionato a provarla approfonditamente con i videogame
    Sono interessato a sapere se sono presenti fattori come il green ghosting e sopratutto la ritenzione.
    Il tempo di risposta non mi preoccupa trattandosi di un plasma
    Se ce la fai sarebbe molto gradita qualche foto, ma basta anche un commento approfondito su come si comporta con i game, ti ringrazio

E ho anche letto che l'hdd deve essere da almeno 160 giga,altrimenti non te lo fa proprio fare.Io ce l'ho un hdd esterno,ma è pieno di docuemnti,quindi non posso proprio provare.
    Finalemnte ho finito con le varie prove dei file video comaptibili,quindi faccio una piccola lista:
    mkv: NO
    wmv: NO
    flv: NO
    mp4: NO
    mov: NO
    avi: SI
    MPEG4: SI

Per ora ho provato questi.Lo so che i tipi di file che nn legge sono di piu',pero' l'unico vero dispiacere,almeno epr me,sono gli mkv(ma gia si sapeva),perchè la maggior parte dei file sono cmq in avi.
    Oggi pomeriggio provo anche con qualche gioco
    Ciauz

EDIT: ho convertito un mkv in avi,e lo leggeva alla grande
    io ho un hdd da 160 ho provato ma non ci capisco nulla mi ha registrato una sola volta le altre volte mi diceva nessun file boo

@mauri fai un paio di prove tu che puoi con l'hdd,perchè io non ne ho la possiblità al momento
    Cmq sono finalmente riuscito a collegarlo alla rete lan di casa con un cavo ethernet e le powerline della telecom.Ho usato un po' youtube,ho visto qualche quota azionaria( ) e poi il meteo.
    Il viera link è carino in ogni caso,solo che è un po' scomodo usare un telecomando epr scrivere invece che una tastiera(che ho letto si possa cmq collegare)
    Ora mi godo le partite,poi sotto coi giochi

Buongiorno a tutti, ho acquistato anch' io un 42g20 e sono in attesa di riceverlo a breve. Vorrei sapere se qualcuno ha gia' delle indicazioni sui migliori settaggi da effettuare.
    grazie.
    momoone

Pagina 13 di 375 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •