Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 137 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 2046

Citazione Originariamente scritto da Andren83
    sto dicendo un eresia o è veramente possibile???
    Se così fosse qual'è il senso per chi ha un tv come il nostro di prendere uno strumento come il QNAP o il POPCORN???
    Hai detto bene, il v10 può leggere dal pc con VMP11 attivato con la funzione DLNA.
    Il prerequisito è ovviamente il pc acceso.
    I pc di oggi per via sopratutto delle schede video non è che brillino molto in fatto di riparmio energetico.

Vuoi per questo discorso o per la difficoltà pratica di collegare facilmente il tv alla rete, ecco la scelta di alcuni riprodurre i contenuti con media player hardware (popcorn et similia).

Ciao.
    TV: Panasonic TX-42V10E; Ricevitore A\V: Denon AVR-1910; Diffusori: Indiana Line - Frontali Tesi 204, Centrale Tesi 704, Surround Tesi 204, Sub Tesi 810; Console: Sony PS3; Lettore CD\DVD: Sony NS708H

scusate la domanda sciocca...

per "aggiornare" la lista di canali in HD basta la normale procedura opppure bisogna farne una particolare?

me lo chiedo perché prima di effettuare la prima ricerca di canali col decoder HD c'era appunto la voce "aggiugi canali in HD" e veniva effettuata dopo lo spegnimento/riaccensione del TV...
    ora la suddetta voce non c'é più e la ricerca normale viene effettuata senza spegnere/accendere la televisione...

potreste aiutarmi a chiarire questo dubbio?

Mi dite che sarebbe i modello P42GW10 ?

Ho visto che ha un prezzo superiore al 42V10

Non so risponderti esattamente...
    ma non usare come unità di misura prezzo più
    alto prodotto più valido o superiore,
    evidentemente è un modello G10 con qualche differenza
    e costa di più forse perché di mercato estero...

P.S.

Trovato

http://translate.google.com/translat..._42_GW_10_.php
    Ultima modifica di wolf breen; 22-11-2009 alle 15:10

Citazione Originariamente scritto da urbano
    Hai detto bene, il v10 può leggere dal pc con VMP11 attivato con la funzione DLNA.
    Il prerequisito è ovviamente il pc acceso.
    I pc di oggi per via sopratutto delle schede video non è che brillino molto in fatto di riparmio energetico.

Vuoi per questo discorso o per la difficoltà pratica di collegare facilmente il tv alla rete, ecco la scelta di alcuni riprodurre i contenuti con media player hardware (popcorn et similia).

Ciao.
    Ti ringrazio innanzitutto per la celere risposta

Mi fa piacere di non aver detto castronerie ma ora si complicano le cose dato che ho collegato tramite cavo ethrnet router e TV e ovviamente in casa ho altri due pc collegati al router.

Sarò stupido ma non riesco a capire come fare per far vedere i contenuti del pc direttamente sul plasma? mi sembra impossibile ehehehehehehe

Non ci sono problemi di compatabilità a livello di codec per i video da riprodurre?

Grazie

Andre
    Ultima modifica di Andren83; 22-11-2009 alle 16:17

@ dadoo devi prima collegare un cavo lan ad un router e poi lanci la ricerca di aggiornamento e segui le istruzioni,è molto più semplice di quello che pensi.

problemi di stampaggio non direi, ma ritenzione dell'immagine sì... comunque roba di poco conto appena visibile (specie su sfondo nero) che va a scomparire rapidamente

i loghi non sono un problema, certo fossero tutti trasparenti sarebbe meglio (la "i" di Boing per esempio tende a restare un po' più del dovuto)

una cosa che ho notato con i canali Mediaset HD sul DVB-T è che lì non ho accesso a tutte le varie modifiche all'aspect ratio... mi lascia solo 4:3 e 16:9 (e nessuno zoom, l'auto o il 14:9) ed i film non lì non si possono praticamente vedere perchè hanno una sostanziosa cornice nera sulla quale non è possibile intervenire
    sul TV LCD Bravia che ho in soggiorno questo problema non esiste
    Panasonic TX-P50VT50 * Panasonic TX-P42V10E * Panasonic DMP-BD60 * WD TV LIVE HUB * Nintendo Wii * Sony PS3

Ragazzi sto sclerando... qualcuno mi sa dire perchè il Panasonic V10 vede nella rete (tramite WMP11) il pc di mio padre in taverna e il mio in camera invece no????

E' un processo univoco dove un solo pc può fare da server per caso???

Qualcuno mi illumini perchè è da 4 ore che sto facendo mille prove e non ne vengo a capo...

Thumbs down Nero che somiglia troppo al grigio...

Dopo essermi visto 6 film in 3 giorni, questi sono i miei pensieri.

Devo purtroppo constatare che il nero NON E' nero....
    Non metto in dubbio che gli lcd siano peggio, ma sinceramente il nero di questo plasma mi fa rimpiangere amaramente il nero del mio vecchio e bistrattato 32" crt philips (non certo "top" di gamma, anzi).
    Sotto questo punto di vista è un passo indietro non da poco rispetto alla tecnologia precedente, non capisco sinceramente perchè non se ne parli più diffusamente. Probabilmente avete fatto tutti già il passaggio agli schermi piatti da tempo e ormai vi siete già assuefatti all'obbrobrio del nero-grigio, ma a me occorre un po' più tempo.
    Invece trovo lo scaler interno non faccia pietà, anzi, e non capisco il terrorismo psicologico che si fa in questa discussione in merito! Certo, l'analogico e il dvb-t fanno schifo o quasi. Ma chi spende 1600 euro solo per vedere maria de filippi il sabato sera imho non merita di meglio.
    I dvd invece, pur passati dal br philips 3000 che pure non brilla in tal senso, hanno un'ottima resa. Tanto che, facendo la prova con alcuni dvd di cui ho anche il br, io e mia moglie su alcuni titoli abbiamo fatto fatica a capire se stavamo guardando filmati in sd o hd.

Citazione Originariamente scritto da stevend
    @ dadoo devi prima collegare un cavo lan ad un router e poi lanci la ricerca di aggiornamento e segui le istruzioni,è molto più semplice di quello che pensi.
    steven e tutti... quindi dovrei collegare il cavo LAN al router wireless di Alice (ho infatti Alice wireless in casa).
    una curiosità... non c'è bisogna di inserire nella tv la chiave di accesso al router ?

2) scusate se insisto... nessuno mi ha risposto sul come vedere il timer vita e quali sono i passaggi da eseguire per segnarmi i parametri di default del service menu. potreste indicarmi queste cose ?
    Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - MySkyHD -
    PS3 in HDMI 1080i -

Per la storia di router e lan io ho sclerato non poco e purtroppo troverai poco aiuto nello specifico qui, devi semplicemente sclerare perchè ognuno potrebber aver problemi diversi.

Nel mio caso sembrava non fosse rilevato il cavo ethernet e dopo mille smadonnamenti vari è basta cambiare l'impostazione da tv della velocità del modem e poi tutto è andato a meraviglia.

Per quanto riguarda vedere i parametri da service menu di timer e vita della tv è stata fatta la guida in un post passati, riporto testualmente quanto scritto da un altro utente:

"@ paperinik1

riporto un testo trovato altrove:

Come visualizzare le ore di utilizzo del TV

Per visualizzare le ore di utilizzo del tv premere, dopo essere entrati nel service menù premere il tasto sul telecomando "2", apparirà una finestra :“SRV-TOOL”.
    In seguito premere "OK" sul telecomando.
    Apparirà una griglia, spostate il cursore fino alla parola “PTCT”.
    Poi spostare il cursore sulla destra sullo pazio vuoto.
    Premere per 3sec. il tasto "Mute",appariranno ora le ore di utilizzo (Affianco alla parola TIME )e le volte in cui è stato acceso il TV.

Per uscire dal service menù premere il tasto "EXIT" per 3sec, o spegnere il tv"

Citazione Originariamente scritto da windswalker
    Dopo essermi visto 6 film in 3 giorni, questi sono i miei pensieri.....
    Non so tu a che neri eri abituato con il tuo vecchio CRT ma ti vorrei consigliare di fare paragoni a parità di tecnologia, non vedo il senso di paragonare un CRT ad un Plasma. Al limite vai in un CC e paragona il nero di questo V10 con il nero di un Plasma Samsung, Pioneer o brand che preferisci. Io sono un possessore di un TX-P50V10E da neanche una settimana ed è il primo plasma che compro. In casa avevamo solo crt vecchi e qualche lcd datato e sinceramente nel mio caso non mi ritrovo per niente nelle tue parole, di fatti tra il CRT che avevo e questo Plasma a mio avviso i neri sono mille volte meglio sul Plasma.

Per quanto mi riguarda la qualità video di questo tv è fenomenale... per ora ho guardato solo DVD tramite un lettore vecchio della Majestic che avevo in casa ed è tutto un altro mondo.

Sono riuscito a collegare tramite Lan la TV e ora, dopo aver installato Twonky Media Server sul pc di camera mia, posso vedere film AVI o FOTO sulla TV comodamente svaccato sul divano in sala premendo un semplice pulsantino da telecomando, ovviamente lasciando il mio computer acceso (non un problema per me dato che lo tenevo sempre acceso cmq).

Unico difetto riscontrato: non legge file musicali come MP3 dalla lan

In settimana faccio venire un amico con cavo HDMI e PS3 per provare a vedere un BluRay e credo/spero di non rimanere deluso.

Ciao
    Ultima modifica di Dave76; 23-11-2009 alle 13:10

@Andren83
    ok faro' delle prove per la LAN...
    ma praticamente tu al momento vedi i DVD in SCART e i file .AVI tramite il pc.... sei soddisfatto anche del tipo di visione del pannello da 50'' ?
    PS3 in HDMI 1080i -

Si lo so è ridicolo

Beh in preventivo ho quello di prendermi una PS3 e poi tramite il software PS3 MEDIA SERVER potermi leggere tutti i formati video in streaming da pc compresi mkv (è questo il mio obiettivo).

Putroppo ho un router in casa vecchio quindi la velocità di utilizzo in rete (es. internet) è un pò saturata, infatti ho un router 10MB che mi sa cambierò con uno da 1GB o cmq 100MB sperando di ovviare al "problemino".

Al momento mi accontento di questo che ho

Se sono soddisfatto del pannello? anche se sono di Milano ti rispondo alla romana....

A VOJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Ultima modifica di Dave76; 23-11-2009 alle 16:41

ok grazie per il chiarimento.... hai voglia in privato di spiegarmi questo PS3 Media Center ? altrimenti qui andiamo OT.
    conto in settimana di fare delle prove con la PS3 e PES2010 ed il pana 50v10 di mio suocero magari posto qualche impressione....
    se poi sai dirmi gli step per andare nel timer vita della tv e quello che devo fare per prendere i settaggi di default del service menu te ne sarei grato...
    PS3 in HDMI 1080i -

Pagina 56 di 137 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •