Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo 300 il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredit. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 137 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 2046

Citazione Originariamente scritto da digitalluke
    Ottima Tv,
    ma l'elettronica non proprio il massimo,
    saluti Luca
    beh...certo ma il "massimo" costa molto di pi. Anch'io avrei preferito il pioneer Kuro che tu possiedi ma avendo avuto modo di confrontare in negozio (non in un CC) i due modelli, fianco a fianco con +/- stesse regolazioni e soprattutto stesse sorgenti, non ho notato (ad occhio e alla stessa distanza) una grandissima differenza di definizione dei segnali sia SD che HD (comunque una piccola differenza la notavo a vantaggio del PIO) per cui ho optato per il prezzo pi vantaggioso (e non era poco).
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da catalambano
    Lascio due rferimenti:
    ok...ora chiaro. Grazie e ciao

x pcusim

Grazie!

Questa sera provo.

Ciao

Ma se per rendere al meglio l'elettronica bisogna abbinare un processore video il prezzo non sale quasi da giustificare l'acquisto di un Kuro 5090h?

Citazione Originariamente scritto da chry2403
    Ma se per rendere al meglio l'elettronica bisogna abbinare un processore video il prezzo non sale quasi da giustificare l'acquisto di un Kuro 5090h?
    quello che mi chiedo anch'io. Non notando cos tante differenze ad occhio nudo con il Kuro ho optato per il v10 (visto il prezzo). E ora mi domando se sborsare circa 800,00 per un processore video separato e per ottenere solo quelle piccole migliorie ( quasi impercettibili ad una certa distanza comunque) non so se ne vale veramente la pena. boh....

Screen Saver

Ciao
    Domani se tutto fila liscio dovrei acquistare entrambi i modelli, 42 e 50, del V10. Vado con la prima domanda a chi frequenta questo bellissimo e utilissimo topic. Nel sito della Panasonic sono riportate le caratteristiche (http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true, tra le quali ho notato lo screen saver, definito "intermittente". Per, ma potrebbe anche essermi sfuggito, non ne ho notato traccia n in questo topic n nel manuale che ho scaricato. Qualche possessore ne sa qualcosa?
    grazie!

raga domani devo comprare questo plasma per mio fratello.ho 2 domande da fare.
    1) ho letto in altri forum ma tempo fa che bisogna fare il rodaccio al plasma ..se nn sbaglio c'e chi metteva lo zoom x non vedere i loghi ecc chi lasciava lo scermo in un canale bianco ecc..c'e una guida o un qualcosa per fare il rodaggio?
    2)so che c'erano diversi firmware..dove vedo quello che ho io e quale mi consgiliate?
    grazie anticipatamente

immaggino che epr uso sky sport hd, bluray\dvd e console xbox 360, mkv e divx d apc collegato in hdmi... questo tv sia il top..... il prezzo mi pare appetibile (sotto i 2k euro per il 50pollici) o mi conviene buttarmi sugli lcd? da novizio e possessore di un vecchi sony kdf-e50a11e a retroproiezione, vorrei fare un ottimo passo avanti.... mi spavent aun po' lo stampaggio e il rodaggio (paura di farlo male ecc..), per il resto il pana mi pare la migliore scelta pe ril plasma da quel che ho letto in giro (e anche qui) (i kuro non li prendo in considerazione) e l'alternativa per me sarebbe un plasma smasung ma credo che il pana sia un po' superiore.... premetto che non mi interessa l'aspetto multimediale del tv in quanto per quello userei il pc collegato al pana....
    Ultima modifica di pandapulcino; 14-11-2009 alle 07:20

@ pandapulcino

Per la televisione principale il plasma d'obbligo e se scarti il Kuro allora vai col V10 ad occhi chiusi.

Il rodaggio, da quanto sento in giro, non serve perch il pannello ottimo, abbi solo cura di non visualizzare per molte ore la stessa cosa nelle prime settimane.

per televisione principale cosaintendi?

Smile

Citazione Originariamente scritto da MATTEW1
    raga domani devo comprare questo plasma per mio fratello.ho 2 domande da fare.
    1) ho letto in altri forum ma tempo fa che bisogna fare il rodaccio al plasma ..se nn sbaglio c'e chi metteva lo zoom x non vedere i loghi ecc chi lasciava lo scermo in un canale bianco ecc..c'e una guida o un qualcosa per fare il rodaggio?
    2)so che c'erano diversi firmware..dove vedo quello che ho io e quale mi consgiliate?
    grazie anticipatamente

Inoltre volevo sapere il significato della sigla "E" finale , se intesa come garanzia europea o italiana e eventualmente quali sono le differenze

e rispetto al g10 molto superiore questo v10?

Ragazzi,andate tranquilli,io lo uso da un mese e mezzo e anchio per paura all'inizio mettevo lo zoom per i loghi(non sempre),devo dire che per quasto tv il problema stampaggio e' inesistente!

Volevo sapere a ki possiede la tv con cosa pulisce il vetro

e poi se qualcuno mi risponde riguardo le immagini!grazie
    TV Plasma:Panasonic TX-P50V10,CRT philips 32";Consolle:Ps1,Ps2,ps3 320 GB,HT:Sintoampli e Sub Yamaha,Casse Energy!

ma un sostanziale passo avanti rispetto al piu vecchioe economico g10?

La serie G non e' piu vecchia,e' solo il modello precedente il v10,il v10 rispetto al g10 cambia in aspetto,ha il collegamento ethernet,ha una hdmi in piu,poi non so se c'e' qualcos'altro,se per te gia queste cose non sono un problema,vai anche sul g10!
    TV Plasma:Panasonic TX-P50V10,CRT philips 32";Consolle:Ps1,Ps2,ps3 320 GB,HT:Sintoampli e Sub Yamaha,Casse Energy!

Pagina 52 di 137 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •