Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto  perduto
All is lost - Tutto perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virz in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 116 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1740

@ siryard
    in teoria ci sono 80 mm che ballano quindi da 65 potresti arrivare a 145, ma non so la resa estetica, visto che probabilmente "l'altezza da terra" 65 per nascondere fili e tutto quello che passa dietro la tv.

Per l'acquisto, a questo punto, aspetto il 19 quando andr al tav per valutare al meglio il tutto

Localit
    ROMA

misure kuro

@ elfobuono

Grazie forse mi hai dato una speranza c' la dovrei fare
    ad inserire le casse da pavimento ai lati del mobile
    inserendo una parte sotto la cornice inferiore del plasma in quanto
    ai due lati non posso allargami di pi ma devo inserirli con un
    11 12 cm che le casse andrebbero sulla cornice invece avendo
    questo spazio le casse andrebbero sotto

Grazie saluti Siryard.

Citazione Originariamente scritto da Siryard
    @ gsettanni

ciao benvenuto, quando devi fare una domanda non devi spingere quota
    ma devi spingere rispondi e fare una domanda, adesso vai sul tuo intervento spingi edita e cancella la quotatura integrale vietata da regolamento

saluti siryard.
    Chiedo venia!

Oltre ad essere nuovo di questo forum, non sono un grande esperto di simili piattaforme!

Localit
    Roma
    @gsettanni

occhio che hai ancora apportato una quotatura integrale!!!

E' meglio che non utilizzi il tasto 'quota', usa semplicemente il tasto 'Rispondi' come gi detto da Siryard

Buona lettura

Kuro Link

Ciao, spero di trovarmi nella sezione giusta. Vi chiedo un aiuto. Io vorrei comprare un Kuro LX5090 con sintoamplificatore pioneer. Dovrei mettere il Kuro nella stanza principale e tutte le elettroniche in una adiacente. In sostanza dalle poltrone si vedrebbe il solo Kuro. Le elettroniche sarebbero: Playstation, SkyHD, Wii, Sintoamplificatore, PowerBook Macintosh. Ho letto del Kuro Link. In sostanza chiedo se con questa opzione possibile pilotare solo i dispositivi pioneer (credo di s) e se lo posso fare anche se sono in una altra stanza.
    Se poi qualcuno in grado di darmi una soluzione anche per pilotare le periferiche non pioneer gli sarei grato.
    Grazie in anticipo.
    Marco.

Salve a tutti,
    Ma nello Slot Common Interface che tipo di cam si deve mettere?(Irdeto,viaccess,conax).
    Ma funzionano,visto che Pioneer non le fornisce.
    Scusate la domanda ma sono ignorante in materia.
    Grazie
    Ultima modifica di alber60; 17-09-2008 alle 22:49

Localit
    ROMA

serie H

albero60

quale common interface, quella sat o quella ddt ???
    quella ddt ci devi mettere o la smartcam o la samsungcam
    e poi dentro la mediaset premium o la la7 ma bisogna attendere
    qual' certificata per pioneer
    in quella sat quelle multi sarebbero meglio ma ci devi mettere
    la cam in base a quello che ci vuoi vedere o meglio a quale abbo
    hai se hai un abbo a 1080 sat ci devi mettere un irdeto se hai un abbo
    a i canali svizzeri ci devi mettere una viacess e cosi via

Saluti Siryard.

aggiornamento relativo alla cam dvb-t: ho acquistato la partita della juve con la smarcam acuistata da panasonic (sul loro sito in vendita libera, a € 69,00)e tutto ha funzionato a dovere sul mio 5090h (peraltro acquistato in francia, quindi meno che mai ufficialmente abilitato da pioneer alla gestione delle cam italiane). ripeto, tutto ok

Localit
    Scandicci
    Confermo che su i nuovi Kuro (ma nache sui vecchi) la SmarCAM (che unica, fabbricata da una sola azienda e poi rimarchiata col brand dei produttori di TV) sembra funzionare egregiamente.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Salve a tutti,
    domandina.... se collego un HD alla porta USB posso visionare film in formato avi o divx?
    La stessa cosa vale anche per la porta Ethernet?
    Grazie
    Ultima modifica di alber60; 20-09-2008 alle 08:01

Localit
    ancona
    Scusate ma avete notato che nel post 261 di elfobuono nel primo pdf dove sono indicati i nomi dei kuro a cui si riferiscono lo dimensioni compare un krp-500p e un pdp-lx509a.
    Ora, per il primo credo sia solo un errore(la P al posto della A), ma per il secondo? Non sar mica un modello superiore al 5090h?
    ...finalmente ho l'adsl...

Citazione Originariamente scritto da alber60
    Salve a tutti,
    domandina.... se collego un HD alla porta USB posso visionare film in formato avi o divx?
    con la videocamera non ha funzionato, mi ha trasferito solo le foto. infatti a quanto ho capito la connessione usb lascia passare solo foto e file audio

Localit
    Milano
    strano una delle differenza con il 5090 "liscio" proprio la capacit di visualizzare file video nella home media gallery...se non erro

Formati dei file supportati
    •Windows Media Video 9 (WMV9): MP@HL
    •Windows Media Video 9 (WMV9) Advanced Profile (VC-1): AP@L2, MP@ML
    •MPEG-2 PS: MP@ML
    •MPEG-2 TS: MP@ML/MP@HL
    •MPEG-1
    •MPEG-4 Part2 (SP/ASP): SP@L3, ASP@L5
    •MPEG-4 Part10 (H.264/AVC): Main Profile 3.0, High Profile 4.1

Formati dei file audio supportati
    •Windows Media Audio 9 (WMA9): Frequenze di campionamento; 44.1 kHz o 48 kHz
    •MPEG-1 Audio Layer 3 (MP3): Frequenze di campionamento; 32kHz, 44.1 kHz o 48 kHz
    •Linear PCM (WAV): Frequenze di campionamento; 44.1 kHz o 48kHz
    •MPEG-4 AAC: Frequenze di campionamento; 16 kHz, 32 kHz, 44.1 kHz o 48 kHz
    •HE-AAC: Frequenze di campionamento; 16 kHz, 32 kHz, 44.1kHz o 48 kHz

Formati dei file immagine supportati
    •JPEG: Risoluzione; fino a 3680 x 2760 pixel
    •PNG: Risoluzione; fino a 3680 x 2760 pixel
    •GIF: Risoluzione; fino a 3680 x 2760 pixel
    •TIFF: Risoluzione; fino a 1600 x 1200 pixel
    •BMP: Risoluzione; fino a 3680 x 2760 pixel

Estensione dei file supportati
    •Video:.wmv, .asf, .mpg, .mpeg, .mpe, .m2p, .m4v, .mp4v, .mp4, .mov
    •Audio: .wma, .mp3, .wav, .m4a, .aac
    •Immagini: .jpg, .jpeg, .png, .gif, .bmp, .tif, .tiff
    Ultima modifica di Aleph; 22-09-2008 alle 15:23
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

in realta' mi sono arreso piuttosto velocemente ed ho collegato la telecamera in video composito , appena riesco provo con un po' di calma.
    ieri al top audio ho avuto modo di parlare con il tecnico di pioneer, che mi ha confermato la conoscenza del problema relativo alla lentezza dei sintonizzatori e l'imminenza di un aggiornamento del firmware che risolvera' tutto. i 5090h "italiani" dovrebbero arrivare gia' privi di questo difetto durante il mese di ootobre. nessuna notizia invece in merito alla compatibilita' del dvb.t hd con la piattaforma definitiva, che probabilmente sara' stabilita ad ottobre e si chiamera' dvb.t2, anche se invece c'e' chi dice che l'attuale piattaforma (quella delle prove rai in hd) permarra' almeno per 5 anni.... boh

Buongiorno a tutti.
    Mi presento: nuovissimo di stamattina, newbbo e trepidante per l'imminente acquisto del pana LX5090.

A questo proposito dopo aver letto quasi tutta la discussione devo chiedervi queste cose che ancora non mi sono ben chiare:

1) Il piedistallo rettangolare che si vede in foto di rito per poggiare lo schermo su un mobile contenuto nell'acquisto liscio?

2) Avendo capito che questo schermo non integra le casse volevo chiedervi se con le specifiche di uscita audio di questo plasma potrebbe darmi problemi la seguente configurazione che gi posseggo: casse 5.1 Jamo A 410 (50 watt) e sinto Onkyo TX DS797

3) ultima domanda aggiuntiva (scusate): ho intenzione di acquistarlo sulla baia da un seller ottimo: secondo il vostro parere 3.049 nuovo un buon prezzo??

Pagina 19 di 116 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •