Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
The Amazing Spider-Man 2
The Amazing Spider-Man 2
Secondo capitolo del reboot dell'Uomo Ragno, discutibile arte in un'edizione reference. Distribuzione Sony Pictures Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 117 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1745

Question

Citazione Originariamente scritto da frankplasmer
    Nel "corridoio" ci sono delle voci:
    Qualcuna dice che il "ritardo" è fattibilmente "voluto".
    I panakuro sono già all'opera (200 ingegneri).
    Io diffiderei dall'ascoltare quella voce.
    Il rischio sarebbe di prenderlo in Kuro.
    ?!?!?

recensione

Ho finito ora di scrivere una "quasi-inutile" recensione del 5090H. Rileggendola mi sono infatti accorto che per un lettore di questo forum è forse solo una serie di banalità scontate (si vede molto bene con materiale HD... ma va ?? )

Non sto quindi a sbrodolare parecchi kb che molti giustamente troverebbero noiosi; linko solo la pagina del mio sito (il cui target è più basso) dove l'ho messa se proprio qualcuno alle prime armi capita di qua...

La foto però ce la metto... perchè ogni Kuro è bello a mamma sua

complimenti per l'allestimento, veramente sobrio pulito ed elegante a mio parere. spero di emularti al più presto :-]

Citazione Originariamente scritto da SandroRiz
    Ho finito ora di scrivere una "quasi-inutile" recensione del 5090H.
    non direi inutile, anzi. Ho letto che hai settato il PC a 1920x1080, me lo confermi? (sul manuale c'è scritto max risoluzione pc 1360)
    grazie

grande sandro......ottimo bravo ancher per la composizione.
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Citazione Originariamente scritto da marcopk
    ...settato il PC a 1920x1080...(sul manuale c'è scritto max risoluzione pc 1360)...
    Penso l'abbia collegato con l'hdmi e non con la vga.

La foto però ce la metto... perchè ogni Kuro è bello a mamma sua
    Complimenti, molto fine ed elegante! E complimenti anche per il sito...

PS: il mobile è un ciatti? costa quanto la base del pioneer... quasi quasi...
    Pioneer PDP-LX5090H - Denon AVR-3808 - Linn Ninka - 3x Denon S301 Speakers - Linn Sizmik 10.25 - Xbox Classic - Sony PS3 80gb - DreamBox 7025s - Nokia MM 9600 - Nokia MM 9500 - Crestron TPMC-4X & QM-RMC

Citazione Originariamente scritto da Dr.Muttley
    Penso l'abbia collegato con l'hdmi e non con la vga.
    è proprio l'informazione che cercavo. avevo letto che ha utilizzato come ingresso l'hdmi, ma volevo sapere se dal pc esce con hdmi oppure converte la dvi in hdmi.
    cmq grazie

dipende se il tuo pc ha un'uscita hdmi o dvi. il portatile con cui ti stò scrivendo ha l'hdmi per esempio, ma se avesse il dvi userei semplicemente un cavo dvi-->hdmi o un adattatore e non cambierebbe assolutamente nulla

(ma voi lavorate ogni tanto ?)

1) si, è un Ciatti Titan
    2) cavo DVI-hdmi e si setta perfettamente a 1920x1080
    3) grazie per i complimenti

) cavo DVI-hdmi e si setta perfettamente a 1920x1080
    perfetto
    grazie dell'informazione.
    saluti

su af di settembre (uscito stamane) c'è la prova del 60 pollici.Si sapeva gia da un pò ma avere dei pareri in piu è sempre utile. e a quanto dicono quelli di af questo tv è mostruoso e dal nero perfetto

p.s. preso dall'enfasi ho scritto sul 3d dell'h ma in realta il modello recensito è l lx 6090
    Ultima modifica di alelamore; 26-08-2008 alle 11:57
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Kuro LX5090H: rodaggio+giocare XboX (primi giorni...)

Domani mi verrà consegnato il 5090H, mi premeva sapere una cosa però e vorrei il vostro consiglio per quanto riguarda giocare con questo tv:
    E' risaputo che un Plasma è un po' più delicato di un LCD. Premesso ciò, ho appreso che per sicurezza (almeno per le prime 200 ore) sarebbe utile abilitare l'Orbiter (possibilmente in modalità 2, per consentire il "dot by dot") al fine di evitare spiacevoli fenomeni di stampaggio (anche se più fonti riferiscono che il Kuro non ne soffra, bene, speriamo!).
    Passato questo periodo sembra che si possa disabilitare.

A tal proposito mi domandavo se agendo in questo modo si possa tranquillamente giocare dal primo giorno (magari non troppe ore consecutivamente?), oppure mi consigliate di essere molto più accorto?

Avete qualche consiglio specifico o più generale su come trattare e coccolare il nostro Kuro? Grazie.
    Ultima modifica di kenpitman; 26-08-2008 alle 14:15

L'orbiter per me non va tolto mai: è un efficacissimo metodo per evitare persino l'image retention,visto che c'è,non vedo perché non utilizzarlo sempre.
    Per il resto: tutti i valori nei settaggi devono essere a metà scala o sotto,non visualizzare immagini o loghi fissi per molto tempo(utilizza lo zoom durante il rodaggio,se guardi la tv).
    Per le specifiche e le informazioni sulle tv full hd, Comparativa TV Full Hd.

Rodaggio Pio LX5090H

Onslaught farò buon uso dei tuoi consigli, riassumendo, per le prime 200 ore di rodaggio:
    >settaggi a metà scala o sotto (userò i settaggi di bumtious)
    >non visualizzare immagini o loghi fissi per molto tempo (usare funzione "zoom")

Qualche domanda, spero non di non risultare assillante eh eh

- L'Orbiter è esclusivamente un sistema di protezione/prevenzione o in qualche modo influisce sulla visualizzazione delle immagini, modificando in automatico e temporaneamente qualche tipo di settaggio del tv? (non vorrei mi "falzasse" le immagini...)
    - I settaggi di bumtious vanno bene se usati da subito per il rodaggio?
    - Consigli di utilizzare la funzione "zoom" con i canali che riportano un logo stile Italia1, Canale5, La7 ecc.. o posso farne a meno in questi casi?
    - Hai per caso qualche ulteriore consiglio per quanto riguarda il rodaggio?

Grazie infinite.

Pagina 11 di 117 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •