Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo 300 il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredit. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 323
    Localit
    Milano

Caspita, il 50 pg7000 gi in vendita su un noto sito italiano on-line a 1.613 !!! ...non male !

C' on-line anche il manuale (anche in italiano) sul sito LG http://it.lge.com/support/download_manual.jsp modello: 50pg7000

Il manuale descrive lo slot laterale ("solo per certe nazioni" --> quindi immagino che per noi ci sar) per la CAM

...attendiamo prove !!
    TV: Samsung LE-46A956; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 92 grigio alto contrasto Sorgenti: Pioneer BDP-LX55 Casse: frontali e centrale: KEF new Cresta, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT

la prima recensione non incoraggiante sul fronte dei neri...stiamo a quasi il triplo meno profondo dei panasonic.

vabbeh, sar per la prossima volta.

link: http://www.google.com/translate?u=ht...-8&sl=el&tl=en
    la traduzione come al solito non un gran ch

Localit
    Bologna
    In effetti 0.11 un valore davvero alto per il livello del nero, ormai nemmeno gli lcd recenti hanno un nero cos elevato.
    Spero comunque che abbiano fatto qualcosa per lo stampaggio: gli lg ne soffrono parecchio anche negli ultimi modelli.
    Per le specifiche e le informazioni sulle tv full hd, Comparativa TV Full Hd.

io spero solo che abbia una PERFETTA gestione del 24p... altrimenti anche questo se ne pu rimanere tranquillamente in magazzino

beh bisogna vedere come stato calibrato; chiss quanto bisogna abbassare la retroilluminazione sugli lcd per arrivare a quei livelli di nero.

concorcrdo con mark, a me basta che si vedano perfettamente i blu-ray, tutto il resto noia!
    *******....TU non hai un futuro!

Qualcuno dice ad aznable-r che arrivati a 1000 messaggi non c' nessun Kuro 9G in premio?!

i primi commenti non sono incoraggianti;
    dal punto di vista della qualit d'immagine un utente tedesco lo mette anche sotto i samsung (qs mi pare impossibile in effetti) ed pure rumoroso.

Citazione Originariamente scritto da Niko
    concorcrdo con mark, a me basta che si vedano perfettamente i blu-ray, tutto il resto noia!
    io non so pi dove sbattere la testa... entro dicembre vorrei fare l'acquisto. E' assurdo che ad oggi ci siano ancora questi problemi. Mi chiedo se i tecnici e ingegneri che studiano le elettroniche dei tv non si vergognino di sviluppare prodotti cosi scadenti sotto questo punto di vista.

ad oggi credo che solo pz800 panasonic e pioneer permettano il 24p senza fare pulldown......purtroppo sono 2000 almeno, ma la mano mi prude....

Localit
    Bologna
    Il pulldown lo applicano tutte le tv/proiettori, non si pu mandare a video nulla senza applicare un pulldown .
    Detto questo, non so come gestisca il 24p questo lg, ma ormai sono molte le tv che mandano a video il 24p con pulldown a cadenza pari (2:2, 3:3, 4:4 ecc.), quindi i microscatti non sono pi presenti su parecchie tv (discorso diverso per quanto riguarda la fluidit: a seconda dei metodi utilizzati pu essere pi o meno buona).
    Per le specifiche e le informazioni sulle tv full hd, Comparativa TV Full Hd.

io vorrei riportare una cosa riguardo i 24p che ho notato qualche settimana fa in un centro commerciale osservando un plasma samsung. Questa cosa l'ho riportata anche nella discussione del samsung

Samsung 556 - Avevano collegato un lettore blu-ray samsung e ci facevano girare i primi minuti di "la leggenda degli uomini straordinari"... i primi minuti perch dopo i 5 minuti iniziali, il film ripartiva da capo.

Ho notato una cosa che non mi riesco a spiegare: il film si apre con il paesaggio di una prateria e poi la cinepresa si punta su una carrozza con cavalli. La cinepresa fa una carrellata e segue la carrozza fino a destinazione.

Ora, ho guardato questa scena almeno 10 volte e almeno 4 volte questa scena scattava paurosamente (e anche tutto il resto dei 5 minuti demo). Le altre volte la scena veniva visualizzata correttamente, fluida e senza intoppi.

Secondo voi, a cosa dovuto questo problema?

La cosa mi ha lasciato un po perplesso... eppure vi assicuro che ero sobrio al 100%

probabile che sotto ci fosse questa immagine, ci hai fatto caso?

c' anche il 7500 che ha il dtt hd integrato ma credo non abbi la porta usb ed il bluethot. Che ne dite?

ricordiamoci che costa poco sul serio, il che fa perdonare molti difetti

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •