Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Interstellar
Interstellar
L'attesa pellicola sci-fi di Christopher Nolan ha conquistato le sale cinematografiche di tutto il mondo. Ecco l'analisi di AV Magazine, con pareri sul valore artistico, suggerimenti e recensioni sui formati 70mm e digitale 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 106

Discussione: [Sony Serie NX720]

Salve a tutti.
    ho appena preso il 46nx720 e devo dire che ne sono soddisfatto.
    unica cosa il piedistallo, non sono riuscito a serrare bene la vite ed ha parecchio gioco, inoltre cercando di serrarla da stupido l'ho spanata ed ora non viene più via...L'unica soluzione è portare almeno tutta la base al negozio.
    A questo punto volevo provare a prendere la base monolith ma non si trova più in giro..
    quella base ha davvero così tanto gioco??
    grazie

ciao
    é la vite che ha gioco oppure il piedistallo che si muove?

La vite non ferma benissimo il supporto che va messo sul cilindro per agganciare la tv

A me non ha dato questo problema...

Citazione Originariamente scritto da Kierkegaard Visualizza messaggio
    La vite non ferma benissimo il supporto che va messo sul cilindro per agganciare la tv
    Anche a me aveva dato problemi una vite ma era entrata per trequarti almeno! Ma funzionava tutto bene lo stesso.... Cmq ho preso anche la base e la trovo molto più bella(l'ho trovata praticamente regalata in un negozio che chiudeva

ciao a tutti,
    ho una domanda per i possessori di nx720 con base sub.
    con la base, la tv può essere lasciata in posizione verticale?
    o solamente inclinata a 6 gradi?

grazie

marco

Vendo Soundbar Sony SU-B401S per modelli NX720/HX820/HX920.
    Mai usata.
    Solo 50 euro.

Ciao a tutti
    ha ancora senso prendere un 46nx a 999 euro? o sempre in casa sony per quella cifra c'è di meglio?

Io la prenderei, non credo che a quel prezzo tu possa arrivare al livello di immagine di quel modello.

grazie.. la mia perplessità è che aggiungendoci la sua sound bar, si arriva praticamente allo stesso prezzo del nuovo 46HX855 (che se non ho capito male ha già la base inclusa). O sto tralasciando qualcosa?

In effetti ho dato una scorsa ai prezzi, forse ti conviene andare sulla hx855 pensavo che fosse ancora sui 1800-1900 euro. Non so però della soundbar

già.. il nuovo lo vedo a circa 1280 e dato che la base (che fa anche da sound bar) è già inclusa, mi sa che il prezzo che mi hanno proposto per l'nx non sia così clamoroso.. peccato perché sull'nx ci avevo già fatto un pensiero l'anno scorso e inoltre come design mi piace quasi più dell'hx855...

Io a questo punto prenderei l'hx855, io ho l'nx720 niente da dire non lo cambierei con l'hx755 ma con l'855 si.

l'hx855 sembra infatti un led veramente ben riuscito.. ho dato una scorsa al thread specifico qui su AV e l'elenco delle recensioni positive è notevole...

per l'nx, posso chiederti da che distanza lo vedi e com'è la resa per l'sd?

Lo vedo da circa due metri e mezzo, l'sd non saprei giudicarlo vedo quasi tutto in hd con sky, tutte le tv hanno più o meno problemi a riscalare l'immagine, però ti posso dire che la profondità dei neri è notevole, immagini eccezionali secondo me.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •