Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 125

Tasto quickmenu, impostazioni 3d.
    Sto guardando Harry Potter VII - 1parte ed è molto piacevole l'effetto stereoscopico.
    L'altra sera guardando il primo episodio la sensazione non era così marcata.
    TV: LG 55LW650G - Sinto A/V: Onkyo SR 508 - Blu-Ray Player:LG BD660 -Lettore Multimediale: WD Tv Live -
    DVD-Rec
    : Samsung HR734 - Sat: MySkyHD Pace - Console: Wii -NAS: WD MybookWorld I Blue Rings - UBUNTU SERVER 11.04
    Discussione UFFICIALE 55LW650G

Dopo mesi di ricerche alla fine mi sono deciso, devo dire che la decisone e stata dettata prevalentemente dal 3d passivo.
    Acquistato venerdì pomeriggio il 47lw650, montato da solo senza particolari sforzi e difficoltà, buon imballaggio.
    Tv costruito in polonia ottobre 2011.
    Software 04.04.11
    La prima prova che ho fatto mi ha dato la prima delusione, completamente al buio ho verificato clouding e coni...il primo devo dire praticamente assente mentre dai due angoli in alto, specialmente dal destro esce un cono veramente fastidioso e di notevoli dimensioni. Diciamo che se dividiamo la tv in quattro rettangoli quello in alto a destra e tutto invaso dal cono di luce.
    Nella normale visione non si nota particolarmente ma nelle scene scure e completamente al buio si....
    Io guardo la tv sempre con una luce soffusa in un angolo della stanza e questo mitiga notevolmente questo spiacevole effetto.
    Secondo prova collegamento tramite wifi e dongle fatta in nemmeno 30 secondi, poche app ma il resto funziona davvero bene.
    Audio nella norma, secondo me senza lode e infamia.
    Ho provato i settaggi postati in prima pagina, cambiando la temperatura da fredda a calda, ma per i miei gusti mi sembra troppo spenta l'immagine, specialmente nelle partite, può magari andare bene per i film.
    3D davvero buono, parlo per visioni sul canale 150 di SKY,la conversione vale poco secondo me. Adesso proverò a cambiare qualche impostazione per vedere se migliora.
    Ho visto solo qualche spezzone di partita ma non noto banding, l'immagine e' uniforme e non ci sono scie evidenti, l'unica cosa che ho notato e qui vi chiedo aiuto e che il pallone sui lanci lunghi fa uno strano effetto, non e' ben definito, ma non lascia scie sembra fermo e arriva veloce....non so se mi sono spiegato...
    Dopo un paio di giorni di visione così generale posso dire di essere soddisfatto dell'acquisto, diciamo che sappiamo di non avere tra le mani un top di gamma ma secondo me per un utenza media e' un ottimo prodotto dal giusto rapporto qualità prezzo. L' unica pecca purtroppo quel cono maxi...

se può consolarti anche io ho lo stesso difetto e forse meno evidente! cmq sia si nota solo nelle schermate totalmente nere.

Chi di voi ha il telecomando magic motion? pensate sia un prodotto da acquistare?

ps. ma come mai nel sito lg si legge che il telecomando magic è incluso nella tv?

Anche io sono interessato a questo TV volevo sapere se è possibile registrare da USB!!!

[QUOTE=magdale]

Chi di voi ha il telecomando magic motion? pensate sia un prodotto da acquistare?

Io non l'ho preso, ma oggi dopo 10minuti di navigazione l'ho rimpianto parecchio, con il telecomando normale e' un dramma...se usi la Smart tv non puoi frame a meno...domani lo ordino...

Citazione Originariamente scritto da Beppeisn1
    l'unica cosa che ho notato e qui vi chiedo aiuto e che il pallone sui lanci lunghi fa uno strano effetto, non e' ben definito, ma non lascia scie sembra fermo e arriva veloce....non so se mi sono spiegato..
    Controlla come è settato il Trumotion. eventualmente prova a metterlo a off.
    A mio avviso può essere gradevole solo nella visione di programmi TV.
    Per il cono, è normale una piccola emissione ma io lo verifico solo quando c'è una zona di forte contrasto (es. luce bianca), se la zona diventa scura il cono sparisce. E' il normale funzionamento dei led EDGE...
    TV: LG 55LW650G - Sinto A/V: Onkyo SR 508 - Blu-Ray Player:LG BD660 -Lettore Multimediale: WD Tv Live -
    DVD-Rec
    : Samsung HR734 - Sat: MySkyHD Pace - Console: Wii -NAS: WD MybookWorld I Blue Rings - UBUNTU SERVER 11.04

Il true motion era già spento...tu come lo tieni il local dimming?
    Io i coni, che poi non li chiamerei nemmeno piu così, visto che escono anche lungo il perimetro e non solo dagli angoli li noto solo con scene scure, con scene chiare non si vedono....magari posto una foto se riesco...

Sui coni va fatta una precisazione: La modalità video influisce sull'emissione di luce dai lati.
    Le modalità Standard - Vivida - Gioco hanno come base principale l'alta luminosità, di conseguenza con il settaggio di default dai lati esce un po' di luce. Questi sono i coni che io vedo.
    Le modalità cinema, esperto1&2 invece annullano QUASI totalmente queste emissioni, restano solo come spiegavo prima quelle dovute al NORMALE funzionamento dei led EDGE (i fotodiodi sono infatti posizionati ai bordi.
    Per il local dimming io cerco di tenerlo sempre su alto.
    DVD-Rec

Citazione Originariamente scritto da magdale
    se può consolarti anche io ho lo stesso difetto e forse meno evidente! cmq sia si nota solo nelle schermate totalmente nere.

ps. ma come mai nel sito lg si legge che il telecomando magic è incluso nella tv?
    Per la smart tv ti agevola molto
    Philips lcd 42pfl9632d/10, serial nr. QG 2E0749 038693, Assembled in France da gennaio 2008; decoder mysky HD samsung. Samsung lcd 32A656 + PS3; LG lcd led LW650G da novembre 2011; lettore blu-ray 3D LG BD660.

Citazione Originariamente scritto da moebius64
    Per il local dimming io cerco di tenerlo sempre su alto.
    Nella prima pagina lo hai lasciato su off
    Philips lcd 42pfl9632d/10, serial nr. QG 2E0749 038693, Assembled in France da gennaio 2008; decoder mysky HD samsung. Samsung lcd 32A656 + PS3; LG lcd led LW650G da novembre 2011; lettore blu-ray 3D LG BD660.

[ATTACH]2.jpg[/ATTACH]
    vi allego la foto della tv, purtroppo l'ho fatta con il telefonino e non è un gran che...però almeno un'idea la rende...
    Immagini allegate Immagini allegate
    • Tipo File: jpg 3.jpg‎ (47,0 KB, 119 visualizzazioni)

Citazione Originariamente scritto da Beppeisn1
    [ATTACH]2.jpg[/ATTACH]
    vi allego la foto della tv, purtroppo l'ho fatta con il telefonino e non è un gran che...però almeno un'idea la rende...
    Avete provato ad allentare leggermente le viti posteriori del pannello?
    Alle volte quel problema è dato da una pressione esagerata della scocca sul pannello.
    Provate e verificate se si attenua, please!
    TV: LG 55LW980S; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2023-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia HD900B; SKYBOX: MySkyHD BSB DRX890i-C 500Gb

@cocco65: quelle sono le impostazioni di Flatpanel. per la verità non è che le differenze siano così marcate ON o OFF.
    @Beppe :
    In che modalità video l'hai fatta?
    Prova Cinema, e vedrai una diminuzione.
    Il metodo di ghevin comunque è da provare.
    DVD-Rec

@moebius64
    l'ho fatto in assenza di segnale, quando c'è il logo Lg che gira...attivando il local dimming devo dire che guardando la tv è di difficile visione su quasi tutte le impostazioni...secondo voi è da cambiare??
    @ghevin
    pensavo che fosse solo una caratteristica del d8000... stasera provo...

Prova Beppe, sul mio 47SL9000 è servito....
    Attenuazione apprezzabile sugli angoli!
    TV: LG 55LW980S; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2023-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia HD900B; SKYBOX: MySkyHD BSB DRX890i-C 500Gb

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •