Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 100

Ok resto in attesa delle tue opinioni

Ma l'hai presa online o in uno store?

l'ho preso da una catena online da cui mi rifornisco per materiale informatico (e non solo)

non capisco perch non si riesce a trovare info sui siti samsung ?
    Neanche un firmware o compatibile con altri !?

salve sono nuovo, io ho un 32d5800 e non riesco a capire che tv ho comprato.
    comunque complimenti per il forum vasto e dettagliato.
    se ce l'aria benvenuti me l'ha linkate perche non la trovo.
    un saluto

@pinco

ho mandato una mail a samsung per sapere come mai non presente sul sito,mi hanno risposto dicendo che il sito sempre in aggiornamento e che con il prossimo aggiornamento sar presente...speriamo.

per il firmware io l'ho aggiornato tramite internet dal tv.
    Ultima modifica di capitansorro; 01-10-2011 alle 19:38

Citazione Originariamente scritto da neroblack81
    salve sono nuovo, io ho un 32d5800 e non riesco a capire che tv ho comprato.
    comunque complimenti per il forum vasto e dettagliato.
    se ce l'aria benvenuti me l'ha linkate perche non la trovo.
    un saluto

ciao neroblack innanzi tutto benvenuto, in che senso non capischi che tv hai comperato? non ti trovi bene? io posso solo dire che abbiamo preso un'ottimo tv con un ottimo rapporto qualit prezzo e che esteticamente ha pochi rivali...personalmente.

da saturn chiedendo anche a loro perch sul sito samsung non c' mi hanno risposto che una novit appena consegnata e che il modello d5800 un modello in esclusiva del gruppo mediamarket cio saturn e mediaworld e che ci vorr del tempo prima che compaia sul sito.

io non ben capito se per vedere risorse di rete (NAS) abbia sempre bisogno del suo software 'allshare' o meno.
    lunedi lo sapr di certo dato che lo avr a casa !

da quello che ho capito io ha l'elettronica che una via di mezzo tra il d5000 e d5500 e l'estetica dei modelli 3D.
    Spero che in SD non mi deluda troppo dato che ho ancora un decoder via scart nella seconda stanza TV.

@capitansorro

grazie per il benvenuto

nel senso che sul sito non ce scritto niente, ci sono siti che nella recensione dice internet@tv si, su altri no e per questo che non capisco.
    comunque il tv e molto buono l' estetica da urlo sono contento.

@pinco

puoi usare anche media player, nero, il media center poi non so piu che programmi aggiungere.

Sul cartello in negozio era scritto che era smart tv cosa che invece non ,la cosa non mi interessa visto che internet tv che ho nel lettore br l'avr usata tre volte,sul telecomando ho notato il pulsante rec ho provato ad inserire una pen drive da 4gb nella presa usbquella con la scritta hdd ma non registra forse con un hd?

forse mi sono spiegato male.
    intendevo dire se riesco a raggiungere i files multimediali su un NAS Synology con DLNA attivato , dove chiaramente non posso installare nessun software.

Arrivato e installato !
    E' un buon TV rapporto q/p , presenti i sw indispensabili , riproduce bene file multimediali su supporti USB e si vede abbastanza bene con fonti HD.
    Il mio problema principale che con decoder analogico (RGB-scart) ha una resa pessima e mi costringer al passaggio in HD anche nella seconda stanza TV.
    Altro problema che non vede dispositivi di rete (NAS) diversi da PC.
    Voto 6,5 !

Scusa ma in quanto a nas sono un niubbo, cio come lo attacchi ad un nas? Hai la chiavetta wi-fi? O tramite ethernet? Io ho provato ad attaccare il decoder con la scart e si vedeva benino insomma accettabile.
    Ciao

Il NAS collegato via ethernet e ha il server DLNA/UpnP attivato, ma la TV non me lo rileva (a differenza del PanaG20!)

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •