Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscir l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avr un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 75 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1119

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque
    PMR HZ? cio ?
    Perfect Motion Rate Hertz.
    Lo fa anche samsung, ormai tutte le case hanno a listino TV da 400-600 o adirittura 800 finti Hz.

in realt pi di un centone: il miglior prezzo che ho trovato in Italia per il 47pfl7696 1.500 euro contro i circa 1.100 a cui si trova il 47pfl7606
    E allora non ne vale proprio la spesa. Con 400 euro ci prendi un buon sistema 5.1 della onkyo.

Citazione Originariamente scritto da meme80
    [B]ormai tutte le case hanno a listino TV da 400-600 o adirittura 800 finti Hz.
    la stessa philips quest' anno ariva fino a 1200 hz

E allora non ne vale proprio la spesa.
    tendo a concordare...
    TruVue Vango - DVDO Edge - Lumagen Radiance XS - Schermo 110" 21:9 Black Diamond Zero

in realt pi di un centone: il miglior prezzo che ho trovato in Italia per il 47pfl7696 1.500 euro contro i circa 1.100 a cui si trova il 47pfl7606

Io tenevo d'occhio ad agosto un'offerta dei siti te**shop che davano il 47pfl7696 a circa 1.160 euro. Quando mi sono deciso, l'offerta era ormai finita...
    Allora ho acquistato, sempre on line, il 47pfl7606 che mi arrivato una settimana fa.
    Il 7696 ha l'audio leggermente migliore e 2 occhialini in pi, che costano 10 euro l'uno... E' un modello fatto espressamente per la catena degli esperti, quindi probabile che non ci siano on line molte offerte.

altra domanda: c' la funzione "dual-play" ?
    TruVue Vango - DVDO Edge - Lumagen Radiance XS - Schermo 110" 21:9 Black Diamond Zero

firmware

@ Meme80

Sul sito Philips l'ultimo firmware il 010.094. Nel forum della community Philips appare invece un firmware successivo, il 10.105.
    http://www.supportforum.philips.com/...highlight=7XX6

Non riesco a trovarlo da nessuna parte... Tu che aggiornamento hai installato?

Ma il 7606K, di che paese ?Ci sono problemi a prenderlo?Ho trovato su internet una buona offerta ma il finale, appunto K e non M...

Citazione Originariamente scritto da bcooll
    Ma il 7606K, di che paese ?Ci sono problemi a prenderlo?Ho trovato su internet una buona offerta ma il finale, appunto K e non M...
    Il modello K fatto per il mercato tedesco. Ha il decoder satellitare, ma non il bollino gold per la tv interattiva.
    Anch'io ero tentato ad acquistare quella versione, ma poi ho ripiegato sulla m.
    Se sei interessato, ti conviene chiedere all'assistenza clienti Philips, via telefono o chat.

Citazione Originariamente scritto da Picar
    @ Meme80

Sul sito Philips l'ultimo firmware il 010.094. Nel forum della community Philips appare invece un firmware successivo, il 10.105.
    http://www.supportforum.philips.com/...highlight=7XX6

Non riesco a trovarlo da nessuna parte... Tu che aggiornamento hai installato?
    Io ho il 010.094.

Non trovo altro in rete. Magari non stato ancora rilasciato in tutti i mercati.

il 7456 mi sembra sia questa la dicitura, da cosa differisce dal 7606 e 7696 ?

una cosa che mi domandavo , ma volendo su queste tv si pu navigare su internet con un browser incorporato nella tv ?

per scorrere le pagine possiamo collegarci l'iphone o ho capito male ?

mi interessava un p informarmi anche per quanto riguarda queste cavolatine

ordinato il 47pfl7696m/08 dagli experti

dovrrebbe arrivarmi in settimana ... vi terr informati ^^

@cetto
    Ciao, vorrei chiederti, se possibile, che prezzo ti hanno fatto per il 47-7696 e come mai ti sei convinto a prendere questo piuttosto che il 47-7606(quali sono le differenze pi importanti?). Perch il 47-7606 sta in offerta dagli experti a 999. Grazie

Citazione Originariamente scritto da Arturo0x
    @cetto
    Perch il 47-7606 sta in offerta dagli experti a 999. Grazie
    sicuro?
    dagli esperti che ci sono dalle mie parti l'offerta a 999 per il 42-7606

io invece chiedo ai possessori come appare il contrasto, visto che nelle recensioni lo mettono come punto debole... devo trovare un negozio che l'abbia esposto e vederlo di persona

Citazione Originariamente scritto da znick
    sicuro?
    dagli esperti che ci sono dalle mie parti l'offerta a 999 per il 42-7606
    guarda bene, parlano di 42pfl7696

@ArturoOx

le differenze sostanziali sono nell' elettronica:
    600 hz anzich 400
    Perfect Pixel anzich precise pixel

Non mi aspetto miglioramenti sotto il profilo del contrasto semmai dalla velocit di risposta del pannello: magari i 200 pmr hz in pi aiuteranno a ridurre ulteriormente input e ghost lag.
    Se cos sar penso che si possa parlare del miglior tv 3D passivo in circolazione dato che persino il nanoled di LG un 400hz.
    Inoltre sono un amante dell' interpolazione e anche qui, mi auguro che il "perfect natural motion" sia ancor meglio del gi peraltro ottimo "precise natural motion".
    Diciamo che queste differenze mi son costate 200 euro
    Se ne sar valsa la pena si vedr ... ^^
    Ultima modifica di Cetto_La_Qualunque; 18-09-2011 alle 13:10

Quindi se parli di speranze non li hai confrontati visivamente? scusa se insisto ma dato che l'hai prenotato protesti dirmi il prezzo preciso del 47pfl7696 perch sono interessato e vorrei farmi un'idea.Grazie

P.S. ragazzi ma la differenza tra: Perfect pixel hd engine
    Pixel precise hd

Citazione Originariamente scritto da aeroxr1
    una cosa che mi domandavo , ma volendo su queste tv si pu navigare su internet con un browser incorporato nella tv ?
    S c' un browser dove puoi navigare su tutti i siti internet.
    Ti avviso che, come quasi tutti i tv in circolazione, non supporta flash player quindi i siti in flash non li vedi. Per youtube c' una app apposta per vedere i video.

Citazione Originariamente scritto da aeroxr1
    per scorrere le pagine possiamo collegarci l'iphone o ho capito male ?
    S ed la cosa pi comoda. Funziona anche con Android.
    Io ho un telefonino Android e, come con un iPhone, puoi:

- Usarlo come un telecomando.
    - Visualizzare le foto che hai sul telefono direttamente sul televisore (una figata).
    - Usarlo per navigare pi agevolmente tra le pagine in rete.

Ciao
    Ultima modifica di meme80; 19-09-2011 alle 09:23

Pagina 5 di 75 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •