http://www.avmagazine.it/advertise/95
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
X-Men: giorni di un futuro passato
X-Men: giorni di un futuro passato
Dal regista dei primi due film Bryan Singer, il notevole reboot dedicato agli amati mutanti Marvel. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Lei
Lei
Uno tra i pi interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo social racing game. Innovative modalit di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 82 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1229

il link presente nelle prime pagine del 3d parla dell 830 e altri modelli
    x il discorso della rete, come inserire la chiave della mia rete????

edit: sistemato bastava cliccare sul tasto ok x far si che uscisse la tastiera virtuale....

come controllo il firmware e come faccio l'aggiornamento?

riedit: trovato e sto procedendo ad aggiornarlo tramite rete alla versione: 202E1107251
    Ultima modifica di extreme71; 17-08-2011 alle 15:56

x la rete di casa dlna come avete operato???
    mi spiego x vedere i file multimediali del pc

Citazione Originariamente scritto da extreme71
    x la rete di casa dlna come avete operato???
    mi spiego x vedere i file multimediali del pc
    quello con cui sto combattendo da giorni. se leggi gli ultimi messaggi trovi quanto necessario.
    Cmq a grandi linee due consigli:

1) privilegiare una connessione Lan anzich wifi (sempre che non devi leggere file mkv in HD)
    2) devi settare un server DLNA. Per Mac ti posso aiutare io, per windows il buon wizard ha risolto configurando Windows Media Player.

sto provando sia in wi-fi che in la al momento niente ( la rete non viene vista ), utilizzo tvmobili installato nel pc, nel mio caso utilizzato in precedenza con decoder hd +pc con ottimi risulatati grazie ad una guida trovata in rete
    vediamo un po se riesco nell'operazione

sto provando sia in wi-fi che in la al momento niente ( la rete non viene vista ), utilizzo tvmobili installato nel pc, nel mio caso utilizzato in precedenza con decoder hd +pc con ottimi risulatati grazie ad una guida trovata in rete
    vediamo un po se riesco nell'operazione
    con tvmobili non ci sono riuscito neanche io. Il problema che la stragrande maggioranza dei server DLNA, non ha un "rendering" per Sharp (figuriamoci se lo ha per il ns modello specifico).
    Cmq cercando sul web qualche profilo ad hoc si trova.
    Dopo tre giorni di prove, posso dire che il miglior server che ho trovato :
    ps3 media server
    non fatevi ingannare dal nome, nasce per gestire la PS3 in DLNA, ma funziona benissimo con i tv. Ho appena finito di vedere le prime due puntate di Lost a 1080p senza un minimo di rallentamento.
    Con tutti i server provati in precedenza stato praticamente impossibile.

Ricordo sempre che io l'ho testato con Mac, ma ovviamente pienamente supportata sia la versione Win che Linux.

al momento sto utilizzando la guida di un certo reking71, realizzata x connttere il pc ad un dec satelliatre, al momento il mio sharp vede il server del pc tvmobil , vede le cartelle delle foto/video ma niente contenuti multimediali dell'hd provo a cambiare qualche parametro, visto che sono andato in tilt sugli ip e poi faccio sapere il risultato
    Ultima modifica di extreme71; 17-08-2011 alle 18:13

Localit
    Milano
    Allora: aggiornato il firmware tramite cavo Ethernet. Tempo impiegato circa 2 minuti. La nuova versione quella citata in altri post: 202E1107251.
    TV LG OLED 55EC930V / Blu ray Philips BDP 3280/12 / DTT Telesystem TS 7900HD / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Computer HP SPECTRE ONE

ho provato altri server dlna tra cui quello consigliato in una recensione,
    Twonky, anche in questo caso stesso risultato cartelle visualizzate e nessun file, inizio a pensare he sia un discorso di supporto di file multimediali, nelle cartelle interessarte ho inserito un file wmv letto con successo mentre gli altri avi che ho niente

edit:
    appena finito i test tutti i server dlna funzionano, tvmobili,ps3 media server,Twonky, il problema il supporto dei file multimediali.
    Ultima modifica di extreme71; 17-08-2011 alle 22:17

ho provato altri server dlna tra cui quello consigliato in una recensione,
    Twonky, anche in questo caso stesso risultato cartelle visualizzate e nessun file, inizio a pensare he sia un discorso di supporto di file multimediali, nelle cartelle interessarte ho inserito un file wmv letto con successo mentre gli altri avi che ho niente

edit:
    appena finito i test tutti i server dlna funzionano, tvmobili,ps3 media server,Twonky, il problema il supporto dei file multimediali.
    @extreme71

io li visualizzo correttamente e come gi scritto con PS3 Media Server, anche file in FullHD.
    Il punto fondamentale la funzione di Trancoding. Questa quella che incide tantissimo nella visualizzazione dei file multimediali. Consider che un file in FullHD, impegna normalmente un computer, la funzione transcoding, sta a significare che lo stesso file viene trasformato in un altro formato, MPEG2 credo, con grande lavoro del computer.
    Fossi in te partirei con la visualizzazione del file standard, se questa funziona passa a quelli HDReady e cos via.
    Cmq in ps3 media server. devi creare un file nominarono Sharp.conf. Tale file va posizionato nella directory "Renderers" dove trovi anche altri files con i nomi delle periferiche supportati.

Il file deve contenere le seguenti stringhe:

# ps3mediaserver renderer profile for Sharp Aquos
    # Refer to PS3.conf for help

RendererName=Sharp Aquos
    RendererIcon=bravia.png
    UserAgentSearch=SHARP-AQUOS-DMP
    Video=true
    Audio=true
    Image=true
    SeekByTime=true
    TranscodeVideo=MPEGAC3
    TranscodeAudio=MP3
    DefaultVBVBufSize=true
    MuxH264ToMpegTS=true
    MuxDTSToMpeg=false
    WrapDTSIntoPCM=false
    MuxLPCMToMpeg=false
    MaxVideoBitrateMbps=0
    MaxVideoWidth=0
    MaxVideoHeight=0
    H264Level41Limited=true
    MimeTypesChanges=audio/wav=audio/L16|video/mp4=video/mpeg
    DLNALocalizationRequired=true
    TranscodeExtensions=dvr-ms,dvr,mkv,dv,ty,mov,ogm,hdmov,hdm,rmv,rmvb,rm,asf ,evo,asx,flv,m2v,mpe,mod,tivo,ty,tmf,ts,tp,m2p,mp4 ,m4v,avi,wmv,wm,divx,div,flac,mlp,fla,wma,m4a,aac, dts,mka,ape,ogg,shn,mpc,ra,mp2,wv,oma,aa3,gif,png, arw,cr2,crw,dng,raf,mrw,nef,pef,tif,tiff
    StreamExtensions=

#Better/faster codec detection method ! true to enable it
    #Need testing !
    MediaInfo=false
    Supported = f:mpegps|mpegts v:mpeg2|mp4|h264 a:ac3|lpcm|aac|mpa m:video/mpeg
    Supported = f:mp3 m:audio/mpeg
    Supported = f:wav m:audio/L16
    Supported = f:jpg m:image/jpeg

prova e facci sapere

Ragassi??? Nessuno mi dice niente riguardo al 3D?

Citazione Originariamente scritto da tanodelu
    Ragassi??? Nessuno mi dice niente riguardo al 3D?

al momento non ho provato, visto che non ho gli occhiali, e a tale propositi chiedo quali prendere e dove a buon prezzo,

x quello che tu chiedi ti riporto una parte di una recensione:
    Qualit delle immagini 3D stata migliorata notevolmente rispetto alla prima generazione di Sharp di televisori 3D (LE925), il che significa che la qualit delle immagini 3D di Sharp alla pari - o forse un po 'meglio - rispetto a Samsung D8000 modello a LED

@tanoledu

Il 3D ottimo, anche se provato solo con mkv 3D, perch solo in questi giorni mi arriva il lettore bluray 3D.
    Ho comprato due paia di occhialini ricaricabili, a giugno li ho pagati 90 euro cadauno, ma penso siano abbassati.

Grazie! Cmq Io ne ho ordinati 2 paia ieri, gli Sharp AN3DG20B che a differenza di quelli silver hanno una lente pi ampia e sono ricaricabili, sul sito redcoon trovati a 86, unieuro ordindoli ne voleva 110!!! Io ho acquistato questa tv 2 sett fa, ma avendo una promozione con unieuro che parte dal 15 di settembre, prima d quella data non posso ritirarla!!! ho gi preso tutto: occhiali, mobiletto... Mi sento come una mamma in attesa del suo bambino che ha gi la culla, la stanza ecc...

@wizard: ma questi file mkv dove li trovi? Hai modo di linkare? Poi basta metterli su chiavetta d poi sulla tv?

Citazione Originariamente scritto da Dodino60
    @extreme71......
    prova e facci sapere

testato, risultato , okkkkk
    grazie @Dodini60
    naturalmente se si hanno i file multimediali in altri percorsi, che non siano quelli di default, indicarlo

ecco il perch non funge con tvmibili:

Tvmobili
    DEVICE ............DLNA ......... EXTENSION ... MIME-TYPE
    Sharp Aquos ..... NO .................. srt .......... smi/caption

Pagina 11 di 82 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •