Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 164 di 196 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174 ... UltimaUltima
Risultati da 2.446 a 2.460 di 2927

ho installato il nuovo firmware ma non ha cambiato nulla per quanto riguarda l'effetto moirè a mio parere.
    con questo aggiornamento facendo vari test ho ottenuto gli stessi risultati del passato, e cioè che con trasmissioni normali, in hd e con blu ray il fenomeno è presente ma con minore intensità, mentre con i filmati letti dal lettore integrato diventa molto evidente.
    Speriamo in un aggiornamento futuro che migliori risposta pannello e lettore interno facendo sparire questo problema.
    Un sauto a tutti!!!!!
    Ultima modifica di kobb; 16-06-2012 alle 12:33

Ciao a tutti, un mio amico ha comperato un UE40D8000 e quando ho configurato il modem (vodafone, tre tacche di segnale, senza password) non riesce ad acquisire gli indirizzi, qualcuno sa perchè?
    Grazie

Ciao a tutti, sono da poco un possessore di un 40d7000, sto provando le varie funzioni e a parte un po la lentezza della smartv, per ora non ho grandi segnalazioni da fare, ho per ora due dubbi, vorrei sapere se qualcuno di voi ha installato SamyGo? Vorrei capire se c'e' qualche rischio a farlo e se modifica qualche parte del firmware, vorrei inoltre sapere se poi aggiornando l'ultima ver. Del firmware ufficiale perderei questa funzionalita'? Attualmente il firmw a bordo mi permette l'installazione di SamyGo.

Altra domanda invece e' relativa a Mediaset play qualcuno lo usa??? Andando sul canale con il decoder interno mi dice che il decoder non e' compatibile.... Ma scherziamo??? Non e' una tv supercompleta??? Qualcuno di voi ha provato?

Un ultima domanda invece riguarda Plex qualcuno l'ha provato? Funziona anche su un normale Harddisk o deve per forza basarsi su un nas???

Grazie per le eventuali risposte!

Salve, ho un problema con il mio 55D8000. Utilizzando la funzione registrazione programmata qualche volta non mi registra il programma, non si avvia l'HD. Capita a qualcun'altro? Grazie

Ciao a tutti, volevo riproporre qualche domanda: qualcun'altro ha installato l'aggiornamento? Cosa vi sembra sia cambiato? Non riesco a configurare la connessione internet wirless (senza password) con vodafon, qualcuno l'ha fatto?
    A fetr: io ho usato la registrazione programmata e ha funzionato, ma tieni conto che per far funzionare la registrazione devi formattare l'hd quando il tv te lo chiede perdendo tutto cio' che c'è memorizzato, quindi occhio...
    Ultima modifica di sergioo; 18-06-2012 alle 11:50

Citazione Originariamente scritto da sergioo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, volevo riproporre qualche domanda: qualcun'altro ha installato l'aggiornamento? Cosa vi sembra sia cambiato? Non riesco a configurare la connessione internet wirless (senza password) con vodafon, qualcuno l'ha fatto?
    A fetr: io ho usato la registrazione programmata e ha funzionato, ma tieni conto che per far funzionare la registrazio..........[CUT]
    Ciao, grazie per la tua risposta.Ovviamente ho formatttato l'HD e superato i test funzionali. Quello che non capisco è perchè a volte registra ed altre no. il mio TV è slovacco per cui ho impostato polonia +ora legale+GMT+1 per allineare l'orario. Che sia questo? Tra l'altro la mia registrazione è giornaliera dalle 19.30 alle 20.30... un giorno o due registra poi magari no. Anche ieri sera non mi ha registrato rai 2. Boh

Prego, guarda il mio è italiano quindi in questo che dici non ho riscontri, anche se fosse sbagliato l'orario credo che dovrebbe registrare un'altra trasmissione, comunque io ho fatto registrazioni singole e come dicevo ha funzionato, l'unica cosa che posso dirti è quando non registra vai a vedere se c'è ancora la programmazione della registrazione e vedi che c'è scritto.
    Ciao e buon lavoro

fetr ti consiglio di impostarlo su Italia avrai delle migliorie come gestione canali, l'utilizzo del mhp ecc. e in più magari ti si risolve il problema. Per fare ciò devi scaricarti samsung tv comunicator (te lo posso mandare io) che è un telecomando virtuale avente in più questa funzione di settare il paese ed altro.

Citazione Originariamente scritto da fetr Visualizza messaggio
    Ciao, grazie per la tua risposta.Ovviamente ho formatttato l'HD e superato i test funzionali. Quello che non capisco è perchè a volte registra ed altre no. il mio TV è slovacco per cui ho impostato polonia +ora legale+GMT+1 per allineare l'orario. Che sia questo? Tra l'altro la mia registrazione è giornaliera dalle 19.30 alle 20.30... un giorno o d..........[CUT]
    La serie D(non so se anche la E)è afflitta da un problema x il quale se si imposta il tempo extra di registrazione nel menù della guida Rovi o la durata,dalla seconda registrazione in poi non accade nulla e le programmazioni rimangono nella lista senza venire eseguite.
    Non so se è un prob di Rovi o di samsung,fatto sta che nessuno lo risolve...
    Per allungare o modificare il tempo di registrazione basta editarlo col tasto verde una volta che si è programmato l'evento.Io da quando faccio così non ho più avuto problemi!

Oggi vengono i tecnici Samsun onsite a ritirare il mio 55D8000 comprato a ottobre, i difetti riscontrati ed esposti:

Tuner digitale terrestre:
    non riesco a vedere nessun canale per più di 20-30 min, dopodichè il segnale scompare (impianto antenna fatto controllare, perfettamente operativo e testato con altro tv)

app Youtube: ogni tanto riavvia il TV da sola andando in blocco

Presa lan: il cavo balla, ogni tanto se mosso perde il segnale (sistemato con scotch)

Clauding: ma ormai è appurato che è intrinseco in questi pannelli anche se lieve.

In realtà questi difetti li ho riscontrati dal dayone ma non mi hanno mai dato fastidio, la tv non la guardo mai ma ora che ci sono gli europei mi rode non poter vedere le partite...

La mia TV non è ITA, l'intervento onsite mi costerà 40€ inclusa riconsegna, sono stati velocissimi nella gestione dell' rma, contattati via mail sabato scorso oggi già vengono a ritirare il TV, spero siano altrettanto veloci nel fare il resto che conta.

Vorrei un parere da parte vostra, secondo voi in caso ipotetico di sostituzione dell'apparecchio è corretto chiedere a Samsung che il mio TV venga sostituito con il UE55ES8000 (attuale top di gamma in cambio del mio che, al momento dell'acquisto era l'attuale top di gamma)?

CURIOSITA': prima di intervenire mi hanno chiesto di aggiornare il firmware all'ultima versione tramite USB e con il file scaricato dal sito samsung del mercato di appartenenza del TV (cosa inutile direi), per poi fare un reset delle impostazioni TV ed una risintonizzazione canali, chiaramente il tutto non è servito a nulla.
    Ultima modifica di beppe8682; 20-06-2012 alle 09:38

Citazione Originariamente scritto da beppe8682 Visualizza messaggio
    ....è corretto chiedere a Samsung che il mio TV venga sostituito con il UE55ES8000....[CUT]
    Mi sembra un pò troppo...

In che senso scusa?

io parlo in linea ipotetica, non dovesse il tv essere riparabile, quindi andrebbe sostituito la sostituzione con che modello sarebbe giusto farla secondo te?

Il tuo stesso tv,il D8000.Altrimenti tutti si metterebbero a far saltare un paio di schede nel tv in modo da avere il modello nuovo...
    anch'io stò ipotizzando e non è comunque questo il tuo caso,non penso però che si possa sostituire un tv con un modello differente.

assolutamente, si può eventualmente cambiare prodotto entro in genere una settimana dall'acquisto e in negozio con un valore pari o superiore, dopo questo lasso di tempo si passa alla garanzia che non prevede di certo il cambio del prodotto bensì la riparazione o la sostituzione.

ciao a tutti,
    ho provato a collegare al mio spettacolare 46D7000 il mio hard disk esterno alla presa dedicata per vedere i filmati girati in HD dalla mia videocamera panasonic. Premesso che questa videocamera produce file in formato .MTS che il televisore ahime non legge, come suggerito su un altro forum, ne ho modificato l'estensione in .MP4 e sul pc tutto funziona.
    Collegandolo al tv tuttavia la visione è impossibile. Il video va a scatti, l'audio a tratti è mancante, insomma una tragedia...
    Eppure l'hard disk è recente, un drive LG esterno USB2, da 500Gb, 5400g/m ed 8Mb di cache collegato con il suo cortissimo cavetto usb.
    che fare?
    grazie
    ciao
    fausto

Pagina 164 di 196 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •