Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 202 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 3024
  1. #151
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    10

    Question consiglio da dove acquistare...


    ciao raga sono luigi e vorrei anch io essere un felice possessore del 55d8000 però volevo chiedervi quale sito mi consigliate per acquistare ...
    per ora ho visto il sito (elettro...i...offerta) e il prezzo e ragionevole anche perche ha garanzia italia....
    ma in base alle vostre esperienze che mi consigliate?

    grazie mille anticipatamente

  2. #152
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    56
    volevo chiedere una cosa si riesce anche se scomodo senza una tastiera con il web browser
    vedere non so' le puntate in replica delle iene in streaming
    o i programmi di rai click

    grazie e ciao

  3. #153
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    21
    [QUOTE=dado2]volevo chiedere una cosa si riesce anche se scomodo senza una tastiera con il web browser ....

    ciao dado, io appunto per il problema della tastiera, l'ho ordinata propio venerdi..cosi dovrebbe andare meglio navigare con il browser...
    samsung D8000 46'- 40', HOMET.:bose lifestyle235-bianco,SAMSUNG Blu-ray:BD-D8900

  4. #154
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    21
    [QUOTE=sonny1]Ciao a tutti, anchio ho ordinato su Fotodigit di Roma il 55 d8000, una domanda per chi lo possiede gia'. Visto che dove mettero' il tv non ho la possibilita' di collegarlo con il cavo ....

    ciao sonny, il modulo wi-fi, e' gia installato....io sono in rete con il tv in wi-fi
    samsung D8000 46'- 40', HOMET.:bose lifestyle235-bianco,SAMSUNG Blu-ray:BD-D8900

  5. #155
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.118
    @luigisan
    Non puoi fare questa domanda qui, falla nel 3ad generico.
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

  6. #156
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.118
    @marchigiano
    Quando quoti, lascia la parola "quote" alla fine se nò non ci riesci...
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

  7. #157
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.590
    Sia il quote iniziale che quello finale comprese le parentesi quadre!!
    Basta cancellare solo una parentesi quadra che il quote non riesce.

  8. #158
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    342
    L'indicatore che compare schiacciando il tasto info, semplicemente non e altro che l'indacatore del consumo energetico

  9. #159
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    21
    grazie ozzyman
    samsung D8000 46'- 40', HOMET.:bose lifestyle235-bianco,SAMSUNG Blu-ray:BD-D8900

  10. #160
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    9

    Wi-Fi

    Ciao a tutti ! Sono felice possessore da pochi giorni di un 40D8000

    Soffro poco del clouding segnalato un pò da tutti (in modalità standard) ma ancora devo metterci per bene la mani.

    La mia domanda ora è sul Wi-Fi: faccio il collegamento 'automatico' col router (WPS) si riconoscono a vicenda e tutto funziona alla grande... alla mattina successiva però questa connessione non c'è più
    Devo cioè rifare la connessione da capo.

    Devo in qualche modo 'salvare' tale configurazione o dovrebbe comunque mantenerla (come io credo)?

    Grazie e complimenti a tutti per le preziose info !!!

  11. #161
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Città dell'Autodromo
    Messaggi
    811
    Ripropongo questo quesito che non ha trovato risposta nella discussione generale:


    A chi ha già usato la funzione pvr chiedo se sono esatte queste possibilità:

    Posso registrare un programma ma non vederne un altro nello stesso tempo.

    Il tv registra anche se è spento (stand by)


    Le domande invece sono:

    E' possibile registrare un programma sul terrestre e vederne un altro sul satellitare (o viceversa)?

    E' possibile andare su smart mentre si registra?
    Grazie
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

  12. #162
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.118
    Io ho provato, e ti posso dire che la Tv NON registra se è in stand-by (bella cacchiata).
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

  13. #163
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Città dell'Autodromo
    Messaggi
    811
    Citazione Originariamente scritto da Beralios
    Io ho provato, e ti posso dire che la Tv NON registra se è in stand-by (bella cacchiata).
    No, su questo sono sicuro, ho provato a far partire una registrazione, ho spento la tv, l'hard disk continuava a lampeggiare, dopo 30m ho riacceso la tv, il programma era in memoria e l'ho rivisto.

    Altrimenti non avrebbe senso dover tenere acceso il tv per registrare.

    Quello che mi preme sapere è se collego il satellitare, essendo un altro sintonizzatore, posso vedere un canale mentre ne registro un altro.
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

  14. #164
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    843
    Ragazzi vi posto dei settaggi Professionali per la visione di film in hd.Ho visto i grafici della calibrazione e mi sembrano eccezionali.Postate le vostre impressioni.

    PICTURE
    Picture Mode Movie
    Backlight 8 (3D: 11)
    Contrast 92
    Brightness 48
    Sharpness 15
    Color 49
    Tint 50/50
    ADVANCED
    Black Tone Off
    Dynamic Contrast Off
    Shadow Detail 0
    Gamma 0
    Color Space Custom
    Flesh Tone 0
    Edge Enhancement Off
    Motion Lighting Off
    xvYCC Off
    Led Motion Plus Off
    PICTURE OPTIONS
    Colour Tone Warm2
    Digital Noise Filter Off
    Mpeg Noise Filter Off
    HDMI Black level Low
    Film Mode n/a
    Motion Plus Clear

    R G B
    Colour Space Red 63 0 0
    Colour Space Green 4 53 4
    Colour Space Blue 0 3 51
    Colour Space Yellow 53 51 5
    Colour Space Cyan 0 54 55
    Colour Space Magenta 51 5 50

    White Balance
    R-Offset 20
    G-Offset 24
    B-Offset 23
    R-Gain 20
    G-Gain 27
    B-Gain 22

    10p White Balance Submenù
    ---R G B
    1= 5 0 2
    2= 2 1 0
    3= 0 0 0
    4= -1 -2 -1
    5= 1 -1 -3
    6= 1 1 -3
    7= 3 3 0
    8= 0 2 0
    9= 0 2 1
    10= 0 0 0

    Posto Anche i Settings per il Game Mode con relativi grafici

    PICTURE
    Picture Mode Standard
    Backlight 8 (3D: 11)
    Contrast 88
    Brightness 46
    Sharpness 25
    Color 46
    Tint 50/50
    ADVANCED
    Black Tone Off
    Dynamic Contrast Off
    Shadow Detail 0
    Gamma 0
    Color Space Auto
    Flesh Tone 0
    Edge Enhancement Off
    Motion Lighting Off
    xvYCC n/a
    Led Motion Plus n/a
    PICTURE OPTIONS
    Colour Tone Warm2
    Digital Noise Filter Off
    Mpeg Noise Filter Off
    HDMI Black level Low
    Film Mode n/a
    Motion Plus n/a


    White Balance

    R-Offset 20
    G-Offset 24
    B-Offset 23
    R-Gain 20
    G-Gain 27
    B-Gain 22

    Ultima modifica di rufy86; 17-05-2011 alle 11:45

  15. #165
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.118

    Citazione Originariamente scritto da Giovanni q
    No, su questo sono sicuro, ho provato a far partire una registrazione, ho spento la tv, l'hard disk continuava a lampeggiare, dopo 30m ho riacceso la tv, il programma era in memoria e l'ho rivisto.
    Io però non ho fatto così. Ho programmato un evento ad una data ora (3 ore dopo), ho lasciato la Tv in standby e sono uscito. Al ritorno la Tv non aveva registrato nulla sull'Hdd.
    Se hai voglia, puoi fare la stessa prova anche tu? Così ci confrontiamo.
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...


Pagina 11 di 202 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •