Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto  perduto
All is lost - Tutto perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virz in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 45 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 662

Discussione: [Sony Serie EX720]

...non so ke differenza ci sia tra ex720 e l'ex723 ma quest'ultimo sembra non essere all'altezza di quanto ci si aspetti, a quanto pare pessimo sia come prestazioni in 3d ke a livello audio, diverso invece il discorso sul 2d che pare sia a buoni livelli !

http://www.trustedreviews.com/sony-b...x723_TV_review

Ciao a tutti
    Premetto che sono un fanatico del plasma, ieri ho visto il KDL-40EX720 Bravia devo dire che veramente notevole, sembrava meglio del plasma...Inoltre ha il vetro che copre lcd che a me interessa molto, visto che ho un bimbo piccolo non si s mai che mi lancia qualcosa contro o con le mani schiaccia il pannello...
    Qualche utente lo ha acquistato cosi' se mi dice come si trova...
    Grazie

Ciao a tutti,
    volevo sapere, per favore, a chi possiede il TV se con questo modello ci si pu collegare a Internet in Wi-Fi e navigare su qualsiasi sito.
    Grazie in anticipo.

ciao io non lo possiedo, spero di avere info in merito, leggendo nelle caratteristiche predisposto per il wi-fi, ma puoi navigare si siti gi impostati di default

Localit
    formia
    Io l'ho provato in negozio e naviga in wi-fi(non ricordo attualmente se integrato o tramite adattatore usb proprietario).Si puo' navigare liberamente solo che ti passa la voglia e la fantasia con il telecomando...Non e' come quando navighi con il pc, questo e' sicuro...

si collega tramite adattatore usb

oppure collegandolo tramite LAN ( MEGLIO)

Grazie, da quello che ho letto dovrebbe avere un suo Browser, Opera mi sembra... per volevo sentire qualcuno che lo ha provato sul campo...

Io lo userei con il Wi-Fi certo che non voglio sostituire il PC per navigare, per sei l a guardare la TV ti viene in mente di fare o consultare qualcosa... se puoi dal TV comodissimo...

Forse per la navigazione pi completo il 46NX720 oppure 46HX820 e 46HX920, il top...

Non cambia nulla con i modelli pi costosi! l'EX720 non ha solo il WI-FI cosa alla quale si pu ovviare con una chiavetta.

Non cambia anche il pannello sugli NX e HX...

questo tv 40ex720 soffre per caso di clouding o coni d'ombra ragazzi? perch ho chiamato a sony italia e mi hanno detto che i modelli del 2011 non soffranno piu di questi ptoblemi, confermate?

Citazione Originariamente scritto da alexps3
    mi hanno detto che i modelli del 2011 non soffranno piu di questi ptoblemi
    E da parte di chi questi TV li vende quale risposta ti aspettavi?
    Meglio sentire il parere dei possessori...

Exclamation

PER I POSSESSORI DEL EX720, QUESTO TV SOFFRE DI CLOUDING O CONI D'OMBRA?

Citazione Originariamente scritto da alexps3
    PER I POSSESSORI DEL EX720, QUESTO TV SOFFRE DI CLOUDING O CONI D'OMBRA?
    Allora io ho il 55ex720 e ho sostituito il modello 52nx800. Ebbene mentre il tv precedente aveva gravi problemi di coni anche dopo la sostituzione del pannello oltre al fastidiosissimo Dirty Screen Effect, questo completamente diverso non ha ne coni ne Dirty Screen Effect. Per quanto riguarda il clouding lo avverto solo quando cambiando canale appare la schermata tutta nera dove si vede qualche chiazza, ma durante la visione non si nota assolutamente nulla e bada che io sono un po' fissato! Io sono contentissimo della sostituzione finalmente un gran bel tv. (In precedenza avevo lo z4500 che era veramente notevole e che ho regalato ad un parente quando ho preso il mod. NX800 che mi ha fatto penare parecchio. Ora con il mod ex720 finalmente torno a vedere una partita su Sky con piacere).

Exclamation

beh e gi un passo in avanti, senti hai la ps3?

qualcuno pu postare foto con giochi ps3 del ex720

Pagina 6 di 45 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •