Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
WD festeggia i 10 anni di My Passport
WD festeggia i 10 anni di My Passport
L'azienda californiana ha dato appuntamento ai media italiani per celebrare il decennale del suo dispositivo più famoso, venduto per 60 milioni di unità, e anche per il lancio di nuovi prodotti della linea My Passport.
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 129 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1931

Ecco qua: quel poco che si vede in foto, dal vivo è impossibile notarlo...

mi sembra assolutamente ok quello di Ardito

buon per te ardito

questa invece è la situazione durante i caricamenti di avatar giocato in 3d su xbox360

sussulimano prova ad allentare un perlo le viti dietro al pannello...

ovviamente a pannello spento...

alcuni con i Samsung risolvono così
    LCD: Sony 46HX900 - Amplificatore: Onkyo SR-605 - Diffusori Frontali: - Indiana Line HC505 - Diffusore Centrale: - Indiana Line HC304 - Subwoofer: - Indiana Line HC808 -Console: Playstation 3, Xbox 360, Psp - Decoder Satellitare: MYSKY HD Pace - PC: Imac Allu 24"

ma in modalita' 3d è impossibile intervenire sulla retro e attivare il local dimming o sbaglio qualcosa?

Ho smanettato per una mezzoretta, poi i miei bimbi hanno deciso che poteva bastare . Ho cercato di trovare difetti, ma al momento ancora non ci sono riuscito. Solo prima di intervenire sui settaggi ho notato un accenno di coni luminosi agli angoli inferiori, spariti dopo la regolazione di retroilluminazione e luminosita' (mi riservo pero' di testare meglio in seguito). L'unico neo risiede nella mappatura 1:1 dal portatile. Se la imposto a "pixel pieno", ho una bella cornice non utilizzata. Se imposto la voce a "-1" lo schermo viene riempito quasi tutto, ma avanzano 4/5 pixel a destra. Tentando di centrarlo manualmente, il quadro si sposta lasciando i pixel inutilizzati a sinistra...

Suggerimenti?
    Ultima modifica di Ardito73; 01-10-2010 alle 08:17

In 3d la retroilluminazione si imposta automaticamente su valori mediamente alti per compensare la perdita di luminosità in seguito all'otturazione degli occhiali e ad eventuale uso di backlight scanning/black frame insertion...
    Per il mapping 1:1 molto probabilmente dipende da un'impostazione dei driver video del pc...
    Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    questa invece è la situazione durante i caricamenti di avatar giocato in 3d su xbox360
    E' probabile che sia il tuo ad esser un pannello sfortunato...il suo da quello che ho visto è nella norma...
    Prova a fartelo sostituire...
    Lorenzo.
    Display: SONY 46HX900 - Monitor: LG F900P - Lettore CD: PIONEER DV-575A - Lettore DVD: HTPC - Lettore BD: SONY PS3 SLIM - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-64 - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cavi: MONSTER CABLE / G&BL - Telecomandi: LOGITECH HARMONY 525 / DINOVO MINI - Film: BD 166 / DVD 560
    MOTION COMPENSATION / TIPOLOGIE DI RETROILLUMINAZIONE LED / SUB-FIELD DRIVE

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Per il mapping 1:1 molto probabilmente dipende da un'impostazione dei driver video del pc...
    Farò altre prove, ma non saprei su cosa intervenire. La scheda video è una Radeon HD 4650 e i driver gli ultimi Catalyst Mobile (10.8). Non che sia un grosso problema, in quanto è solo una soluzione provvisoria, ma vorrei evitare inconvenienti quando, a regime, collegherò l'Htpc (che comunque ha scheda nVidia).

Ciao!

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    !!!!!......E' probabile che sia il tuo ad esser un pannello sfortunato...il suo da quello che ho visto è nella norma...
    Prova a fartelo sostituire...
    Lorenzo.
    Allora mi tengo stretto il mio samsung C6500...
    Ieri da MW nella saletta dedicata all Home Cinema,
    ho avuto modo di vedere all'opera un 46 EX710,
    il c6500 è avanti anni luce,
    quelle si che sono infiltrazioni
    Tv Plasma /LCD Full HD: Pioneer PDP-LX5090 KURO 50 -Samsung UE46C6500- Lettore Blu Ray : Oppo BDP-83 - Decoder My Sky: Pace HD - Ampli A/V: Marantz SR 6003 - Casse: Frontali Focal Chorus 816V - Posteriori Focal Chorus 806V - Centrale Focal Chorus CC 800V - Sub Velodyne CHT 10 Q - Cavi audio video: Monster cable - G&BL Cable - Oehlbach Cable - Atlona Cable - Cavi Potenza: Van Den Hull Clearline.-

Me ne vergogno, mi sento un rimbambito, ma non ho capito come si riproducono i filmati via usb!

La chiave deve essere formattata in fat? Ntfs?
    LCD: Sony 46HX900 - Amplificatore: Onkyo SR-605 - Diffusori Frontali: - Indiana Line HC505 - Diffusore Centrale: - Indiana Line HC304 - Subwoofer: - Indiana Line HC808 -Console: Playstation 3, Xbox 360, Psp - Decoder Satellitare: MYSKY HD Pace - PC: Imac Allu 24"

Certo che quello di sussulimano è veramente inguardabile...anche se il secondo, fattelo ri cambiare di nuovo. E' impossibile avere un pannello del genere...quelli non sono neanche conetti o cosa...sembra un campo di patate

Manca un giorno...dopo 4 mesi di indecisioni ora ci siamo...prego di ricevere un pannello come quello di Ardito

Nuovo firmware? E' datato 29/09/2010 e parla solo di miglioramenti alla Iptv.
    Non ricordo a che versione è aggiornato il mio pannello. Stasera verifico...

....sembra che problemi di clouding e uniformità affliggano altri esemplari dei nuovi sony in giro per il pianeta...
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...1270931&page=6

anche lui ha notato che la presenza di clouding varia a seconda di quanto tempo è accesa la tv (infatti appena accesa il clouding è impercettibile )

Citazione Originariamente scritto da Ardito73
    ma vorrei evitare inconvenienti quando, a regime, collegherò l'Htpc (che comunque ha scheda nVidia).
    Io uso per l'htpc una nvidia 9800gt con mapping 1:1 su un hx900 senza problemi di overcscan o underscan in pixel pieno...
    Citazione Originariamente scritto da digitalluke
    ...
    Ieri da MW nella saletta dedicata all Home Cinema,
    ho avuto modo di vedere all'opera un 46 EX710,
    il c6500 è avanti anni luce,:
    L'ex710 non è minimamente accostabile ad un nx710...e soffre in maniera avvertibile di problemi di uniformità...come per altro il c6500...se vuoi eliminare il problema devi prendere un full led possibilmente local dimming...ma con gli nx710/810 hai ottime probabilità della pressochè totale assenza di disuniformità percepita con impostazioni adeguate...

Lorenzo.
    Ultima modifica di lorenzo82; 01-10-2010 alle 12:31
    Display: SONY 46HX900 - Monitor: LG F900P - Lettore CD: PIONEER DV-575A - Lettore DVD: HTPC - Lettore BD: SONY PS3 SLIM - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-64 - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cavi: MONSTER CABLE / G&BL - Telecomandi: LOGITECH HARMONY 525 / DINOVO MINI - Film: BD 166 / DVD 560
    MOTION COMPENSATION / TIPOLOGIE DI RETROILLUMINAZIONE LED / SUB-FIELD DRIVE

Pagina 11 di 129 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •