Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 129 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.575 di 1927

nx 710

Citazione Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
    come ti trovi amiko? hai riscontrato difetti?
    il tv è perfetto e si vede molto bene lo stò testando con hx 800...non mi massacrare skymax per me ha fatto un ottimo acquisto ...dove non posso dargli dei consigli sono i videogiochi e usare il tv come monitor pc due cose che io non amo fare,ma come dvd e blu ray è molto performante ,comunque vado avanti a fare prove

mi dispiace darti una brutta notizia ma hai buttato i tuoi soldi al cesso amico, l'nx710 è stato un flop, più ke altro nell'elettronica del tv attenzione, imput lag decisamente altro visto che oscilla sui 80 ms, quindi ingiocabile, pc lo stesso... come qualità grafica idem, ovvero soffre di clouding, cioè macchie bianche e sopratt soffre dei famigerati coni d'ombra... in 3d invece soffre di crosstalk, ovvero dei artefatti...

io nn capisco managgia a te perchè non hai aspettato un altro giorno visto che ieri è uscito il modello nuovo nx720 cn tt i miglioramenti, senza difetti poikè sn stati corretti...

scusa se te lo dico, ma sei un pirla....

io infatti nn lo preso proprio l'nx710, proprio x aspettare il nuovo modello ke dm me lo andro' a ritirare al media...

un consigli? vendilo finkè sei in tempo o cambialo cn il riborso...

ciao
    punto 1: modera il linguaggio, perchè siamo su un forum pubblico e un pirla gratuito non fa mai piacere
    punto 2: la tv mi arriva mercoledì, e con mw c'è il diritto di recesso di 8 giorni
    punto 3: dove hai preso i dati degli 80 ms? sono in modalità gamemode?
    punto 4: aspetto qualcuno che dia del pirla a te per aver detto delle stupidaggini

@Jin

scrivere con le abbreviazioni tipo sms è proibito dal regolamento.

Ti invito a digitare senza abbreviazioni altrimenti qualche moderatore potrebbe riprenderti se non addirittura sospenderti

Poi vorrei ricordarti che NON si giudica la bontà di un televisore analizzandolo solo dal punto di vista "gaming - pc"!!!

Salve,
    se può interessare a qualcuno io ho finito Heavy Rain e MGS4 su un 40NX710 senza nessun problema. Giocati in game mode, ovviamente.
    Saluti.

Da una settimana sul Tv di un mio amico (Sony NX710) sono apparse sul borso superiore delle linee bianche che si notano moltissimo sul nero. Il Tv è in garanzia meglio sostituirlo? Però su un LED un difetto così non l'ho mai visto. Ho visto spurie e clouding, ma non linee bianche.

Exclamation

per skymax

il tv in questione nx710 è un flop, come può dirtelo l'utente nv, per i film è ok, ma gaming e pc 0 tagliato. prova a scrivere nx710 imput lag con google se trovi qualcosa, ma ne dubito poichè è un tv vecchio.... imput lag in sm misura 80ms in game mode 60ms, per conferma chiedi all'utente nv, cmq scusa per il pirla, ma ero ironico...

a me dispiace solo che hai buttato dei soldi, per 200 euro in più ti prendevi l'nx720 come ho fatto io, visto che non ha difetti quest'ultimo, per lo più in gaming e pc è il max, mi sn informato da sony italia ovviamente nel reparto tecnico...

io se fossi in te lo cambierei subito, poi se vedi rallentamenti o macchie bianche o scure o linee bianche come ha detto nv poi non lamentarti... io te lo dico per il tuo bene, poi te sei libero di fare tutto quello che vuoi

per skymax

il tv in questione nx710 è un flop, come può dirtelo l'utente nv, per i film è ok, ma gaming e pc 0 tagliato. prova a scrivere nx710 imput lag con google se trovi qualcosa, ma ne dubito poichè è un tv vecchio.... imput lag in sm misura 80ms in game mode 60ms, per conferma chiedi all'utente nv, cmq scusa per il pirla, ma ero ironico...

a me dispiace solo che hai buttato dei soldi, per 200 euro in più ti prendevi l'nx720 come ho fatto io, visto che non ha difetti quest'ultimo, per lo più in gaming e pc è il max, mi sn informato da sony italia ovviamente nel reparto tecnico...

io se fossi in te lo cambierei subito, poi se vedi rallentamenti o macchie bianche o scure o linee bianche come ha detto nv poi non lamentarti... io te lo dico per il tuo bene, poi te sei libero di fare tutto quello che vuoi
    ma come 200 in più ma in che negozi vai tu ? da me la differenza era di 700 euro ....scusate se parlo di prezzi sò che non si può chiedo venia

per skymax
    ... prova a scrivere nx710 imput lag con google se trovi qualcosa, ma ne dubito poichè è un tv vecchio...
    O forse perché iNput si scrive con la N.

Claido, noti del clouding o coni agli angoli nel tuo esemplare? O altri difetti degni di nota?
    Ultima modifica di Koji; 13-06-2011 alle 17:31
    PLASMA: PANASONIC G30 42" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - LCD: LG LC55 26" - CONSOLE: XBOX 360

Citazione Originariamente scritto da Koji
    Claido, noti del clouding o coni agli angoli nel tuo esemplare? O altri difetti degni di nota?
    no amico mio il tv è perfetto con i suoi colori caldi e naturali con la sua bella definizione ...e il vetro non è riflettente per niente ...non chiedetemi se va bene per i videogiochi perchè non amo i videogiochi ..i dvd e bluray è veramente bello

Dei giochi non mi frega una cippa neanche a me.
    Per caso hai guardato programmi in dtt/sky?
    PLASMA: PANASONIC G30 42" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - LCD: LG LC55 26" - CONSOLE: XBOX 360

su online nx720 si trova 1300 euro! che è un affare, a me dispiace per l'utente che ha preso l'nx710 essendo un tv pieno di difetti, questo vuol dire buttare i soldi...

Citazione Originariamente scritto da Koji
    Dei giochi non mi frega una cippa neanche a me.
    Per caso hai guardato programmi in dtt/sky?
    si tutto bene certo devi capire che su questi canali ci sarebbe da parte delle emittenti da lavorare per rendere il segnale ancora più buono

40NX710 vs UE40D6320

Un saluto a tutti!
    Approfittando delle offerte di MediaWorld ho acquistato il Sony 40NX710 a 799€, come prima impressione sono soddisfatto. C'era anche il Samsung UE40D6320 a 899€, ormai l'acquisto l'ho fatto quindi è tardi ma giusto per sapere secondo voi sarebbe valsa la pena spendere 100€ in più per il Samsung?
    L'uso che ne faccio è abbastanza generico: digitale terrestre, DVD e in futuro Blu-ray (quando prenderò il lettore), provando un po' il 3D, con un maggiore orientamento però all'home theatre (quando prenderò i componenti necessari) perché la TV normale la guardo più spesso su un HD Ready in cucina\sala pranzo, niente Sky e niente videogiochi.

se parliamo di qualità video nx come colori è più reale del sammy..

Pagina 105 di 129 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •